Offerte WinBackVodafone

Vodafone Special 600: 600 minuti, 600 sms, 2 Giga di Internet Mobile 4G a 8 euro

risparmioDal 24 Ottobre 2015 al 2 Agosto 2016, salvo eventuali cambiamenti, alcuni clienti ex Vodafone, selezionati dal reparto commerciale di Vodafone, potranno ricevere un contatto telefonico dal Servizio Vendita Mobile per ritornare in Vodafone con una promozione speciale.

Ringraziamo i nostri utenti per la segnalazione. Infatti si potrà attivare Vodafone Special 600 con 600 minuti, 600 sms, 2 Giga di Internet Mobile 4G/LTE a 8 euro ogni 4 settimane. C’è anche la versione con chiamate senza limiti verso un numero Vodafone preferito allo stesso prezzo.

Il traffico voce è verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. Anche il traffico SMS è verso tutti. L’offerta prevede di default la navigazione 4G/LTE se hai lo smartphone 4G/LTE e c’è copertura nella tua zona (Rete Vodafone 4G). E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Le offerte Win Back sono veramente tante, ogni giorno possono cambiare. Ma se si riesce ad attivarle, durano a tempo indeterminato. Ricordiamo sempre a tutti i nostri visitatori che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003. Ma fino a quando non c’è nessuna modifica possiamo goderci la nostra offerta in esclusiva.

I nuovi clienti Vodafone, se sono stati selezionati, devono effettuare richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) verso Vodafone per attivare l’offerta dedicata. I nuovi clienti possono scoprire se sono stati selezionati se ricevono un contatto telefonico da un consulente o agente Vodafone o se ricevono un sms informativo inviato da Vodafone con la proposta di attivare Vodafone Special 600.

Se si riceve il contatto telefonico da parte di un consulente o agente Vodafone la SIM può essere ritirata in qualsiasi negozio Vodafone dopo aver ricevuto il numero di pratica. Il nuovo cliente Vodafone può scegliere anche la spedizione gratuita della sim direttamente a casa accedendo all’area riservata tracking inserendo il numero di pratica e il suo codice fiscale.

Il costo di attivazione della nuova scheda prepagata VODAFONE tramite il corriere è di 0 euro con 0 euro di traffico incluso tramite il corriere, quindi è necessario effettuare la prima ricarica per utilizzare il servizio. Se la richiesta di portabilità del numero di telefono (MNP) si conclude in modo positivo, il sistema attiverà la tua offerta dedicata per te.

logovodafoneSe si riceve l’sms informativo inviato da Vodafone per aderire alla promozione dedicata il nuovo cliente Vodafone deve andare in qualsiasi negozio Vodafone ed effettuare richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) per ritornare a Vodafone. Il sistema riconoscerà se hai ricevuto l’sms commerciale per aderire all’offerta. Se non hai ricevuto nessun sms o contatto telefonico non si può aderire.

Ecco per voi l’sms informativo di Vodafone inviato ad alcuni suoi ex clienti ricaricabili: “Torna in Vodafone con un’offerta esclusiva: 600 minuti, 600 SMS, 2GB di internet 4G a soli 8 euro ogni 4 settimane. Vieni nei negozi Vodafone entro il 09/03/16“.

Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un gestore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un gestore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro. Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte Win Back si deve lasciare il consenso del trattamento dei dati personali prima di cambiare gestore.

Se accettate l’attivazione di una nuova scheda ricaricabile con richiesta di portabilità del vostro numero di telefono e con una determinata promozione tramite la vendita a distanza con il Servizio Vendita Mobile di un qualsiasi operatore di telefonia mobile in Italia, prestate sempre la massima attenzione!!! Se è possibile chiedete di effettuare una registrazione vocale precontrattuale. Prima di firmare il contratto leggete tutti i fogli con calma perchè è un vostro diritto. Se l’offerta che vi recapitano non corrisponde a quanto pattuito rifiutate il pacco e successivamente segnalate il problema al gestore.

 

Vodafone Special 600 (WB e CB)

Il pacchetto Vodafone Special 600 si rinnova al costo di 8 euro ogni 4 settimane, consiste in:

600 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

600 SMS verso tutti i numeri nazionali

2 Giga di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G. Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

 

Il pacchetto Vodafone Special 600 prevede anche, in alcuni casi, di attivare gratis l’opzione extra Numero Preferito per chiamare un numero Vodafone senza limiti di tempo senza scatto alla risposta. Se hai diritto all’offerta Vodafone Special 600 con il numero Vodafone preferito si deve chiamare il numero gratuito 42074 dalla propria scheda ricaricabile per inserire il tuo numero Vodafone preferito. Il primo inserimento è gratuito, poi costa 8 euro. Il Numero Preferito si rinnova a 0 euro nella stessa data del pacchetto base. Se il pacchetto base viene disattivato, anche il numero preferito viene disattivato.

Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 414 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone o accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili.

L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo ogni 28 giorni. I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti di traffico e gli SMS inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali.

L’opzione è valida esclusivamente in tutto il territorio italiano. Internet Mobile è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Internet incluso non include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing. La velocità massima di navigazione con Vodafone Special 600 è 100 Mbps.

Superata la soglia di 600 minuti e 600 SMS inclusi in Vodafone Special 600, si applica la tariffa prevista dal piano telefonico o altre offerte attive sul tuo numero. Al superamento della soglia mensile di MB/GB la velocità si riduce a 0 Kbps fino al rinnovo successivo, senza costi aggiuntivi. Per poter continuare a navigare potrai attivare Extra 1GB 4G o Extra 2GB 4G, che permette di aggiungere al proprio pacchetto 1 GB o 2 GB di internet veloce a 5 o 10 euro. Ti ricordiamo che riceverai un SMS di avviso una volta raggiunti i minuti, gli SMS o i GB inclusi nell’offerta.

Per la promozione, che prevede anche chiamate illimitate verso tutti un numero Vodafone preferito, il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale.

Potrai disattivare il rinnovo di Vodafone Special 600 in qualsiasi momento dall’Area Personale 190 Fai da te o chiamando il numero gratuito 42071. Non si potrà più riattivare dopo aver deciso di prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

Sono escluse tutte le numerazioni speciali (892,899,ecc) numerazioni brevi (4xxx) e numerazioni verso sistemi applicativi come ad esempio numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o fornite nel corso di trasmissioni radiotelevisive (342-4, 340-43 e 342-311). Sono inoltre esclusi: chiamate o SMS a numeri utili, a servizi Vodafone, gli MMS, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate, i messaggi inviati verso numeri brevi e le ricevute di ritorno SMS (Status Report).

I minuti inclusi nell’opzione non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo. In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’opzione disponibili ogni 28 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. Non è possibile utilizzare il bundle disponibile con un credito principale esaurito.

 

Quando si attiva una nuova scheda ricaricabile Vodafone in automatico si possono attivare i seguenti servizi: Smart Passport (3 o 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo all’estero); Vodafone Rete Sicura (0 euro per i primi 6 rinnovi, poi 1 euro ogni 28 giorni); Vodafone Exclusive (0 euro per il primo mese, poi 1,90 euro al mese) tranne se attivi Vodafone Junior; Segreteria Telefonica (99 centesimi di euro per ogni chiamata effettuata per ascoltare i messaggi vocali). Per maggiori informazioni vi invitiamo leggere la nostra guida.

 

Aggiornamento del 30 Novembre 2015: secondo alcune indiscrezioni da confermare l’offerta Vodafone Special 600 Win Back in edizione limitata è disponibile solo per brevi periodi di tempo in alcuni casi. Attendiamo le vostre conferme nei commenti.

Aggiornamento del 25 Novembre 2016: In questo periodo Vodafone sta offrendo ad alcuni suoi già clienti ricaricabili l’opzione Vodafone Special 600 CB (600 minuti, 600 sms, 2GB in 4G) a 8 euro ogni 4 settimane. La campagna promozionale non è attivabile da tutti i clienti Vodafone, ma solo dai clienti selezionati dal reparto commerciale di Vodafone. Il cliente coinvolto da tale iniziativa, riceve una chiamata da un consulente Vodafone per attivare l’offerta. Si ringrazia il mitico Simone per la segnalazione.

 

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia SpA, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare. Pagina creata la prima volta 24 Ottobre 2015.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.