Wind: on air il nuovo spot con Fiorello e Carlo Conti


windWind è on air dal 20 settembre 2015 con un nuovo episodio della campagna che vede protagonisti Fiorello e Carlo Conti, rispettivamente nei panni di ‘Rosy’ e ‘Charlie’, i due detective sempre pronti a combattere il crimine, in uno scenario ‘action anni ‘80’.

In questo spot Rosy e Charlie, ormai indivisibili, hanno finalmente catturato i malviventi e vogliono scoprire dove hanno nascosto la refurtiva. Charlie dalla sua postazione tecnologica, tra tablet e smartphone, con il suo inconfondibile stile, li sta torchiando. Nel frattempo Rosy è in collegamento telefonico e aggiorna tempestivamente la Centrale sull’interrogatorio, condotto da Charlie in stile quiz.

Come nel più classico dei giochi televisivi, Charlie propone ai due malviventi un’opzione per rispondere alle domande: possono collegarsi ad Internet dallo smartphone e cercare la risposta giusta…

Al centro della comunicazione All inclusive Young, l’offerta dedicata alla clientela Under 30 che, al costo di 12 euro ogni 4 settimane, offre 300 MINUTI VERI, 3000 SMS, 3 GIGA e 3 euro di credito Google Play incluso.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus