A Wind il Premio “Best Internal magazine” del Grand Prix FEIEA 2015


windWind ha ricevuto il primo premio del Grand Prix FEIEA 2015 nella categoria “Best Internal magazine”, per la rivista Voiceup, nel corso di una cerimonia di premiazione presso le Scuderie di Palazzo Altieri, prestigiosa sede della Associazione bancaria italiana.

Per Massimo Angelini, Direttore Public Relations di Wind: “E’ un premio che testimonia il grande lavoro di Wind insieme alle sue persone per condividere strategie, obiettivi e risultati aziendali, per dare a tutti uno sguardo sull’evoluzione della tecnologia e del mercato. Voiceup è un magazine interno che è cresciuto negli anni fino a diventare un efficace canale di comunicazione per tutta l’azienda, uno strumento di informazione fondamentale che ha sempre messo al centro iI know how e l’ esperienza delle persone Wind.

Questa rivista, nata nel 2007 per i soli team del Customer Management, ha via via cambiato pelle e parla oggi a tutta Wind con contributi di autorevoli opinion maker ma anche con le riflessioni, gli spunti e le notizie di tutte le strutture aziendali. Da pochi mesi, infine, il magazine ha abbandonato la versione cartacea per “sposare” il format digitale.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus