AnteprimaCoopVoceOfferte per i nuovi clienti

Dal 19 Novembre 2015 se passi a CoopVoce puoi attivare la nuova versione di “Chiama Tutti 1000” con 1000 minuti, 1000 SMS, 2 Giga a 10 euro al mese

coopvoce_whatDal 19 Novembre 2015 al 10 Gennaio 2016 secondo alcune indiscrezioni i nuovi clienti CoopVoce possono attivare un nuovo pacchetto di chiamate, messaggi ed internet mobile. ChiamaTutti 1000 ti dà 1000 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili, conteggiati al secondo, 1000 SMS al mese su numeri nazionali e 2 GB di traffico internet nazionale ogni mese. Il costo è di 10 euro al mese a tempo indeterminato.

Il messaggio pubblicitario della nuova offerta Chiama Tutti 1000 sarà: “Comunichi con tutti a soli 10 euro al mese. 1000 minuti + 1000 SMS verso tutti + Web 2 Giga senza limiti. Per Sempre“. Per tutti i dettagli e se l’offerta sarà confermata dobbiamo aspettare il 19 Novembre 2015.

La promozione si attiva a tutte le nuove linee CoopVoce e a chi porta il proprio numero in CoopVoce tra il 19 novembre 2015 e il 10 Gennaio 2016. Riceverai un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione.

 

Chiama Tutti 1000 (versione dal 19 Novembre 2015 al 10 Gennaio 2016)

Il pacchetto si rinnova ogni 30 giorni, consiste in:

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

1000 sms verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

2 GB di Internet Mobile. Effettivi kb consumati. Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese.

Costo mensile: 10 euro.

Note: Non è previsto nessun costo di attivazione.

 

Extra Soglia: In caso di sospensione o di superamento delle soglie mensili la tariffazione avverrà in base al piano tariffario di provenienza o di base. Per il traffico internet, al superamento della soglia, la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese.

I minuti, gli SMS e i MB non consumati al mese non si sommano con i minuti, gli SMS e i MB del mese successivo. L’offerta non è valida sul traffico in Roaming, per le chiamate internazionali e le numerazioni a sovrapprezzo.

Per conoscere il tuo bundle disponibile e la data di scadenza della soglia mensile puoi: inviare un messaggio con scritto INFO SIM al 4243688; accedere all’area Clienti di questo sito; verificare sull’App di CoopVoce.

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’opzione si rinnova automaticamente ogni mese. Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti la promozione verrà disattivata.

Per disattivare l’offerta Chiama Tutti 1000 puoi: accedere all’Area Clienti del sito ufficiale CoopVoce; chiamare il numero gratuito 4243688 dalla propria sim CoopVoce; chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188; dall’App di CoopVoce. Riceverai un SMS di conferma di avvenuta disattivazione.

Ricordiamo CoopVoce è un gestore virtuale della Telefonia Mobile in Italia e utilizza la rete TIM. La promozione Chiama Tutti 1000 è valida solo nel territorio nazionale.

 

Aggiornamento: Fino al 17 Dicembre 2015 anche i già clienti CoopVoce possono attivare 1000 minuti, 1000 sms, 2 Giga a 10 euro al mese con un costo di attivazione di 9 euro

 

Senza ufficializzazioni da parte di CoopVoce, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare. L’offerta è stata confermata!!!!

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.