Wind All Inclusive Gold: 400 minuti, 400 sms, 2 Giga di Internet Mobile a 6 euro ogni 4 settimane. Leggi i consigli per arrivare fino a 7 Giga allo stesso prezzo


windFino al 29 Novembre 2015 alcuni clienti ex Wind, selezionati dal reparto commerciale di Wind, possono ricevere un sms per ritornare a Wind con una promozione speciale. Infatti si potrà attivare All Inclusive Gold a 6 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Per aderire alla promozione devi andare in qualsiasi negozio Wind ed effettuare richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) per ritornare a Wind.

Durante la richiesta di portabilità del numero di telefono (MNP) si potrà attivare All Inclusive Gold. Il sistema riconoscerà se hai ricevuto sms per aderire all’offerta selezionata dal marketing. Se non hai ricevuto nessun sms non si può aderire, anche se nulla vieta di provare a richiederla esplicitamente tramite punto vendita ufficiale (il risultato però non è assicurato).

6euroMa cosa offre All Inclusive Gold? Noi di Mondo Mobile Web abbiamo ricevuto l’sms informativo con il seguente testo: “E’ il momento di tornare in WIND: in esclusiva per te, 400 minuti VERI + 400 SMS verso tutti + 2 GIGA a soli 6 euro ogni 4 settimane! Ti aspettiamo nei nostri negozi per passare a WIND con questo numero su nuova SIM ricaricabile e chiedere All Inclusive Gold. L’offerta è valida fino al 22 Novembre 2015“.  Si ringrazia anche @mass9070 per la segnalazione.

All Inclusive Gold, al costo di 6 euro, ogni 28 giorni offre 400 minuti al mese verso tutti (effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta), 400 sms verso gli altri operatori nazionali, 2 Giga di Internet Mobile.

Grazie alla promozione “Wind ti regala 1 Giga al mese per 1 anno” (attivabile fino al 29 Novembre 2015) si arriva fino a 400 minuti, 400 sms, 3 Giga di Internet a 6 euro ogni 4 settimane per i primi 12 mesi dall’attivazione. L’opzione Internet Box (1 Giga) si rinnova automaticamente ogni 30 giorni per 12 mesi a partire dalla data di attivazione. La promozione “Passa a Wind con All Inclusive” è valida per tutte le offerte della gamma All Inclusive e per le sim Wind ricaricabili. La promozione è valida anche con le offerte Call Your Country Super.

Se poi si partecipa anche all’iniziativa “Presenta i tuoi Amici” si può arrivare fino a 7 giga ogni 4 settimane.

Se aggiungi 2 euro ogni 4 settimane puoi attivare l’optional “Wind Senza Limiti” con minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri Wind.

Tutte le offerte internet mobile di Wind sono abilitate alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155.

HandTutti i nuovi clienti Wind attivando una nuova scheda ricaricabile Wind in automatico viene attivato il servizio di reperibilità My Wind a pagamento. Il servizio My Wind costa 19 centesimi di euro addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica e per 7 giorni, incluso quello nel quale hai ricevuto il messaggio, potrai usufruire del servizio senza ulteriori costi. In seguito My Wind continuerà a rimanere attivo ma il relativo costo di 19 centesimi per 7 giorni verrà addebitato solo alla ricezione di un eventuale nuovo SMS di notifica. E’ possibile disattivare il servizio chiamando il numero gratuito 403020 dalla propria scheda ricaricabile Wind.

Secondo alcune indiscrezioni e il racconto dei nostri utenti (vedi i commenti di questa pagina) solo alcuni negozi Wind dal 14 al 15 Novembre 2015, salvo eventuali variazioni, sono abilitati ad attivare direttamente Wind All Inclusive Gold in edizione limitata per chi attiva una nuova scheda ricaricabile Wind con richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP). In questo caso non è un’offerta Win Back, ma è un’offerta per tutti i nuovi clienti. Scriviamo nei commenti la lista di tutti i negozi Wind abilitati ad attivare All Inclusive Gold per tutti.

Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un gestore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un gestore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro. Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte Win Back si deve lasciare il consenso del trattamento dei dati personali prima di cambiare gestore.

 

All Inclusive Gold

Il pacchetto All Inclusive Gold si rinnova ogni 28 giorni*, consiste in:

400 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

400 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.

2 GB di traffico di internet mobile. Se si consuma più di 2 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 6 euro ogni 4 settimane. Non è previsto nessun costo di attivazione.

 

Noi di MondoMobileWeb abbiamo scoperto per Voi anche le note dell’offerta per conoscere maggiori dettagli: i bonus di minuti ed SMS e il traffico internet compresi nell’offerta sono validi per il solo traffico nazionale. Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi, verrà applicata la tariffa del suo piano telefonico. Il traffico e gli sms non utilizzati nei 28 giorni scadranno improrogabilmente Superati 2 GB di traffico Internet, la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 kilobit per secondo fino al rinnovo successivo dell’opzione, ma potrà continuare a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Per usare i servizi BlackBerry® è necessario attivare l’offerta BlackBerry® No Stop. I clienti che possiedono un BlackBerry® con sistema operativo BB10, possono utilizzare l’offerta All Inclusive Gold.

All Inclusive Gold non è compatibile con le offerte Pieno Wind e con le opzioni che includono un bonus di minuti ad eccezione delle Optional, di Noi 2, Noi Wind Unlimited Extra e della serie Noi Tutti International. L’attivazione dell’offerta comporta la disattivazione di ogni opzione incompatibile. All Inclusive Gold è compatibile con Powered Infostrada e Telefono Incluso.

L’opzione Pieno sarà disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile. Al momento dell’attivazione della nuova offerta sarà addebitato il primo costo mensile. Le ricordiamo che per poter fruire dell’offerta a lei riservata, dovrà attendere l’SMS che le confermerà l’avvenuta attivazione. Il traffico voce non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in Roaming Internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS e gli SMS che iniziano con carattere * (asterisco). L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto di accesso internet.wind, internet.wind.biz e wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM. La riduzione di velocità, applicata superando 2GB di traffico internet, è rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile o dalla disattivazione di All Inclusive Gold. È possibile verificare se la velocità è stata ridotta, secondo quanto previsto dalle condizioni dell’offerta, autenticandosi nell’Area Clienti wind.it.

E’ possibile usufruire del traffico Internet e dei bonus voce ed SMS se si ha credito sulla carta. Potrà verificare in qualsiasi momento il traffico ancora disponibile utilizzando la stringa *123*106# invio Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. All Inclusive Gold si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione e potrà essere disattivata in qualsiasi momento chiamando il 155 o inviando un SMS con il testo ALL GOLD NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque, non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni. Attivando l’opzione si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind attualmente in vigo e (info su wind.it). Tutti gli importi si intendono iva inclusa.

 

Optional

Premessa: Le opzioni optional, servono per personalizzare ancora meglio la propria offerta, non prevedono nessun costo di attivazione per tutti e si possono tranquillamente attivare se hai una delle opzioni base già attive sulla tua scheda ricaricabile Wind (tutte le versioni di All Inclusive, All Digital, Noi Tutti). Le nuove offerte Optional possono essere attivate anche sulle offerte con minuti inclusi non più sottoscrivibili ad eccezione di Noi Tutti International e Noi. I nuovi Optional sono inoltre disponibili con le offerte Call Your Country Super e Call Your Country Wind e per tutti i già clienti Noi.

I nuovi optional si rinnovano automaticamente ogni 28 giorni oppure, prima della naturale scadenza, nel giorno in cui si rinnovano le nuove offerte All Inclusive (anche nelle versioni Digital Style) e Noi Tutti anticipando l’addebito del costo dell’offerta. I rinnovi successivi degli Optional avverranno ogni 28 giorni a partire dalla data di addebito anticipato. L’addebito anticipato comporta la perdita dell’eventuale bonus di traffico residuo non ancora consumato.

 

+ Wind Senza Limiti

minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, senza scatto alla risposta

SMS illimitati verso tutti i numeri Wind

Costo: 2 euro per 4 settimane.

 

+ 100 Minuti

– 100 minuti per 4 settimane verso tutti i numeri mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.

Costo: 2 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*137#

 

+ 200 Minuti

– 200 minuti per 4 settimane verso tutti i numeri mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.

Costo: 3 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*138#

 

+ 400 Minuti

– 400 minuti per 4 settimane verso tutti i numeri mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.

Costo: 4 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*139#

 

+ 500 Mega

500 MB di Internet Mobile senza limiti di tempo in più. Superata la soglia disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta, ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

Costo: 3 euro per 4 settimane.

 

+ 1 Giga

1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo in più. Superata la soglia disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta, ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

Costo: 4 euro per 4 settimane.

 

+ 2 Giga

2 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo in più. Superata la soglia disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta, ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

Costo: 6 euro per 4 settimane.

 

+ 200 SMS

– 200 SMS per 4 settimane verso tutti i numeri mobile e rete fissa

Costo: 1 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*140#

 

+ 500 SMS

– 500 SMS per 4 settimane verso tutti i numeri mobile e rete fissa

Costo: 2 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*141#

 

Ricordiamo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003.

Pagina creata la prima volta 13 Novembre 2015

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Lorenzo

    Ciao a tutti. Chi intende passare a Wind ed avere 2 GB gratis in più ogni mese per sempre mi può contattare mandandomi una email con il suo numero di cellulare per attivare la promozione tramite invito.

    Email: lorenzo1210@gmail.com

  • Giovanni Congedo

    se avete intenzione di passare a Wind. Per ottenere i 2 Gb in più al mese per sempre, in aggiunta a quelli già inclusi nell’offerta,invitatemi una mail indicando il numero di telefono e vi presento come amicI.

    EMAIL giovanniliving@gmail.com