Offerta Last Minute: Wind All Inclusive Super Big 460 minuti, 460 sms, 2 Giga a 10,08 euro


super1Fino al 22 Ottobre 2015, salvo eventuali cambiamenti, alcuni clienti ex Wind, selezionati dal reparto commerciale di Wind, possono ricevere un contatto telefonico dal Servizio Vendita Mobile 155 per ritornare in Wind con una promozione dedicata.

Infatti si potrà attivare Wind All Inclusive Super Big (460 minuti verso tutti con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, 460 SMS verso tutti, 2 Giga) a 10,08 euro ogni 28 giorni a tempo indeterminato.

Non è previsto nessun costo di attivazione. Per aderire alla promozione si deve ricevere il contatto telefonico del Servizio Vendita Mobile 155, la scheda viene spedita tramite corriere con il pagamento in contrassegno. Il costo di attivazione della nuova scheda prepagata WIND è di 0 euro con 1 euro di traffico incluso. E’ obbligatorio acquistare una ricarica del valore di 10 euro (la ricarica si trova all’interno del kit). Se la richiesta di portabilità del numero di telefono (MNP) si conclude in modo positivo, il sistema attiverà All Inclusive Super Big. Se non sei stato selezionato dal reparto commerciale di Wind non puoi aderire all’offerta.

In alcuni casi è possibile ricevere la tua offerta dedicata Win Back di Wind tramite un sms informativo inviato da Wind. In questo caso per aderire alla tua promozione dedicata devi andare in qualsiasi negozio Wind ed effettuare richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) per ritornare a Wind. Il sistema riconoscerà se hai ricevuto l’sms commerciale per aderire all’offerta. Se non hai ricevuto nessun sms o contatto telefonico non si può aderire.

windSecondo alcune testimonianze solo alcuni negozi Wind dal 14 al 22 Ottobre 2015,  salvo eventuali variazioni, sono abilitati ad attivare direttamente Wind All Inclusive Super Big in edizione limitata per chi attiva una nuova scheda ricaricabile Wind con richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP). In questo caso non è un’offerta Win Back, ma è un’offerta per tutti i nuovi clienti. Scriviamo nei commenti la lista di tutti i negozi Wind abilitati ad attivare All Inclusive Super Big per tutti.

Le offerte internet mobile di Wind sono abilitate alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155.

Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un gestore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un gestore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro. Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte Win Back si deve lasciare il consenso del trattamento dei dati personali prima di cambiare gestore. In questo caso l’offerta non è solo Win Back ma attivabile da tutti i nuovi clienti Wind che passano a Wind ma solo per poco tempo (Last Minute) e solo per alcuni determinati dealer aderenti all’iniziativa.

 

All Inclusive Super Big

Il pacchetto All Inclusive Super Big si rinnova ogni 28 giorni, consiste in:

460 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

460 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.

2 GB di traffico di internet mobile. Se si consuma il bundel dati disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 10,08 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione (escluso il costo del SMS inviato).

 

I bonus di minuti ed SMS e il traffico internet compresi nell’offerta sono validi per il solo traffico nazionale. E’ possibile verificare in qualsiasi momento i bonus voce e SMS disponibili: utilizzando la stringa *123*82# invio. Per controllare il consumo dati dall’App My Wind, dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. Al Superamento dei minuti e degli SMS inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi al minuto e 15 centesimi per ogni SMS inviato. Il bundle di minuti, sms e dati eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. All Inclusive Super Big dura 30 giorni (dal primo rinnovo utile del 8 Novembre 2015 l’opzione dura 28 giorni) e prevede il rinnovo automatico. L’offerta può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL SUPER BIG NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. La disattivazione avrà efficacia al termine del periodo di rinnovo. Non è possibile rinnovarla se si decide di disattivare perchè è opzione speciale e dedicata. All Inclusive Super Big non è compatibile le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + minuti, + SMS, + Giga, delle Open Internet, Porta i tuoi Amici e Giga Per Te. All Inclusive Super Big è compatibile con Powered Infostrada e Telefono Incluso.

Il traffico voce non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi e, gli SMS che iniziano con carattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Superati i GB totali di traffico disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione. Puoi controllare il tuo consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

L’opzione era già attivabile in passato nell’Estate 2013 il rinnovo era ogni 30 giorni. Dal 8 Novembre 2015 il rinnovo passa ogni 28 giorni anzichè 30 giorni, per questo motivo abbiamo deciso di comunicare direttamente rinnovo ogni 28 giorni.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM. Per navigare da Smartphone BlackBerry®, è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop. I clienti che possiedono un BlackBerry® con sistema operativo BB10, possono utilizzare l’offerta All Inclusive.

E’ possibile collegarsi ad Internet mediante le tecnologie HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS disponibili solo nelle zone di copertura. Con la tecnologia HSDPA puoi navigare fino a 21,6 Mbps. Le velocità con le altre tecnologie sono: UMTS fino a 384 kbps, EDGE fino a 236,8 kbps, GPRS fino a 85,6 kbps. Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta.

E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni.

All Inclusive Super Big non è compatibile con le offerte Pieno Wind  e con le opzioni che includono un bonus di minuti ad eccezione delle offerte Optional e di Noi Tutti International. In caso di attivazione  di All Inclusive Super Big,  Pieno Wind sarà disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile. I costi saranno scalati dal credito.

Superati i GB totali di traffico al mese disponibili, continui a navigare a velocità massima di 32 kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile dell’opzione All Inclusive.

Tutte le offerte internet mobile di Wind sono abilitate alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155.

Tutti i nuovi clienti Wind attivando una nuova scheda ricaricabile Wind in automatico viene attivato il servizio di reperibilità My Wind a pagamento. Il servizio My Wind costa 19 centesimi di euro addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica e per 7 giorni, incluso quello nel quale hai ricevuto il messaggio, potrai usufruire del servizio senza ulteriori costi. In seguito My Wind continuerà a rimanere attivo ma il relativo costo di 19 centesimi per 7 giorni verrà addebitato solo alla ricezione di un eventuale nuovo SMS di notifica. E’ possibile disattivare il servizio chiamando il numero gratuito 403020 dalla propria scheda ricaricabile Wind.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni SpA, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus