AnteprimaOfferte per i nuovi clientiTim

Tim, dal 2 Novembre 2015 fai il pieno di Internet Mobile fino a 100 Giga per 1 anno senza soglie mensili

barileDal 2 Novembre al 6 Dicembre 2015 i clienti TIM possono attivare le nuove offerte “Internet Annuale Start” e “Internet Annuale Large“. Le offerte sono a tempo indeterminato con rinnovo ogni 360 giorni. Internet Annuale Start offre 25 GB se non sei cliente Tim di rete fissa o 50 GB se sei cliente Tim anche di rete fissa (Telecom Italia). L’offerta Start ha un costo di 99 euro per i primi 360 giorni, i successivi rinnovi annuali hanno un costo di 89 euro.

tim_logoInternet Annuale Large offre 50 GB se non sei cliente Tim di rete fissa o 100 GB se sei cliente Tim anche di rete fissa (Telecom Italia). L’offerta Large ha un costo di 149 euro per i primi 360 giorni, i successivi rinnovi annuali hanno un costo di 129 euro.

L’offerta prevede di default la navigazione 4G/LTE se hai lo smartphone o tablet 4G/LTE e se c’è copertura nella tua zona (Rete 4G Tim). E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Aggiungendo 40 euro è possibile abbinare un modem 4G ad una delle due offerta internet annuali. Le offerte sono valide per la navigazione internet in Italia su tutti gli APN (ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net).

 

Internet Annuale Start (per i clienti TIM anche di rete fissa)

50 Giga di Internet Mobile 4G/LTE

Costo: 99 euro per il primo anno, poi 89 euro ogni 365 giorni

 

Internet Annuale Start (senza il Raddoppio dei GB)

25 Giga di Internet Mobile 4G/LTE

Costo: 99 euro per il primo anno, poi 89 euro ogni 365 giorni

 

Internet Annuale Large (per i clienti TIM anche di rete fissa)

100 Giga di Internet Mobile 4G/LTE

Costo: 149 euro per il primo anno, poi 129 euro ogni 365 giorni

 

Internet Annuale Large (senza il Raddoppio dei GB)

50 Giga di Internet Mobile 4G/LTE

Costo: 149 euro per il primo anno, poi 129 euro ogni 365 giorni

 

Puoi utilizzare i GIGA per un anno con la massima libertà senza vincoli di soglie mensili. Se finisci i GB puoi ripartire con la stessa offerta ad un prezzo speciale o attivare un bundle emergenziale.

L’addebito del rinnovo dell’offerta può avvenire mediante utilizzo del credito residuo presente sulla TIM Card, mediante bonus accreditati sulla TIM Card o tramite pagamento con carta di credito solo dei circuiti VISA, MASTERCARD e AMEX. Non sono accettate le carte prepagate.

L’offerta Start non è valida per il Peer to Peer. L’offerta Large è valida per l’utilizzo di applicazioni Voip e Peer to Peer. Il traffico è conteggiato a sessioni anticipate di 1 KB. Al superamento dei GB previsti nell’anno di riferimento, non sarà possibile effettuare traffico dati fino al successivo rinnovo. E’ possibile però anticipare il rinnovo e ripartire a navigare, chiedendo il “Restart” dai canali: timinternet (sito o APP), SMS o il servizio clienti 119.

La velocità di connessione è fino a 100 Mbps e dipende da fattori tecnici variabili della rete dell’Operatore, dal livello di congestione della rete Internet, dal server cui il Ciente è collegato e dalle caratteristiche del prodotto in dotazione. In caso di assenza di copertura di Rete 4G, la velocità di connessione teorica è fino a 42 Mbps.

Si può controllare il traffico residuo ad ogni connessione sul sito o la APP TimInternet oppure direttamente online accedendo alla sezione MyTim Mobile o contattando il Servizio Clienti 119.

Nelle offerte Internet Annuali sono inclusi 3 mesi di TIM Entertainment. Gli Internet Pack e le Offerte Internet Per 1 anno continuano ad essere valide fino ad esaurimento scorte. Se le offerte annuali hanno il raddoppio dei GB, al rinnovo sono mantenuti in automatico.

Le offerte sono incompatibili con loro stesse se ancora attive, con tutte le offerte e le rateizzazioni a tempo. Non sono propedeutiche alla rateizzazioni Smartphone.

 

Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.