Addio Vodafone Cloud, dal 1° Novembre 2015 non ci sarà più


vodafoneVodafone comunica ai suoi clienti che dal 1° Novembre 2015 il servizio Vodafone Cloud non sarà più disponibile. Se hai account Cloud, non si può caricare file sul tuo account. Il gestore ricorda ai suoi clienti con il servizio attivo di scaricare i propri contenuti entro il 1° Novembre 2015. In alternativa Vodafone Cloud già esiste la nuova app Vodafone Backup+.

Vodafone Backup+ infatti è una nuova app Vodafone in partnership con Dropbox che serve per fare il backup e tenere sempre al sicuro tutti i ricordi presenti sul tuo smartphone. Foto, video, rubrica e musica sono sempre al sicuro e recuperabili da qualsiasi dispositivo. Inoltre con Vodafone e Dropbox hai 25GB di spazio extra gratis per un anno sul tuo nuovo account Dropbox. Scopri di più su voda.it/backupplus

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus