Ecco il nuovo tablet Amazon Entry level


amazon-kindle-fire-hd-8.9

Diciamoci la verità, quante volte compriamo un tablet o uno smartphone e usiamo solo il 50% delle funzioni che ha? E quanto ci costa tutta questa tecnologia in più che non usiamo? Bene la risposta a queste domande ce la offre Amazon, con il suo nuovo Fire HD. Questo nuovo Tablet marchiato amazon, costerà la bellezza di 50$. Ovviamente a questa cifra non possiamo aspettarci chissà quali performance, ma è mirato ad una fetta di mercato che usa il tablet solo per la navigazione internet, la musica in streaming e qualche gioco soft per passare il tempo sul divano. Infatti questo Fire HD avrà un display fra i 6 e i 7 pollici, una risoluzione di 1024 x 600 pixel, una CPU MediaTek MT8127, GPU Mali-450 MP4, 1 GB di RAM, 8 GB di spazio interno e quasi sicuramente un’espansione per la micro-sd. Il sistema operativo ovviamente sarà il Fire OS 5, basato su Android Lollipop. Speriamo di vederlo entro la fine del mese in commercio.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus