Vodafone Italia lancia “Shake” per Under 30. 1 euro 500 MB 4G extra attivabili dalla App My Vodafone


vodafoneSono finiti i Giga? Come continuare a navigare? La soluzione arriva con Vodafone Shake, la nuova funzionalità della App My Vodafone dedicata ai clienti sotto i trent’anni. Per le tariffe Under 30 dedicate è possibile richiedere, direttamente dalla App My Vodafone, 500 MB 4G aggiuntivi a 1 euro, utili per continuare a navigare anche dopo il superamento dei Giga a disposizione nel proprio piano. In questo modo non ci si deve più preoccupare di rimanere a corto di Giga e sarà possibile apprezzare tutto il potenziale della Rete 4G Vodafone, continuando a usare internet, ascoltare musica e scaricare video e file multimediali.

Vodafone Shake si attiva direttamente con un bottone dalla App My Vodafone: letteralmente “shakerando” il proprio Smartphone si potranno utilizzare i 500 MB 4G extra di traffico dati al costo di 1 euro. L’offerta ha una durata di 30 giorni e può essere richiesta una volta al mese, non si rinnova automaticamente ed è compatibile con tutte le opzioni dati.

Maggiori dettagli sulle tariffe compatibili puoi consultare la pagina dedicata all’interno del sito ufficiale Vodafone.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • giulufra

    Prezzo della promo non proprio dei più economici,ma perlomeno se uno rimane a secco di internet raramente senza troppi problemi riesce a continuare a navigare.Grossa pecca a mio avviso che NON è per tutti!!!!Sveglia Vodafone facendo due conti ci guadagneresti!!!!