Offerte per tuttiVodafone

Vodafone continua fino al 15 Novembre 2015 con le sue offerte Flexi, Under 30, Junior e International

vodafoneVodafone ha prorogato per i suoi clienti ricaricabili la gamma Vodafone Flexi con qualche piccola novità. Tutti i clienti ricaricabili Vodafone possono attivare Vodafone Flexi Start a 10 euro ogni 28 giorni (400 minuti, 100 sms, 100 mb) e Vodafone Flexi Maxi (1000 minuti, 200 sms, 100 mb) a 15 euro ogni 28 giorni.

In più sono disponibili le opzioni aggiuntive Flexi per personalizzare il proprio pacchetto di minuti, messaggi e dati. Le opzioni aggiuntive Flexi sono: 1 Giga di Internet Mobile 4G a 5 euro, 2 Giga di Internet Mobile 4G a 10 euro, 3 Giga di Internet Mobile 4G a 14 euro, 5 Giga di Internet Mobile 4G a 19 euro. Con le opzioni aggiuntive Flexi 1 Giga, Flexi 2 Giga, Flexi 3 Giga, Flexi 5 Giga puoi navigare alla massima velocità fino a 225 Mbps grazie a 4G Vodafone.

Le opzioni aggiuntive Flexi si possono attivare anche con Vodafone Under 30 e Vodafone Junior, Vodafone International e Vodafone Romania.

Grazie a Vodafone Entertainment: se attivi Flexi 2 GB puoi avere 1 anno di cinema incluso (Infinity Mediaset oppure Chili Cinema); se attivi Flexi 3 GB puoi avere 1 anno di musica incluso (Spotify Premium); se attivi Flexi 5 GB puoi avere 1 anno di cinema (Infinity Mediaset oppure Chili Cinema) e musica (Spotify Premium) incluso.

Dal 1° Ottobre 2015 se attivi una delle opzioni Flexi Giga c’è il servizio “Riparti“. Quando finisci le tue opzioni Giga puoi subito farle ripartire con Vodafone Riparti e ricominciare a navigare senza aspettare il rinnovo della tua offerta.

Se termini i tuoi Giga e vuoi continuare a navigare potrai scegliere di: navigare a consumo (2 euro ogni 200MB) ; far ripartire la tua opzione Giga con Riparti; attivare una diversa opzione Giga. Il Riparti consente di far ripartire l’opzione Giga fino alla data di rinnovo della tariffa base al costo previsto dall’opzione Giga sottoscritta e viene addebitato anticipatamente. Internet incluso è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Per utilizzare lo smartphone come modem in modalità hotspot puoi navigare alle condizioni della tariffa base giornaliera internet (per dettagli consulta la brochure Internet per tablet e PC) oppure attivare una promozione valida per la navigazione su APN Web. Ti ricordiamo che il servizio hotspot è incluso con Vodafone Exclusive. Le applicazioni VoIp per tariffe base ricaricabili sono disponibili sia con l’acquisto di una tariffa base che di un’opzione Flexi. Per navigare in 4G è necessario avere uno smartphone 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. Il servizio Riparti è disponibile dal 1° Ottobre 2015.

Per i clienti Vodafone dai 15 anni di età e fino a 30 anni c’è Vodafone Under 30 a 12 euro con 200 minuti, 100 SMS, 2 Giga di Internet. L’offerta si rinnova ogni 28 giorni. Grazie a Vodafone Entertainment se attivi Vodafone Under 30 puoi avere 1 anno di musica incluso (Spotify Premium). In alternativa puoi scegliere 1 anno di cinema incluso (Infinity Mediaset e Chili Cinema). Dal 23 Settembre 2015 arriva Vodafone Shake (500 MB a 1 euro per 30 giorni senza rinnovo automatico).

Con Spotify Premium hai tutta la musica che ti viene in mente sul tuo smartphone, tablet e PC, quando vuoi e dove vuoi. Puoi cercare qualsiasi brano, artista, playlist oppure ascoltare più di 30 milioni di brani anche in modalità offline! Solo con il 4G Vodafone a 0 euro per 12 mesi anziché a 9,99 euro al mese.

Per i più piccoli c’è Vodafone Junior (chiamate illimitate verso 2 numeri Vodafone, 100 minuti, 50 sms, 500 MB di Internet Mobile) a 9 euro. L’applicazione per la protezione dei bambini è inclusa. L’offerta si rinnova ogni 28 giorni. Puoi attivare Vodafone Junior dagli 8 anni di età e fino a 15 anni e 364 giorni in tutti i negozi Vodafone alla presenza di un adulto. In più hai Rete Sicura con la Protezione Bambino a tempo indeterminato. Dal 23 Settembre 2015 arriva Vodafone Shake (500 MB a 1 euro per 30 giorni senza rinnovo automatico).

Tutte le offerte internet sono abilitati per navigare anche in 4G. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete Vodafone 4G. E’ necessario cambiare la tua sim ricaricabile se possiedi ancora una sim 64K.

Tutte le offerte e le sue opzioni aggiuntive si rinnovano ogni 28 giorni.

 

Quando si attiva una nuova scheda ricaricabile Vodafone in automatico si attivano i servizi di reperibilità Recall e Chiamami al costo di 6 centesimi al giorno solo in caso di utilizzo. In qualsiasi momento è possibile richiedere la disattivazione immediata dei servizi di reperibilità chiamando il numero gratuito 42070 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone.

Per chi attiva un nuovo pacchetto base Vodafone in automatico si attiva l’opzione Smart Passport per tutti i clienti che quando sono in viaggio all’estero vogliono comunicare e di utilizzare il proprio smartphone ad un costo certo senza cambiare le proprie abitudini. In Europa, USA e Canada si paga 3 euro al giorno solo al primo evento di traffico, permette di avere entro le 23.59 di quel giorno ben 50 minuti (25 minuti in entrata, 25 minuti in uscita), 50 sms, internet senza limiti di tempo (dopo 500 MB la velocità si riduce). In altre 24 nuove destinazioni invece si paga 6 euro al giorno solo al primo evento di traffico, permette di avere entro le 23.59 di quel giorno ben 30 minuti (15 minuti in entrata, 15 minuti in uscita), 30 sms, 30 MB di internet mobile. In qualsiasi momento sarà possibile prenotare la disattivazione immediata dell’opzione Smart Passport chiamando il numero gratuito 42071 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone.

Per chi attiva un nuovo pacchetto base Vodafone con un’opzione internet mobile già inclusa in automatico si attiva in automatico il servizio Rete Sicura per avere maggiore protezione e sicurezza durante la navigazione in internet mobile tramite il proprio smartphone, tablet e PC. Il servizio Rete Sicura sarà gratuito per i primi 3 mesi dall’attivazione, poi successivamente 1 euro ogni 28 giorni. Puoi disattivare in ogni momento Vodafone Rete Sicura dal sito faidate.vodafone.it, chiamando il 42071 o tramite SMS. I Clienti Vodafone che hanno acquistato un piano dati con Rete Sicura inclusa dovranno inviare un SMS al 42070 con scritto “SERVIZIO vrs off”.

Per chi attiva una nuova scheda ricaricabile Vodafone con un’opzione già inclusa (tranne Vodafone Junior) in automatico si attiva Vodafone Exclusive al costo di 1,90 euro al mese. Il primo mese è gratis. Con Vodafone Exclusive navighi sulla rete 4G più grande d’Europa e puoi utilizzare i Giga del tuo smartphone in modalità hotspot per connetterti in Italia anche su PC e tablet. Hai il Servizio Clienti dedicato 193, per parlare direttamente con un operatore. E ogni settimana vivi l’emozione del cinema in 2 al prezzo di 1 solo biglietto. Per rinunciare gratuitamente ai piani della linea Vodafone Exclusive e non avere il costo mensile di 1,90 euro vai su vodafone.it, App My Vodafone o chiama il 42071.

 

Ricordiamo dal 21 Luglio 2014 è previsto il “rimborso sconto attivazione” se non si mantiene la scheda prepagata attiva per almeno 24 mesi. Tutti i pacchetti base prevedono un costo di attivazione. Il costo di attivazione standard per i nuovi clienti è di 15 euro, è in promozione a 3 euro per tutti i clienti che passano a Vodafone mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 12 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. Per i già clienti nei pacchetti base è previsto un costo di attivazione di 19 euro. Per chi paga 19 euro di costo di attivazione avrà in regalo l’opzione numero preferito (chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito) a tempo indeterminato senza nessun canone mensile aggiuntivo. L’addebito del costo di attivazione e delle prime 4 settimane di utilizzo avverrà entro 72 ore dall’attivazione.

 

Offerta Base

Premessa: tutte le opzioni base prevedono un costo di attivazione. Il costo di attivazione dell’offerta per i nuovi clienti è di 15 euro, in promozione a 3 euro per tutti i clienti che passano a Vodafone mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 12 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 12 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Vodafone.

Per i già clienti nei pacchetti base è previsto un costo di attivazione di 19 euro. Per chi paga 19 euro di costo di attivazione avrà in regalo l’opzione Numero Preferito You&Me (chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito) a tempo indeterminato senza nessun costo aggiuntivo.

 

Vodafone Flexi Start

400 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

100 SMS ogni 28 giorni verso tutti i numeri nazionali.

100 MB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

Costo: 10 euro ogni 28 giorni

 

Vodafone Flexi Start + 1 GB

400 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

100 SMS ogni 28 giorni verso tutti i numeri nazionali.

1 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

Costo: 15 euro ogni 28 giorni.

 

Vodafone Flexi Start + 2 GB

400 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

100 SMS ogni 28 giorni verso tutti i numeri nazionali.

2 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

– 1 anno di cinema incluso (Infinity Mediaset oppure Chili Cinema) grazie a Vodafone Entertainment

Costo: 20 euro ogni 28 giorni.

 

Vodafone Flexi Start + 3 GB

400 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

100 SMS ogni 28 giorni verso tutti i numeri nazionali.

3 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

– 1 anno di musica incluso (Spotify Premium) grazie a Vodafone Entertainment

Costo: 24 euro ogni 28 giorni.

 

Vodafone Flexi Start + 5 GB

400 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

100 SMS ogni 28 giorni verso tutti i numeri nazionali.

5 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

– 1 anno di musica incluso (Spotify Premium) grazie a Vodafone Entertainment

– 1 anno di cinema incluso (Infinity Mediaset oppure Chili Cinema) grazie a Vodafone Entertainment

Costo: 29 euro ogni 28 giorni.

 

Vodafone Flexi Maxi

1000 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

200 SMS ogni 28 giorni verso tutti i numeri nazionali.

100 MB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

Costo: 15 euro ogni 28 giorni

 

Vodafone Flexi Maxi + 1 GB

1000 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

200 SMS ogni 28 giorni verso tutti i numeri nazionali.

1 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

Costo: 20 euro ogni 28 giorni.

 

Vodafone Flexi Maxi + 2 GB

1000 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

200 SMS ogni 28 giorni verso tutti i numeri nazionali.

2 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

– 1 anno di cinema incluso (Infinity Mediaset oppure Chili Cinema) grazie a Vodafone Entertainment

Costo: 25 euro ogni 28 giorni.

 

Vodafone Flexi Maxi + 3 GB

1000 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

200 SMS ogni 28 giorni verso tutti i numeri nazionali.

3 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

– 1 anno di musica incluso (Spotify Premium) grazie a Vodafone Entertainment

Costo: 29 euro ogni 28 giorni.

 

Vodafone Flexi Maxi + 5 GB

1000 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

200 SMS ogni 28 giorni verso tutti i numeri nazionali.

5 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

– 1 anno di musica incluso (Spotify Premium) grazie a Vodafone Entertainment

– 1 anno di cinema incluso (Infinity Mediaset oppure Chili Cinema) grazie a Vodafone Entertainment

Costo: 34 euro ogni 28 giorni.

 

Vodafone Under 30

200 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

100 SMS ogni 28 giorni verso tutti i numeri nazionali.

2 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

– 1 anno di musica incluso (Spotify Premium) o di cinema incluso (Infinity Mediaset o Chili CInema) grazie a Vodafone Entertainment

Costo: 12 euro ogni 28 giorni. Puoi attivare Vodafone Under 30 su una sola SIM e fino ai 30 anni di età.

 

Vodafone Under 30 + 1 GB

200 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

100 SMS ogni 28 giorni verso tutti i numeri nazionali.

3 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

– 1 anno di musica incluso (Spotify Premium) o di cinema incluso (Infinity Mediaset o Chili CInema) grazie a Vodafone Entertainment

Costo: 17 euro ogni 28 giorni. Puoi attivare Vodafone Under 30 su una sola SIM e fino ai 30 anni di età.

 

Vodafone Under 30 + 2 GB

200 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

100 SMS ogni 28 giorni verso tutti i numeri nazionali.

4 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

– 1 anno di musica incluso (Spotify Premium) grazie a Vodafone Entertainment

– 1 anno di cinema incluso (Infinity Mediaset oppure Chili Cinema) grazie a Vodafone Entertainment

Costo: 22 euro ogni 28 giorni. Puoi attivare Vodafone Under 30 su una sola SIM e fino ai 30 anni di età.

 

Vodafone Under 30 + 3 GB

200 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

100 SMS ogni 28 giorni verso tutti i numeri nazionali.

5 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

– 1 anno di musica incluso (Spotify Premium) o di cinema incluso (Infinity Mediaset o Chili CInema) grazie a Vodafone Entertainment

Costo: 26 euro ogni 28 giorni. Puoi attivare Vodafone Under 30 su una sola SIM e fino ai 30 anni di età.

 

Vodafone Under 30 + 5 GB

200 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

100 SMS ogni 28 giorni verso tutti i numeri nazionali.

7 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

– 1 anno di musica incluso (Spotify Premium) grazie a Vodafone Entertainment

– 1 anno di cinema incluso (Infinity Mediaset oppure Chili Cinema) grazie a Vodafone Entertainment

Costo: 31 euro ogni 28 giorni. Puoi attivare Vodafone Under 30 su una sola SIM e fino ai 30 anni di età.

 

Vodafone Junior

– chiamate illimitate verso 2 numeri Vodafone preferiti

100 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso gli altri numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

50 SMS ogni 28 giorni verso tutti i numeri nazionali.

500 MB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

– Protezione Bambini per una navigazione più sicura

Costo: 9 euro ogni 28 giorni. Opzione attivabile solo per i nuovi clienti Vodafone di età compresa tra 8 e 15 anni e 364 giorni compiuti. E’ necessario inserire anche l’anagrafica del genitore o del tutore.

 

Vodafone Junior + 1 GB

– chiamate illimitate verso 2 numeri Vodafone preferiti

100 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso gli altri numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

50 SMS ogni 28 giorni verso tutti i numeri nazionali.

1,5 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

– Protezione Bambini per una navigazione più sicura

Costo: 14 euro ogni 28 giorni. Opzione attivabile solo per i nuovi clienti Vodafone di età compresa tra 8 e 15 anni compiuti. E’ necessario inserire anche l’anagrafica del genitore o del tutore.

 

Vodafone Junior + 2 GB

– chiamate illimitate verso 2 numeri Vodafone preferiti

100 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso gli altri numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

50 SMS ogni 28 giorni verso tutti i numeri nazionali.

2,5 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

– Protezione Bambini per una navigazione più sicura

Costo: 19 euro ogni 28 giorni. Opzione attivabile solo per i nuovi clienti Vodafone di età compresa tra 8 e 15 anni compiuti. E’ necessario inserire anche l’anagrafica del genitore o del tutore.

 

Vodafone Junior + 3 GB

– chiamate illimitate verso 2 numeri Vodafone preferiti

100 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso gli altri numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

50 SMS ogni 28 giorni verso tutti i numeri nazionali.

3,5 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

– Protezione Bambini per una navigazione più sicura

Costo: 23 euro ogni 28 giorni. Opzione attivabile solo per i nuovi clienti Vodafone di età compresa tra 8 e 15 anni compiuti. E’ necessario inserire anche l’anagrafica del genitore o del tutore.

 

Vodafone Junior + 5 GB

– chiamate illimitate verso 2 numeri Vodafone preferiti

100 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso gli altri numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

50 SMS ogni 28 giorni verso tutti i numeri nazionali.

5,5 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

– Protezione Bambini per una navigazione più sicura

Costo: 28 euro ogni 28 giorni. Opzione attivabile solo per i nuovi clienti Vodafone di età compresa tra 8 e 15 anni compiuti. E’ necessario inserire anche l’anagrafica del genitore o del tutore.

 

Vodafone International

300 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa dei paesi Italia, Romania, Polonia, Cina, India, Perù, Colombia, Slovenia, Svizzera, Malta, Norvegia, Svezia, Spagna, Regno Unito, Portogallo, Olanda, Irlanda, Grecia, Germania, Francia, Finlandia, Danimarca, Belgio, Austria, Stati Uniti, Ungheria, Repubblica Ceca, Argentina, Bulgaria, Repubblica Domenicana, Bangladesh. Fino a 50 minuti ogni 28 giorni all’interno dei 300 minuti totali per chiamare i numeri mobile e rete fissa dei paesi Venezuela, Messico, Filippine, El Salvador, Egitto, Cile, Brasile, Bolivia, Albania, Nigeri, Sri Lanka, Turchia, Pakistan. L’offerta è valida solo per le chiamate internazionali effettuate dall’Italia.

100 MB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

Costo mensile: 10 euro. Al superamento dei minuti compresi nell’offerta, verrà applicata ad ogni Paese la tariffa prevista dall’opzione My Country.

 

Vodafone International + 1 GB

300 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa dei paesi Italia, Romania, Polonia, Cina, India, Perù, Colombia, Slovenia, Svizzera, Malta, Norvegia, Svezia, Spagna, Regno Unito, Portogallo, Olanda, Irlanda, Grecia, Germania, Francia, Finlandia, Danimarca, Belgio, Austria, Stati Uniti, Ungheria, Repubblica Ceca, Argentina, Bulgaria, Repubblica Domenicana, Bangladesh. Fino a 50 minuti ogni 28 giorni all’interno dei 300 minuti totali per chiamare i numeri mobile e rete fissa dei paesi Venezuela, Messico, Filippine, El Salvador, Egitto, Cile, Brasile, Bolivia, Albania, Nigeri, Sri Lanka, Turchia, Pakistan. L’offerta è valida solo per le chiamate internazionali effettuate dall’Italia.

1 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

Costo mensile: 15 euro. Al superamento dei minuti compresi nell’offerta, verrà applicata ad ogni Paese la tariffa prevista dall’opzione My Country.

 

Vodafone International + 2 GB

300 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa dei paesi Italia, Romania, Polonia, Cina, India, Perù, Colombia, Slovenia, Svizzera, Malta, Norvegia, Svezia, Spagna, Regno Unito, Portogallo, Olanda, Irlanda, Grecia, Germania, Francia, Finlandia, Danimarca, Belgio, Austria, Stati Uniti, Ungheria, Repubblica Ceca, Argentina, Bulgaria, Repubblica Domenicana, Bangladesh. Fino a 50 minuti ogni 28 giorni all’interno dei 300 minuti totali per chiamare i numeri mobile e rete fissa dei paesi Venezuela, Messico, Filippine, El Salvador, Egitto, Cile, Brasile, Bolivia, Albania, Nigeri, Sri Lanka, Turchia, Pakistan. L’offerta è valida solo per le chiamate internazionali effettuate dall’Italia.

2 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

– 1 anno di cinema incluso (Infinity Mediaset oppure Chili Cinema) grazie a Vodafone Entertainment

Costo mensile: 20 euro. Al superamento dei minuti compresi nell’offerta, verrà applicata ad ogni Paese la tariffa prevista dall’opzione My Country.

 

Vodafone International + 3 GB

300 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa dei paesi Italia, Romania, Polonia, Cina, India, Perù, Colombia, Slovenia, Svizzera, Malta, Norvegia, Svezia, Spagna, Regno Unito, Portogallo, Olanda, Irlanda, Grecia, Germania, Francia, Finlandia, Danimarca, Belgio, Austria, Stati Uniti, Ungheria, Repubblica Ceca, Argentina, Bulgaria, Repubblica Domenicana, Bangladesh. Fino a 50 minuti ogni 28 giorni all’interno dei 300 minuti totali per chiamare i numeri mobile e rete fissa dei paesi Venezuela, Messico, Filippine, El Salvador, Egitto, Cile, Brasile, Bolivia, Albania, Nigeri, Sri Lanka, Turchia, Pakistan. L’offerta è valida solo per le chiamate internazionali effettuate dall’Italia.

3 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

– 1 anno di musica incluso (Spotify Premium) grazie a Vodafone Entertainment

Costo mensile: 24 euro. Al superamento dei minuti compresi nell’offerta, verrà applicata ad ogni Paese la tariffa prevista dall’opzione My Country.

 

Vodafone International + 5 GB

300 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa dei paesi Italia, Romania, Polonia, Cina, India, Perù, Colombia, Slovenia, Svizzera, Malta, Norvegia, Svezia, Spagna, Regno Unito, Portogallo, Olanda, Irlanda, Grecia, Germania, Francia, Finlandia, Danimarca, Belgio, Austria, Stati Uniti, Ungheria, Repubblica Ceca, Argentina, Bulgaria, Repubblica Domenicana, Bangladesh. Fino a 50 minuti ogni 28 giorni all’interno dei 300 minuti totali per chiamare i numeri mobile e rete fissa dei paesi Venezuela, Messico, Filippine, El Salvador, Egitto, Cile, Brasile, Bolivia, Albania, Nigeri, Sri Lanka, Turchia, Pakistan. L’offerta è valida solo per le chiamate internazionali effettuate dall’Italia.

5 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

– 1 anno di musica incluso (Spotify Premium) grazie a Vodafone Entertainment

– 1 anno di cinema incluso (Infinity Mediaset oppure Chili Cinema) grazie a Vodafone Entertainment

Costo mensile: 29 euro. Al superamento dei minuti compresi nell’offerta, verrà applicata ad ogni Paese la tariffa prevista dall’opzione My Country.

 

Opzioni aggiuntive Flexi

Premessa: Le opzioni aggiuntive Flexi non prevedono nessun costo di attivazione e si possono tranquillamente attivare se hai già attivato Vodafone Flexi Start, Vodafone Flexi Maxi, Vodafone International, Vodafone Under 30, Vodafone Junior, Vodafone Romania. Servono per personalizzare ancora meglio la propria offerta.

Se hai Flexi 1 GB, Flexi 2 GB, Flexi 3 GB, Flexi 5 GB con Vodafone Flexi Start o Flexi Maxi puoi cambiare i tuoi Giga quando vuoi mantenendo almeno 1GB. La disattivazione dell’opzione dati nel caso in cui sia stata abbinata ad una delle tariffa base Vodafone Flexi, Vodafone Under 30, Vodafone International comporterà la disattivazione dell’intera tariffa base se non si mantiene almeno 1 GB.

Il rinnovo automatico delle opzioni 500 Minuti, 500 Sms, 1 GB, 2 GB, 3 GB e 5 GB seguono il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

 

Flexi 1 GB 4G

1 GB in più di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo

Costo: 5 euro con rinnovo automatico il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

 

Flexi 2 GB 4G

2 GB in più di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo

– 1 anno di cinema incluso (Infinity Mediaset oppure Chili Cinema) grazie a Vodafone Entertainment

Costo: 10 euro con rinnovo automatico il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

 

Flexi 3 GB 4G

3 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo

– 1 anno di musica incluso (Spotify Premium) grazie a Vodafone Entertainment

Costo: 14 euro con rinnovo automatico il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

 

Flexi 5 GB 4G

5 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo

– 1 anno di musica incluso (Spotify Premium) grazie a Vodafone Entertainment

– 1 anno di cinema incluso (Infinity Mediaset oppure Chili Cinema) grazie a Vodafone Entertainment

Costo: 19 euro con rinnovo automatico il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

 

Flexi 500 minuti

500 minuti in più di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Costo: 5 euro con rinnovo automatico il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base. Incompatibile con Vodafone International (da confermare)

 

Flexi 500 sms

50 SMS in più verso tutti i numeri nazionali.

Costo: 3 euro con rinnovo automatico il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

 

Alcune Note: I minuti e MB inclusi sono validi solo ed esclusivamente dall’Italia e non concorrono a ricaricare piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico voce e SMS ricevuti. Sono esclusi chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892-ecc), chiamate o SMS a numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi e/o che offrono trasmissioni radiotelevisive e gli SMS a numerazione che iniziano per 342-4, 340-43 e 342-311; non sono inoltre inclusi chiamate a numeri utili, a servizi Vodafone, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate. Il servizio “Chiamami” e il servizio “Recall” su spento o non raggiungibile e il servizio “Recall” su occupato sono attivi su tutte le nuove SIM Ricaricabili. I servizi di reperibilità “Chiamami” e “Recall”, la Segreteria Telefonica e le ricevute di ritorno SMS (Status Report) sono esclusi dai pacchetti ricaricabili.

Le condizioni di uso corretto e lecito per le offerte con minuti e SMS illimitati sono presenti nelle Condizioni Generali di Contratto di Vodafone. Il servizio Vodafone Rete Sicura, per proteggere la tua navigazione, è gratuito per i primi 3 rinnovi, poi costa 1 euro ogni 4 settimane. Se hai attivato Vodafone Under 30 i primi 6 rinnovi a 0 euro, poi costa 1 euro ogni 4 settimane.

Al raggiungimento della soglia traffico dati inclusa, fino al successivo rinnovo e senza alcun costo aggiuntivo, la navigazione verrà bloccata automaticamente. Se vuoi continuare a navigare, potrai scegliere di navigare a consumo (2 euro ogni 200 MB) o aggiungere più internet alla tua tariffa base grazie alle opzioni dati o dal 1° Ottobre 2015 ripartire i tuoi giga pagando il costo dell’opzione aggiuntiva.

Internet incluso è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Le applicazioni VoIp per tariffe base ricaricabili sono disponibili sia con l’acquisto di una tariffa base che di un’opzione Flexi. Per utilizzare lo smartphone come modem in modalità tethering/hotspot Wi-Fi puoi navigare alle condizioni della Tariffa Base giornaliera internet oppure attivare una promozione valida per la navigazione su APN Web. Per navigare in 4G è necessario avere uno smartphone 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G.

Per utilizzare le opzioni Vodafone il credito principale non deve essere mai inferiore a 0 euro. Per maggiori informazioni sulle offerte elencate in questa pagina vi invitiamo visitare il sito ufficiale Vodafone.

Le offerte elencate in questa pagina sono valide fino al 15 Novembre 2015 , salvo eventuali cambiamenti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.