Tim e Mediaset creano la nuova offerta “Tim Premium Online” per i clienti TIM Rete Fissa con ADSL e Fibra


timTIM Premium Online è l’offerta dedicata ai Clienti TIM di Rete Fissa (Telecom Italia) che aderiscono al servizio Premium Online. Premium Online è il servizio in abbonamento con il quale puoi vedere: 18 Canali in live streaming e un catalogo con oltre 6000 titoli on demand, inclusi i contenuti di Infinity, anche in HD, con doppio audio e sottotitoli. I contenuti variano in base al pacchetto sottoscritto.

calcio_palloneCon il pacchetto Tutto Premium puoi godere del cinema con tutte le prime tv di Premium, le serie TV, il calcio con la Serie A Tim delle squadre Premium, tutta la UEFA Champions League in esclusiva per le stagioni 2015-2018, l’appassionante calcio estero con la Ligue1, la Coupe de la Ligue, la Scottish League e Arsenal Channel e la NFL in esclusiva, tantissimi episodi di Cartoni animati, il meglio delle Fiction e dell’intrattenimento di Mediaset e molto altro ancora. Il pacchetto “Tutto Premium” ha un costo di 26 euro al mese per i primi 12 mesi, poi 35 euro al mese. E’ previsto un anticipo dell’abbonamento di 19 euro.

TVCon il pacchetto Serie Tv hai più di 1500 episodi di serie TV con le prime visioni in esclusiva Premium e le più belle serie di sempre “a cofanetto”; 4 Canali di SERIE TV : Premium Action, Premium Crime, Premium Stories e Premium Joi, per gli amanti di tutti i generi. Hai inoltre incluse nel pacchetto 2 partite a tua scelta di Serie A TIM al mese (esclusa la Uefa Champions League). Il pacchetto “Serie TV” ha un costo di 10 euro al mese per i primi 12 mesi, poi 19 euro a lmese. E’ previsto un anticipo dell’abbonamento di 1 9euro. Alla scadenza annuale si può scegliere di passare al Pacchetto Serie + Infinity a 9 euro al mese.

Il servizio è disponibile e accessibile su Decoder TIMvision, PC & MAC, Tablet, Smart TV, Smartphone, Xbox One, Xbox360,PlayStation Chromecast, Decoder Premium connessi ad un collegamento internet. Per poter accedere è necessario scaricare l’APP Premium Online o entrare da decoder TIMvision nella sezione dedicata.

Per abbonarsi all’offerta dedicata per i clienti TIM di Premium Online contatta il Servizio Clienti TIM 187 o vai presso un negozio TIM. Puoi scegliere tra due pacchetti: Tutto Premium e Serie TV. Per l’attivazione del servizio Premium Online sarai contattato direttamente da Mediaset.

Se sei un cliente TIM Rete Fissa con Fibra puoi sempre richiedere l’attivazione di TIM Premium Online, se sei un cliente ADSL l’offerta è richiedibile previa verifica tecnica sulla velocità della tua linea. Se sei un cliente TIM Rete Fissa con ADSL e non hai già attiva la nuova offerta su TIM SMART CASA/MOBILE, con l’adesione a TIM Premium Online la tua linea verrà aggiornata alla migliore velocità possibile attivando GRATIS l’opzione Superinternet fino a 10 Mbps o Superinternet Plus fino a 20Mbps, in base alla disponibilità tecnica del servizio.

Se sei cliente TIM Rete Fissa con ADSL e attivi l’offerta TIM Premium Online ti sarà attivata l’opzione Superinternet gratuitamente anzichè 4,04 euro al mese. Se sei già cliente TIM Rete Fissa ADSL con opzione Superinternet attiva, in caso di attivazione di TIM Premium Online, il costo dell’opzione verrà scontato dal tuo abbonamento. La cessazione del servizio Premium Online comporterà il venir meno della gratuità dell’abbonamento Superinternet che, verrà addebitato e fatturato al prezzo di listino TIM in vigore a partire dalla data di cessazione del servizio Premium Online. L’attivazione dell’offerta TIM Premium Online presuppone la sottoscrizione di due distinti contratti, uno con TIM e uno con MEDIASET, ciascuno regolato dalle rispettive condizioni generali di contratto.

timsmartSe sei un cliente ADSL e hai già attiva la nuova offerta TIM SMART CASA/MOBILE, occorre verificare che la linea sia almeno equivalente all’opzione Superinternet. Qualora non lo fosse, non sarà possibile attivare TIM Premium Online.

Se il cliente accetta riceverà da Mediaset una mail con i dettagli dell’offerta e le credenziali di accesso che dovrà confermare entro 15 giorni.

Premium on Line offre oltre ai contenuti inclusi nella tua offerta anche contenuti delle reti free, (Canale 5, Italia 1 e Rete 4), che sono disponibili in modalità on demand ma anche come canali live, 24 ore su 24. Completano l’offerta dei canali free live, anche i canali tematici Mediaset come Iris, Tgcom 24, Top Crime, La 5, Italia 2 e Mediaset Extra.

La disattivazione della linea comporta la disattivazione dell’offerta TIM PREMIUM ONLINE. Il servizio TIM rappresenta un prerequisito per poter accedere all’Offerta Premium Online alle condizioni promozionali.

Pertanto, nel caso di cessazione per qualsiasi causa del Servizio TIM, l’Offerta Premium Online rimarrà attiva alle condizioni di cui al listino, di volta in volta, valido per i nuovi clienti. Nel caso in cui il cliente abbia attivo il listino Premium Online Serie TV + 2 Eventi Calcio PPV (escluse partite Uefa Champions League) a 19 euro al mese, continuerà a fruire del servizio passando al listino Serie Tv + Infinity.

Cosa succede in caso di cessazione o mancata attivazione dell’offerta TIM Premium Online sulla mia linea ADSL o Fibra di TIM? Se sei un cliente su TIM SMART CASA/MOBILE o FIBRA non ci sono impatti sui costi del tuo abbonamento TIM che continuerà a rimanere attivo.

Se sei un cliente ADSL che non ha già la nuova offerta su TIM SMART CASA/MOBILE con internet fino a 20Mega la cessazione o mancata attivazione del servizio Premium Online comporterà il venir meno della gratuità dell’abbonamento Superinternet/Superinternet Plus che, salvo disattivazione da parte del cliente, verrà addebitato e fatturato al prezzo di listino TIM in vigore a partire dalla data di cessazione del servizio Premium Online.

Per maggiori informazioni e dettagli vi invitiamo sempre consultare il sito ufficiale del gestore.  Segnalate nei commenti di questa pagina la vostra esperienza per questa iniziativa di Tim e Mediaset.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus