Fai una donazione di 2 euro all’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro


cuore“I Giorni della Ricerca” è la campagna raccolta fondi che permetterà ad AIRC di perseguire una delle sue priorità l’investimento sui giovani ricercatori italiani per dar vita a una nuova generazione di scienziati. AIRC li sostiene con percorsi di formazione in Italia e di specializzazione nelle più prestigiose istituzioni di ricerca internazionali, offrendogli poi gli strumenti per “tornare a casa” e creare una nuova unità di ricerca indipendente.

AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) comunica: “Da 50 anni siamo impegnati nel finanziamento dei più promettenti progetti di ricerca, nel garantire un futuro alla ricerca sul cancro attraverso l’erogazione di borse di studio a giovani ricercatori, nel sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di un corretto stile di vita quale prevenzione primaria dell’insorgenza della malattia. Ma rendere il cancro sempre più curabile dipende sia dalla capacità e dalla passione dei ricercatori, che dall’impegno di ciascuno di noi.

Il numero breve che sarà utilizzato dal 30 ottobre al 17 novembre 2015 è 45509 ed il prezzo praticato sarà di 2 euro per ogni SMS inviato.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus