Meizu apre i battenti all’Italia e ad altri paesi


id461771_1

Finalmente Meizu apre i battenti anche all’Italia, infatti a da poco stato pubblicato sul suo profilo ufficiale un’immagine che prevedere il debutto di Meizu nei mercati internazionali. E’ proprio cosi, perche oltre all’Italia, ci saranno Russia, Francia, Israele, Malesia, Repubblica Ceca, India e Ucraina, si tratta quindi di un’espansione interazione.

Durante l’evento del 23 Settembre, Meizu annuncerà la vendita di  Meizu Pro 5, il suo top di gamma, dotato di un processore Exynos 7420, 4GB di RAM e display FUllHD, e la nuova versione dell’interfaccia proprietaria Flyme, che arriva alla quinta edizione. In quest’anno Meizu ha visto incrementare le vendite del 540%, e con questo dato le ha permesso di diventare il produttore con il più alto tasso di crescita. Aspetteremo con ansia durante le presentazione del 23 Settembre quali novità e vantaggi ci riserva Meizu.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus