Dal 18 Gennaio 2016 Vodafone aggiorna alcune promozioni per Tablet e Internet Key


megafonoA partire dal 18 Gennaio 2016 Vodafone semplifica e aggiorna la propria offerta sostituendo alcune promozioni per tablet e internet key ormai obsolete con nuove offerte più rispondenti alle esigenze dei clienti. Le modifiche puntuali saranno comunicate agli abbonati sul conto telefonico e ai Clienti con un piano ricaricabile interessati da tali modifiche con un SMS informativo. Tutte le modifiche saranno presenti nell’area Fai da Te del sito.

Tutti i clienti coinvolti da tale adeguamento riceveranno apposito SMS informativo con le modalità per conoscere le nuove tariffe e per esercitare il diritto di recesso gratuito entro 30 giorni come previsto dall’art. 70 del Codice Comunicazioni Elettroniche della vigente normativa.

vodafonePer conoscere se sei soggetto alla variazione tariffaria si deve ricevere l’sms informativo. Vodafone ricorda tramite il suo sito ufficiale che in qualsiasi momento è possibile recedere richiedendo la disattivazione della SIM o effettuando la portabilità del numero verso un altro gestore, e puoi richiedere contestualmente la restituzione o il trasferimento dell’eventuale credito residuo, accedendo alla pagina variazioni.vodafone.it oppure scaricando i moduli dal sito ufficiale di Vodafone. Si può esercitare il recesso gratuito fino al 17 Gennaio 2016 se sei soggetto alla variazione.

Tieniamoci aggiornati, abbiamo bisogno del vostro aiuto, come sempre, per creare la lista di eventuali tariffe, opzioni e servizi coinvolti. Vodafone per adesso ha comunicato questa nuova variazione tariffaria sul sito ufficiale nella sezione “Vodafone Informa“.

Il 3 Novembre 2015 Vodafone ha aggiornato la sua pagina “Vodafone Informa” comunicando che la modifica riguarda opzioni dati per Tablet e Internet Key.

Ricordiamo l’articolo 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni elettroniche, approvato con decreto legislativo n. 259/2003 e di recente modificato dal decreto legislativo n. 70/2012, consente ai gestore di procedere ad una modifica unilaterale delle condizioni tariffarie, facendogli tuttavia obbligo di comunicare con congruo preavviso, non inferiore ad un mese, le modifiche intervenute e di informare contestualmente gli utenti della possibilità di recedere dal contratto senza penali qualora non trovassero convenienza nelle nuove condizioni.

Mondo Mobile Web è un sito ad uso dei consumatori creato dai consumatori italiani nel mercato della telefonia mobile in Italia e punta sull’interferenza costruttiva e vuole essere strumento nelle mani degli stessi lettori e terreno di scambio di idee, opinioni, proposte. Fateci sapere nei commenti di questa pagina i vostri commenti su questa nuova “rimodulazione”.

 

Questa pagina sarà in continuo aggiornamento grazie alle vostre segnalazioni… tieniamoci aggiornati! Voi cosa ne pensate di questa scelta? Voi avete ricevuto l’sms di rimodulazione? Cosa vogliono modificare? Scrivete nei commenti di questa pagina.

Aspettiamo, come sempre, i vostri commenti con le vostre esperienze (rispettando la netiquette e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori che ci informano aiutando così il consumatore.

Pagina creata la prima volta 1° Novembre 2015

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus