25 GB di spazio extra gratis per 1 anno grazie a Vodafone Backup+ (cloud in partnership con #Dropbox)


vodafoneVodafone Backup+ è la nuova app di Vodafone in partnership con Dropbox che ti permette di fare un backup automatico di tutti i contenuti del tuo Smartphone. Grazie a Backup+, le foto, i video, la musica ed i contatti presenti sul tuo Smartphone vengono salvati direttamente sul tuo account Dropbox. Così puoi ritrovare tutti i tuoi dati e contenuti in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo!

vodafonebackupVodafone Backup+ sincronizzerà tutte le foto, la musica, i video ed i contatti presenti sul tuo dispositivo. Naturalmente potrai scegliere quali album e quali contenuti dovranno o non dovranno essere sincronizzati.

Vodafone Backup+ è gratuito. Con Vodafone e Dropbox hai 25 GB di spazio extra gratis per un anno sul tuo nuovo account Dropbox.

Per beneficiare dello spazio aggiuntivo di 25 GB gratis su un nuovo account Dropbox è sufficiente:  creare un nuovo account Dropbox durante il processo di registrazione a Vodafone Backup+; collegare il tuo account Vodafone Backup+ al nuovo account Dropbox appena creato; completare la Guida Introduttiva di Dropbox

dropboxLa promozione Dropbox con Vodafone Backup+ è valida per un anno dalla data di attivazione. Al termine della promozione sarà comunque possibile mantenere lo spazio aggiuntivo scegliendo tra le eventuali offerte disponibili. Non preoccuparti, la decisione di non sottoscrivere una nuova offerta per spazio aggiuntivo, non comporterà la perdita di nessuno dei contenuti salvati, ma solamente il fatto che non ne potrai aggiungere di nuovi.

I contenuti di Vodafone Backup+ verranno salvati in una cartella dedicata sul tuo account Dropbox chiamata “Vodafone Backup+” e saranno accessibili da Smartphone, Tablet e Computer.

L’app Vodafone Backup+ è disponibile sia per la piattaforma iOs (link download AppStore) e sia per la piattaforma Android (link download Google Play).

Per maggiori informazioni vi invitiamo sempre di visitare il sito ufficiale di Vodafone e la guida introduttiva di Dropbox.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus