RUMORS: Samsung da il via ai test per il suo prossimo Top di gamma


Samsung sta gia testando il successore al Galaxy S6, e a differenza dello scorso anno, la società sta puntando a due differenti modelli, uno con un Exynos 8890 e l’altro con lo Snapdragon 820. Alcune fonti affermano che, Qualcomm avesse mandato il nuovo processore 820 a Samsung per nuovi test.

Ricordiamo che a causa della scarsa qualità del precedente processore, l’810, Samsung aveva deciso di montare  su i suoi dispositivi Top di gamma il processore Exynos.

Samsung-Galaxy-S7-Qualcomm-Snapdragon-820-Performance-Benchmark-Leak

Qualcomm ha mandato due differenti tipi di Snapdragonn 820, infatti dal grafico si vede che la variante 820-B è nettamente migliore rispetto alla variante 820-A. Il nuovo processore offre  senza dubbio delle prestazioni migliori.

Rimane comunque evidente che Qualcomm sia a lavoro per migliorare le prestazioni del suo prossimo processore mobile di fascia alta, dopo il massiccio fallimento dello Snapdragon 810; inoltre Samsung ha annunciato che fino a quando non riscontrerà problemi di prestazioni o di durata della batteria, prediligerà i processori Qualcomm.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus