Vodafone Flexi e le sue opzioni aggiuntive prorogate fino al 19 Settembre 2015


vodafoneFino al 19 Settembre 2015, salvo eventuali proroghe, Vodafone ha prorogato Vodafone Flexi. Tutti i clienti ricaricabili Vodafone possono attivare Vodafone Flexi Start a 10 euro ogni 28 giorni (400 minuti, 100 sms, 100 mb) e Vodafone Flexi Maxi (1000 minuti, 200 sms, 100 mb) a 15 euro ogni 28 giorni. Per chi ha meno di 30 anni e sei Digital Care c’è Vodafone Under 30 a 12 euro anzichè 14 euro con 200 minuti, 100 SMS, 2 Giga di Internet.

Per i più piccoli c’è Vodafone Junior (chiamate illimitate verso 2 numeri Vodafone, 100 minuti, 50 sms, 500 MB di Internet Mobile) a 9 euro. L’applicazione per la protezione dei bambini è inclusa.

Dal 14 Giugno 2015 le opzioni base Scegli International, Scegli Voce e Scegli Unlimited Play non si possono più attivare. Vodafone International si rinnova ogni 28 giorni.

Dal 14 Giugno al 19 Settembre 2015 sono disponibili le opzioni aggiuntive Flexi per personalizzare il proprio pacchetto di minuti, messaggi e dati. Le opzioni aggiuntive Flexi sono: 1 Giga di Internet Mobile 4G a 5 euro, 3 Giga di Internet Mobile 4G a 14 euro, 500 minuti a 5 euro, 500 sms a 3 euro.

 

Fino al 19 Settembre 2015 c’è Vodafone Summer Card!!! 2 Giga di Internet Mobile 4G ogni 28 giorni per 3 mesi. Non è previsto nessun costo mensile, si paga solo il costo di attivazione di 10 euro. In pratica fino a 6 Giga di Internet Mobile per 3 mesi. In alternativa c’è anche Summer Card XL 5 Giga di Internet Mobile 4G ogni 28 giorni per 3 mesi. Non è previsto nessun costo mensile, si paga solo il costo di attivazione di 20 euro. In pratica fino a 15 Giga di Internet Mobile per 3 mesi. Se si attiva Vodafone Summer Card il servizio Spotify è incluso per 3 mesi, se si attiva la versione XL puoi scegliere un servizio Vodafone Entertainment per 12 mesi.

Summer Card e Summer Card XL si allinea alla tariffa attiva sulla sim, il rinnovo fino a 12 settimane o 3 mesi (per chi ha il rinnovo mensile) vengono conteggiate dalla data di rinnovo dell’eventuale offerta base.

Se si attiva Summer Card in questo modo per 3 mesi si avrà 2 Giga di Internet Mobile in più rispetto alla propria offerta base. Per esempio: con un costo aggiuntivo di 10 euro, Vodafone Flexi Start + Summer Card diventa 400 minuti, 100 sms, 2 Giga di Internet Mobile 4G a 10 euro ogni 28 giorni per 3 mesi. Summer Card si può attivare anche se non hai nessuna opzione attiva, anche su offerte base di Vodafone non più attivabili come per esempio Vodafone Special versione Estate 2013.

 

Tutte le nuove offerte si rinnovano ogni 28 giorni. Le opzioni extra si rinnovano ogni 30 giorni per chi ha le offerte precedenti, altrimenti il rinnovo è ogni 28 giorni.

Tutte le offerte internet sono abilitati per navigare anche in 4G. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete Vodafone 4G. E’ necessario cambiare la tua sim ricaricabile se possiedi ancora una sim 64K.

Se si attiva Vodafone Under 30 puoi attivare fino a 1 anno gratis di servizi digitali Spotify Premium, Infinity Mediaset, Corriere Digital Edition e Chili Cinema TV (dal 30 Giugno 2015).

Digital Care è il servizio Clienti digitale dedicato ai Clienti Vodafone Under 30 che ti permette di trovare tutte le informazioni, controllare i contatori, ricaricare e gestire i servizi attivi sulla tua SIM da App My Vodafone e da Fai da Te di vodafone.it. Se non trovi quello che cerchi e hai bisogno di assistenza, puoi chattare con un esperto su App My Vodafone e Fai da Te oppure contattarci sul profilo Twitter o sulla pagina Facebook. Se utilizzi solo gli strumenti di Digital Care, Vodafone Under 30 avrà un prezzo in promozione di 12 euro ogni 4 settimane anziché 14 euro. Se invece di utilizzare Digital Care decidi di parlare con un operatore del 190, solo per il rinnovo successivo Vodafone Under 30 avra’ un costo di 14€ (con un addebito di 12 euro e uno di 2 euro) anziché 12€.

 

Quando si attiva una nuova scheda ricaricabile Vodafone in automatico si attivano i servizi di reperibilità Recall e Chiamami al costo di 6 centesimi al giorno solo in caso di utilizzo. In qualsiasi momento è possibile richiedere la disattivazione immediata dei servizi di reperibilità chiamando il numero gratuito 42070 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone.

Per chi attiva un nuovo pacchetto base Vodafone in automatico si attiva l’opzione Smart Passport per tutti i clienti che quando sono in viaggio all’estero vogliono comunicare e di utilizzare il proprio smartphone ad un costo certo senza cambiare le proprie abitudini. In Europa, USA e Canada si paga 3 euro al giorno solo al primo evento di traffico, permette di avere entro le 23.59 di quel giorno ben 50 minuti (25 minuti in entrata, 25 minuti in uscita), 50 sms, internet senza limiti di tempo (dopo 500 MB la velocità si riduce). In altre 24 nuove destinazioni invece si paga 6 euro al giorno solo al primo evento di traffico, permette di avere entro le 23.59 di quel giorno ben 30 minuti (15 minuti in entrata, 15 minuti in uscita), 30 sms, 30 MB di internet mobile. In qualsiasi momento sarà possibile prenotare la disattivazione immediata dell’opzione Smart Passport chiamando il numero gratuito 42071 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone.

Per chi attiva un nuovo pacchetto base Vodafone con un’opzione internet mobile già inclusa in automatico si attiva in automatico il servizio Rete Sicura per avere maggiore protezione e sicurezza durante la navigazione in internet mobile tramite il proprio smartphone, tablet e PC. Il servizio Rete Sicura sarà gratuito per i primi 3 mesi dall’attivazione, poi successivamente 1 euro ogni 28 giorni. Puoi disattivare in ogni momento Vodafone Rete Sicura dal sito faidate.vodafone.it, chiamando il 42071 o tramite SMS. I Clienti Vodafone che hanno acquistato un piano dati con Rete Sicura inclusa dovranno inviare un SMS al 42070 con scritto “SERVIZIO vrs off”.

 

Ricordiamo dal 21 Luglio 2014 è previsto il “rimborso sconto attivazione” se non si mantiene la scheda prepagata attiva per almeno 24 mesi. Tutti i pacchetti base prevedono un costo di attivazione. Il costo di attivazione standard per i nuovi clienti è di 15 euro, è in promozione a 3 euro per tutti i clienti che passano a Vodafone mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 12 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. Per i già clienti nei pacchetti base è previsto un costo di attivazione di 19 euro. Per chi paga 19 euro di costo di attivazione avrà in regalo l’opzione numero preferito (chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito) a tempo indeterminato senza nessun canone mensile aggiuntivo. L’addebito del costo di attivazione e delle prime 4 settimane di utilizzo avverrà entro 72 ore dall’attivazione.

 

Offerta Base

Premessa: tutte le opzioni base prevedono un costo di attivazione. Il costo di attivazione dell’offerta per i nuovi clienti è di 15 euro, in promozione a 3 euro per tutti i clienti che passano a Vodafone mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 12 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 12 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Vodafone.

Per i già clienti nei pacchetti base è previsto un costo di attivazione di 19 euro. Per chi paga 19 euro di costo di attivazione avrà in regalo l’opzione Numero Preferito You&Me (chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito) a tempo indeterminato senza nessun costo aggiuntivo.

 

Vodafone Flexi Start

400 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

100 SMS ogni 28 giorni verso tutti i numeri nazionali.

100 MB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

Costo: 10 euro ogni 28 giorni

 

Vodafone Flexi Start + 1 GB

400 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

100 SMS ogni 28 giorni verso tutti i numeri nazionali.

1 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

Costo: 15 euro ogni 28 giorni.

 

Vodafone Flexi Start + 3 GB

400 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

100 SMS ogni 28 giorni verso tutti i numeri nazionali.

3 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

Costo: 24 euro ogni 28 giorni.

 

Vodafone Flexi Maxi

1000 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

200 SMS ogni 28 giorni verso tutti i numeri nazionali.

100 MB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

Costo: 15 euro ogni 28 giorni

 

Vodafone Flexi Maxi + 1 GB

1000 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

200 SMS ogni 28 giorni verso tutti i numeri nazionali.

1 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

Costo: 20 euro ogni 28 giorni.

 

Vodafone Flexi Maxi + 3 GB

1000 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

200 SMS ogni 28 giorni verso tutti i numeri nazionali.

3 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

Costo: 29 euro ogni 28 giorni.

 

Vodafone Under 30

200 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

100 SMS ogni 28 giorni verso tutti i numeri nazionali.

2 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

Vodafone Under 30 ha incluso per 1 anno un contenuto a scelta tra: Spotify Premium, Infinity, Corriere Digital Edition, Chili Cinema (dal 30 Giugno 2015).

Con Spotify Premium hai tutta la musica che ti viene in mente sul tuo smartphone, tablet e PC, quando vuoi e dove vuoi. Puoi cercare qualsiasi brano, artista, playlist oppure ascoltare più di 30 milioni di brani anche in modalità offline! Solo con il 4G Vodafone a 0 euro per 12 mesi anziché a 9,99 euro al mese.

Costo: 12 euro ogni 28 giorni se usi il servizio Digital Care anzichè 14 euro. Digital Care è il servizio clienti digitale dedicato a chi ha attivato Vodafone Under 30. Il servizio permette di chattare con il Servizio Clienti di Vodafone tramite l’app myVodafone o utilizzare i servizi di assistenza tramite social network Twitter e Facebook. Vodafone Under 30 è attivabile su una sola SIM da chi ha fino a 30 anni compiuti. Se invece di utilizzare solo Digital Care, decidi di parlare con un operatore del 190, solo il rinnovo successivo sarà di 14 euro (2 addebiti: 12 euro + 2 euro) anziché 12 euro.

 

Vodafone Under 30 + 1 GB

200 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

100 SMS ogni 28 giorni verso tutti i numeri nazionali.

3 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

Vodafone Under 30 ha incluso per 1 anno un contenuto a scelta tra: Spotify Premium, Infinity, Corriere Digital Edition, Chili Cinema (dal 30 Giugno 2015).

Con Spotify Premium hai tutta la musica che ti viene in mente sul tuo smartphone, tablet e PC, quando vuoi e dove vuoi. Puoi cercare qualsiasi brano, artista, playlist oppure ascoltare più di 30 milioni di brani anche in modalità offline! Solo con il 4G Vodafone a 0 euro per 12 mesi anziché a 9,99 euro al mese.

Costo: 17 euro ogni 28 giorni se usi il servizio Digital Care anzichè 19 euro. Digital Care è il servizio clienti digitale dedicato a chi ha attivato Vodafone Under 30. Il servizio permette di chattare con il Servizio Clienti di Vodafone tramite l’app myVodafone o utilizzare i servizi di assistenza tramite social network Twitter e Facebook. Vodafone Under 30 è attivabile su una sola SIM da chi ha fino a 30 anni compiuti. Se invece di utilizzare solo Digital Care, decidi di parlare con un operatore del 190, solo il rinnovo successivo sarà di 2 euro in più.

 

Vodafone Under 30 + 3 GB

200 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

100 SMS ogni 28 giorni verso tutti i numeri nazionali.

5 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

Vodafone Under 30 ha incluso per 1 anno un contenuto a scelta tra: Spotify Premium, Infinity, Corriere Digital Edition, Chili Cinema (dal 30 Giugno 2015).

Con Spotify Premium hai tutta la musica che ti viene in mente sul tuo smartphone, tablet e PC, quando vuoi e dove vuoi. Puoi cercare qualsiasi brano, artista, playlist oppure ascoltare più di 30 milioni di brani anche in modalità offline! Solo con il 4G Vodafone a 0 euro per 12 mesi anziché a 9,99 euro al mese.

Costo: 26 euro ogni 28 giorni se usi il servizio Digital Care anzichè 28 euro. Digital Care è il servizio clienti digitale dedicato a chi ha attivato Vodafone Under 30. Il servizio permette di chattare con il Servizio Clienti di Vodafone tramite l’app myVodafone o utilizzare i servizi di assistenza tramite social network Twitter e Facebook. Vodafone Under 30 è attivabile su una sola SIM da chi ha fino a 30 anni compiuti. Se invece di utilizzare solo Digital Care, decidi di parlare con un operatore del 190, solo il rinnovo successivo sarà di 2 euro in più.

 

Vodafone Junior

– chiamate illimitate verso 2 numeri Vodafone preferiti

100 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso gli altri numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

50 SMS ogni 28 giorni verso tutti i numeri nazionali.

500 MB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

– Protezione Bambini per una navigazione più sicura

Costo: 9 euro ogni 28 giorni. Opzione attivabile solo per i nuovi clienti Vodafone di età compresa tra 8 e 15 anni compiuti. E’ necessario inserire anche l’anagrafica del genitore o del tutore.

 

Vodafone Junior + 1 GB

– chiamate illimitate verso 2 numeri Vodafone preferiti

100 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso gli altri numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

50 SMS ogni 28 giorni verso tutti i numeri nazionali.

1,5 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

– Protezione Bambini per una navigazione più sicura

Costo: 14 euro ogni 28 giorni. Opzione attivabile solo per i nuovi clienti Vodafone di età compresa tra 8 e 15 anni compiuti. E’ necessario inserire anche l’anagrafica del genitore o del tutore.

 

Vodafone Junior + 3 GB

– chiamate illimitate verso 2 numeri Vodafone preferiti

100 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso gli altri numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

50 SMS ogni 28 giorni verso tutti i numeri nazionali.

1,5 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

– Protezione Bambini per una navigazione più sicura

Costo: 23 euro ogni 28 giorni. Opzione attivabile solo per i nuovi clienti Vodafone di età compresa tra 8 e 15 anni compiuti. E’ necessario inserire anche l’anagrafica del genitore o del tutore.

 

Vodafone International

300 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa dei paesi Italia, Romania, Polonia, Cina, India, Perù, Colombia, Slovenia, Svizzera, Malta, Norvegia, Svezia, Spagna, Regno Unito, Portogallo, Olanda, Irlanda, Grecia, Germania, Francia, Finlandia, Danimarca, Belgio, Austria, Stati Uniti, Ungheria, Repubblica Ceca, Argentina, Bulgaria, Repubblica Domenicana, Bangladesh. Fino a 50 minuti ogni 28 giorni all’interno dei 300 minuti totali per chiamare i numeri mobile e rete fissa dei paesi Venezuela, Messico, Filippine, El Salvador, Egitto, Cile, Brasile, Bolivia, Albania, Nigeri, Sri Lanka, Turchia, Pakistan. L’offerta è valida solo per le chiamate internazionali effettuate dall’Italia.

100 MB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

Costo mensile: 10 euro. Al superamento dei minuti compresi nell’offerta, verrà applicata ad ogni Paese la tariffa prevista dall’opzione My Country.

 

Vodafone International + 1 GB

300 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa dei paesi Italia, Romania, Polonia, Cina, India, Perù, Colombia, Slovenia, Svizzera, Malta, Norvegia, Svezia, Spagna, Regno Unito, Portogallo, Olanda, Irlanda, Grecia, Germania, Francia, Finlandia, Danimarca, Belgio, Austria, Stati Uniti, Ungheria, Repubblica Ceca, Argentina, Bulgaria, Repubblica Domenicana, Bangladesh. Fino a 50 minuti ogni 28 giorni all’interno dei 300 minuti totali per chiamare i numeri mobile e rete fissa dei paesi Venezuela, Messico, Filippine, El Salvador, Egitto, Cile, Brasile, Bolivia, Albania, Nigeri, Sri Lanka, Turchia, Pakistan. L’offerta è valida solo per le chiamate internazionali effettuate dall’Italia.

1 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

Costo mensile: 15 euro. Al superamento dei minuti compresi nell’offerta, verrà applicata ad ogni Paese la tariffa prevista dall’opzione My Country.

 

Vodafone International + 3 GB

300 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa dei paesi Italia, Romania, Polonia, Cina, India, Perù, Colombia, Slovenia, Svizzera, Malta, Norvegia, Svezia, Spagna, Regno Unito, Portogallo, Olanda, Irlanda, Grecia, Germania, Francia, Finlandia, Danimarca, Belgio, Austria, Stati Uniti, Ungheria, Repubblica Ceca, Argentina, Bulgaria, Repubblica Domenicana, Bangladesh. Fino a 50 minuti ogni 28 giorni all’interno dei 300 minuti totali per chiamare i numeri mobile e rete fissa dei paesi Venezuela, Messico, Filippine, El Salvador, Egitto, Cile, Brasile, Bolivia, Albania, Nigeri, Sri Lanka, Turchia, Pakistan. L’offerta è valida solo per le chiamate internazionali effettuate dall’Italia.

3 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

Costo mensile: 24 euro. Al superamento dei minuti compresi nell’offerta, verrà applicata ad ogni Paese la tariffa prevista dall’opzione My Country.

 

Opzioni aggiuntive Flexi

Premessa: Le opzioni aggiuntive Flexi non prevedono nessun costo di attivazione e si possono tranquillamente attivare se hai già attivato Vodafone Flexi Start, Vodafone Flexi Maxi, Vodafone International, Vodafone Under 30, Vodafone Junior. Servono per personalizzare ancora meglio la propria offerta.

La disattivazione dell’opzione dati 1GB 4G e 3GB 4G, nel caso in cui sia stata abbinata ad una delle tariffe base Vodafone Flexi, Vodafone Under 30 Vodafone International, comporterà la disattivazione dell’intera tariffa base.

Il rinnovo automatico delle opzioni 500 Minuti, 500 Sms, 1 GB, 3 GB seguono il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

 

Flexi 1 GB 4G

1 GB in più di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo

Costo: 5 euro con rinnovo automatico il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

 

Flexi 3 GB 4G

3 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo

– 1 anno di servizi Vodafone Entertainment incluso

Costo: 14 euro con rinnovo automatico il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

 

Flexi 500 minuti

500 minuti in più di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Costo: 5 euro con rinnovo automatico il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base. Incompatibile con Vodafone International (da confermare)

 

Flexi 500 sms

50 SMS in più verso tutti i numeri nazionali.

Costo: 3 euro con rinnovo automatico il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

 

Alcune Note: I minuti e MB inclusi sono validi solo ed esclusivamente dall’Italia e non concorrono a ricaricare piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico voce e SMS ricevuti. Sono esclusi chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892-ecc), chiamate o SMS a numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi e/o che offrono trasmissioni radiotelevisive e gli SMS a numerazione che iniziano per 342-4, 340-43 e 342-311; non sono inoltre inclusi chiamate a numeri utili, a servizi Vodafone, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate. Il servizio “Chiamami” e il servizio “Recall” su spento o non raggiungibile e il servizio “Recall” su occupato sono attivi su tutte le nuove SIM Ricaricabili. I servizi di reperibilità “Chiamami” e “Recall”, la Segreteria Telefonica e le ricevute di ritorno SMS (Status Report) sono esclusi dai pacchetti ricaricabili.

Le condizioni di uso corretto e lecito per le offerte con minuti e SMS illimitati sono presenti nelle Condizioni Generali di Contratto di Vodafone. Il servizio Vodafone Rete Sicura, per proteggere la tua navigazione, è gratuito per i primi 3 rinnovi, poi costa 1 euro ogni 4 settimane.

Al raggiungimento della soglia traffico dati inclusa, fino al successivo rinnovo e senza alcun costo aggiuntivo, la navigazione verrà bloccata automaticamente. Se vuoi continuare a navigare, potrai scegliere di navigare a consumo (2 euro ogni 200 MB) o aggiungere più internet alla tua tariffa base grazie alle opzioni dati.

Internet incluso è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Le applicazioni VoIp per tariffe base ricaricabili sono disponibili sia con l’acquisto di una tariffa base che di un’opzione Flexi. Per utilizzare lo smartphone come modem in modalità tethering/hotspot Wi-Fi puoi navigare alle condizioni della Tariffa Base giornaliera internet oppure attivare una promozione valida per la navigazione su APN Web. Per navigare in 4G è necessario avere uno smartphone 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. Per utilizzare le opzioni Vodafone il credito principale non deve essere mai inferiore a 0 euro.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus