Archivio

Wind Ticket Day: per i clienti Wind mezzi di trasporto gratuiti il 16 settembre

windWind è ancora “più vicina” ai propri clienti anche con i servizi digitali che migliorano la vita quotidiana. Il 16 settembre, in occasione della riapertura delle scuole, l’azienda lancia il “Wind Ticket Day” che prevede, per tutti i clienti Wind, il biglietto gratuito dei mezzi di trasporto pubblici nelle 40 città italiane in cui è attivo il servizio di Mobile Ticketing.

Per usufruire della promozione sarà sufficiente richiedere il titolo di viaggio tramite le App MyWind o Wind Talk, oppure effettuare la richiesta tramite SMS. Per tutta la giornata i biglietti saranno gratuiti, fino ad un massimo di 10 corse, ed il cliente pagherà solamente il costo fisso previsto per la richiesta, pari a 0,124 euro.

Con il servizio MyTicket, tutti i clienti Wind possono acquistare il biglietto di autobus, tram e metropolitana pagando con il proprio credito o conto telefonico e senza bisogno di carta di credito. Tutte le informazioni sulle città, la tipologia di biglietti e le modalità di acquisto via SMS sono disponibili nella propria pagina dedicata all’interno del sito ufficiale di Wind.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.