Wind, nuove offerte “Open Internet” e “Open Internet+” con i servizi “Condividi” e “Restart” per navigare senza pensieri


windDal 9 Novembre 2015 sono disponibili le nuove offerte internet: Open Internet 4 Giga a 10 euro ogni 4 settimane, Open Internet 8 Giga a 18 euro ogni 4 settimane. Se sei già cliente Wind con un’offerta con minuti inclusi (tranne Voce e Internet, Noi 2, Noi Tutti Special, Noi Tutti Pack)  puoi attivare su una nuova sim ricaricabile: Open Internet 2 Giga+ a 6 euro ogni 4 settimane, Open 5 Giga+ a 10 euro ogni 4 settimane, Open 10 Giga+ a 18 euro ogni 4 settimane. Le offerte sono attivabili fino al 29 Novembre 2015, salvo eventuali proroghe.

Con il servizio Restart se finisci i tuoi GIGA puoi anticipare il rinnovo, continuare quindi a navigare alla massima velocità disponibile. Il costo di attivazione è di 5 euro, gratis per chi acquista una Internet Key o un Tablet Wind. Il costo di cambio opzione tra Open Internet è gratuito.

Dopo l’utilizzo dei GB disponibili di traffico internet con le Open Internet (2, 4, 5, 8, 10 GB), la velocità di connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 32 Kbps. Tale restrizione è rimossa utilizzando la funziona Restart, oppure entro 48 ore dal rinnovo naturale.

In più se si attiva “Open Internet” puoi condividere i tuoi GIGA con tutti i tuoi dispositivi oppure con i tuoi amici e familiari. Per condividere la tua “Open Internet” puoi associare fino a 4 SIM aggiuntive, anche con intestari diversi. Il costo di 3 euro per ogni associazione SIM è gratuito fino al 29 Novembre 2015. Puoi cambiare la tua “Open Internet” in qualsiasi momento senza pagare di nuovo il costo di attivazione. Per condividere la tua Open puoi fare nella propria area clienti del sito ufficiale Wind o presso un negozio Wind autorizzato indicando i numeri di telefono con cui vuoi condividerla.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus