Summer Card e Summer Card XL prorogate fino al 19 Settembre 2015


solemareLa promozione Summer Card sarà prorogata fino al 19 Settembre 2015. In passato la maggior parte dei clienti Vodafone Omnitel aspettavano con ansia due volte all’anno la possibilità di poter attivare la “Summer Card” e “Christmas Card” nella propria scheda ricaricabile. La tradizionale promozione estiva e natalizia di Vodafone offriva SMS e MMS sotto la neve a Dicembre e sotto il sole nei mesi estivi. Con l’arrivo degli smartphone, i tempi sono decisamente cambiati, adesso la maggior parte dei messaggi si inviano tramite la rete (Whatsapp, Facebook Messenger, Viber, Skype, Telegram, Line, Hangout, E-Card, ecc.), quindi se si utilizza internet mobile c’è maggiore bisogno di traffico dati. Noi consumatori cerchiamo più traffico dati per le nostre offerte.

logovodafoneDal 14 Giugno al 19 Settembre 2015 tutti i clienti Vodafone con un opzione tariffaria base attiva possono attivare la nuova promozione estiva Summer Card. Dal 1° Luglio 2015 si può attivare anche la nuova versione Summer Card XL.

Attivando “Summer Card” dal 14 Giugno 2015 al costo di una tantum 10 euro si avrà a disposizione ben 2 GB di traffico dati al mese ogni 28 giorni per 12 settimane. In più hai tutta la musica illimitata di Spotify Premium. Il traffico dati della promozione è utilizzabile sia per la rete 2G, 3G e 4G LTE. Dopo 12 settimane dall’attivazione Summer Card si rinnova a 10 euro ogni 28 giorni, invece Spotify Premium si rinnova a 9,99 euro al mese. In qualsiasi momento è possibile disattivare Summer Card (chiamando il numero gratuito 42071 dalla propria scheda Vodafone ricaricabile) e/o Spotify Premium.

Attivando “Summer Card XL” dal 1° Luglio 2015 al costo di una tantum 20 euro si avrà a disposizione ben 5 GB di traffico dati al mese ogni 28 giorni per 12 settimane. In più puoi scegliere un servizio Vodafone Entertainment (Spotify Premium, Infinity, Chili TV, Corriere Digital Edition) a tua scelta per 52 settimane (1 anno). Il traffico dati della promozione è utilizzabile sia per la rete 2G, 3G e 4G LTE. Dopo 12 settimane dall’attivazione Summer Card XL si rinnova a 19 euro ogni 28 giorni. In qualsiasi momento è possibile disattivare Summer Card XL chiamando il numero gratuito 42071 dalla propria scheda Vodafone ricaricabile. Dopo 1 anno il servizio Vodafone Entertainment scelto si rinnova a pagamento, ma si può disattivare in qualsiasi momento.

Con Spotify Premium hai tutta la musica che ti viene in mente sul tuo smartphone, tablet e PC, quando vuoi e dove vuoi. Puoi cercare qualsiasi brano, artista, playlist oppure ascoltare più di 30 milioni di brani anche in modalità offline!

Per attivare Spotify Premium vai su entertainment.vodafone.it dal tuo smartphone sotto copertura di rete Vodafone dopo avere attivato Summer Card. In caso di disattivazione dell’offerta Vodafone, Spotify Premium verrà disattivata. Se hai già sottoscritto uno dei contenuti dell’offerta Vodafone Entertainment, non potrai usufruire di questa promozione. Spotify Premium è disponibile su smartphone, tablet, PC e Smart TV.

Summer Card è attivabile da tutti i clienti privati ricaricabili Vodafone su tutte le offerte, eccetto quelle provviste solo del piano della SIM e quindi di traffico a consumo.

Al raggiungimento della soglia traffico dati inclusa, fino al successivo rinnovo e senza alcun costo aggiuntivo, la navigazione verrà bloccata automaticamente. E’ possibile disattivare l’offerta anche da voda.it/gestione.

Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE. I clienti Vodafone 2G/3G con SIM uguali o maggiori a 64K devono sostituire la propria sim ricaricabile per navigare in 4G. Per chi possiede una sim uguali o maggiori a 128K non deve effettuare nessuna sostituzione.

 

Summer Card

2 GB in più di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo ogni 28 giorni

Spotify Premium gratuito per i primi 3 mesi

Costo: 0 euro ogni 28 giorni per i primi 3 rinnovi. E’ previsto un costo di attivazione di 10 euro. Dopo i primi 3 rinnovi, Summer Card si rinnova automaticamente a 10 euro ogni 4 settimane. Al termine del periodo di gratuità, Spotify Premium si rinnova automaticamente a 9,99 euro al mese.

 

Summer Card XL (dal 1° Luglio 2015)

5 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo

– 1 anno di servizi Vodafone Entertainment incluso a scelta (Spotify Premium, Infinity Mediaset, Corriere Digital Edition, Chili Cinema TV).

Costo: 0 euro ogni 28 giorni per i primi 3 rinnovi. E’ previsto un costo di attivazione di 20 euro. Dopo i primi 3 rinnovi, Summer Card XL si rinnova automaticamente a 20 euro ogni 4 settimane.

 

Summer Card è valida solo ed esclusivamente dall’Italia. Il servizio Vodafone Rete Sicura, per proteggere la tua navigazione, è gratuito per i primi 3 rinnovi, poi costa 1 euro ogni 4 settimane. Al raggiungimento della soglia traffico dati inclusa, fino al successivo rinnovo e senza alcun costo aggiuntivo, la navigazione verrà bloccata automaticamente. Internet incluso è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Per utilizzare qualsiasi offerta Vodafone il credito principale non deve essere mai inferiore a 0 euro.

 

Aspettiamo, come sempre, i vostri commenti con le vostre esperienze (rispettando la netiquette e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori che ci informano aiutando così il consumatore. Raccontateci anche le vostre storie con Christmas Card del passato.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus