Wind, dal 8 Novembre 2015 le opzioni mensili si rinnoveranno ogni 4 settimane


megafonoWind informa che a partire dal primo rinnovo successivo all’8 novembre 2015 le opzioni mensili di seguito elencate e dedicate ai Clienti Mobili Consumer si rinnoveranno ogni 4 settimane invece che ogni 30 giorni. I costi e tutte le altre caratteristiche delle opzioni non subiranno alcuna variazione. I clienti interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge.

Nell’SMS saranno indicati l’opzione su cui è intervenuta la variazione, i contenuti e i termini per esercitare il diritto di recesso.

Come previsto dall’art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche è possibile esercitare il Diritto di recesso dai servizi Wind senza penali né costi di disattivazione entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione SMS con lettera raccomandata A.R. a: Wind Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152

Elenco delle opzioni interessate dalla modifica:

+100 Minuti, +100 SMS, +1GIGA, +200 Minuti, +200 SMS, +2GIGA, +Minuti Illimitati, 100 Minuti Digital, All Digital, All Digital+, All Inclusive, All Inclusive 1000, All Inclusive Big, All Inclusive Big Special, All Inclusive Digital, All Inclusive Fresh, All Inclusive Gold, All Inclusive King, All Inclusive King 2013, All Inclusive King 900, All Inclusive Limited Edition, All Inclusive Special, All Inclusive Super, All Inclusive Super Big, All Inclusive Unlimited, All Inclusive Unlimited 2GB, All Inclusive Wind Unlimited, All Inclusive Young Edition, All Inclusive+, Full, Internet Big, Internet Mini, Internet No Stop, Internet No Stop E Internet No Stop Large, Noi 2 International, Noi 2 Unlimited, Noi Tutti, Noi Tutti 2013, Noi Tutti Big, Noi Tutti Big 2013, Noi Tutti Extra, Noi Tutti King, Noi Tutti King 2013, Noi Tutti SMS, Noi Tutti SMS Big, Noi Tutti Unlimited, Noi Tutti+, Noi Wind SMS Unlimited, Noi Wind Unlimited, Noi Wind Unlimited Extra, Open Internet, Smart, Super Noi Tutti Extra, Voce e Internet, Wind 6 SMS.

I clienti Wind che riceveranno la comunicazione via SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all’Area Clienti Wind.

 

Fateci sapere nei commenti di questa pagina se ricevete SMS da parte di WIND. Aspettiamo, come sempre, i vostri commenti (rispettando la netiquette e il buon senso)!

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Paske

    Vergogna!

  • Simone Marchini

    E adesso anche la wind segue a ruota la Tim con le opzioni che si rinnovano ogni 28 giorni. Manca la Vodafone e siamo al completo

  • giancarlo

    Non è giusto, io sms però non ne ho ancora rivevuto

  • Tungstein

    Quale gestore non ha modificato le sue opzioni in questo modo? Sono con Wind e mi trovo molto bene con la All Inclusive 1000, ma sinceramente mi sembra una grande fregatura il rinnovo ogni 4 settimane: a conti fatti si “regala” al gestore quasi un mese di servizio all’anno!

  • Kevin

    come è possibile che sia legale cambiare i termini del contratto? sono shockato

  • Gianluca

    Ci fottono sempre e le associazioni consumatori stanno a guardare!

  • Gianluca

    Mettendosi d’accordo è più facile fregare il consumatore. Maledetti ladri!

  • Tungstein

    Che rabbia, guarda! ):(

  • Simone Marchini

    Non è un contratto ma è un’opzione extra, oltre alla tariffa del piano base, addirittura possono cambiare la tariffa del piano base con il dovuto preavviso. Hanno fatto una legge del 2003 che gli permette di fare ste cose, quindi tutto regolare

  • Simone Marchini

    Praticamente tutti i gestori hanno fatto questa manovra, tranne coopvoce e poste mobile e la vodafone sulle special 1000

  • Simone Marchini

    Infatti non tutti hanno ricevuto SMS anche se nella pagina dedicata indica il nome di ogni opzione tariffaria soggetta al cambiamento e praticamente sono elencate tutte

  • Vito

    Io ho Mega Unlimited 10 GB ancora con rinnovi a 30gg, se dovvessero applicare anche lì il rinnovo ogni 4 settimane sono già pronto a cambiare operatore.