Svelata finalmente la capacità della batteria di iPhone 6s Plus


iphone-6-rose-gold-005

Ormai è noto a tutti che Apple abbia diminuito la capacità della batteria montata sui nuovi Iphone. Sin dal 9 Settembre 2015, quando Apple aveva presentato i nuovi dispositivi, avevamo notato che la capacità della batteria del nuovo iPhone sia scesa a 1715 mAh. Mentre per l’Iphone 6s Plus, solo da poche ore sappiamo la vera capacità della batteria, grazie a un immagine condivisa dal sito taiwanese AppleClub.

iphone6splusbattery

Il nuovo iPhone 6s Plus monterà una batteria da 2750 mAh, 165 mAh meno del fratello minore. Questa diminuzione della capacità però, non andrà ad inficiare sul reale utilizzo del dispositivo, grazie all’ottimizzato processore A9 e a miglioramenti generali dal lato software. Sicuramente Apple ha preso questa decisione per aumentare lo spazio interno per far posto a nuove tecnologie.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus