1Mobile

1 Mobile, offerta tutto incluso “All in 1” prorogata fino al 30 Settembre 2015

1mobile1Mobile ha prorogato la sua offerta tutto incluso All In 1 (350 minuti al mese, 350 sms al mese, 1 GB al mese) fino al 30 Settembre 2015. Per chi attiva un nuovo numero 1 Mobile o per chi effettua la portabilità del proprio numero di telefono (MNP) verso 1 Mobile non è previsto nessun costo di attivazione, per i già clienti c’è il costo di attivazione di 10 euro.

L’offerta tutto incluso All in 1 consiste di avere ogni mese al costo di 9 euro al mese ben 350 minuti di traffico voce verso tutti e 350 sms verso tutti. La tariffa è effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. In più si potrà avere 1 GB al mese per navigare con internet mobile con il tuo smartphone o cellulare.

 

All in 1

Il pacchetto All in 1 si rinnova ogni 30 giorni, consiste in:

350 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

350 sms verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

1 Giga di Internet Mobile senza limiti di tempo. Apn da utilizzare è wap.unomobile.it oppure web.unomobile.it. La navigazione è dedicata alla navigazione internet da cellulare e da smartphone.

Canone mensile: 9 euro.

Costo di attivazione 10 euro (solo per i già clienti).

 

Terminati i 350 minuti previsti dal bundle e/o SMS, si applicherà la tariffa prevista dal proprio piano telefonico sia per le chiamate che per l’invio di SMS. Se si supera la soglia di 1 GB di Internet Mobile si applica la tariffa di 0,06 centesimi ogni 100 KB utilizzato.

Per controllare i minuti residui e la data di scadenza della promozione basta digitare la stringa *104# seguita dal tasto invio.

L’opzione si rinnova automaticamente, salvo disattivazione da parte del cliente 1 Mobile. In qualsiasi momento è possibile. Puoi prenotare la disattivazione del rinnovo automatico in qualsiasi momento, digitando la stringa *11*106*0# seguita da tasto invio.

 

Extra 1 GB

1Mobile propone l’opzione EXTRA 1 GB per dare la possibilità ai propri clienti di usufruire di 1 GB di traffico internet extra per la navigazione web da smartphone e da dispositivi mobili su territorio italiano. L’opzione è disponibile per i clienti 1Mobile che hanno già scelto le promozioni “All in 1” e “1Mobile Country Plus”, al costo di 5 Euro mensili.

Il processo di attivazione di EXTRA 1 GB è molto semplice: è sufficiente digitare dal proprio smartphone il codice *5050*2# seguito dal tasto “invio”. L’opzione è valida per 30 giorni solari e si rinnova automaticamente allo scadere del trentesimo giorno.

I clienti 1Mobile possono controllare il traffico internet residuo di EXTRA 1GB in maniera immediata digitando la stringa numerica *5060# seguita dal tasto “invio” o contattando il call center ai numeri 401001 (da SIM 1Mobile) e +39 346 44 41001 (da altro operatore o dall’estero).

 

In più…

I Clienti di 1Mobile che hanno già sottoscritto l’offerta 1Mobile Country Plus o All in 1 o 1Mobile Country Easy, e che richiederanno entro 30 Settembre 2015 i nuovi pacchetti minuti, potranno usufruire di 1Mobile 500 che prevede 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri 1Mobile a fronte di un importo mensile di soli 1 euro anzichè 2 euro e 1Mobile Unlimited che permetterà, invece, di chiamare i numeri 1Mobile senza limiti di tempo pagando solamente 4 euro al mese.

Per i clienti 1Mobile sottoscrivere uno dei due pacchetti sarà semplice e immediato. Per avere rapidamente a disposizione la promozione prescelta sarà sufficiente digitare direttamente sul proprio smartphone il codice *11*200*1# che permetterà di attivare la promozione 1Mobile 500, mentre per 1Mobile Unlimited il codice da digitare sarà *11*201*1#. L’utente avrà, inoltre, la possibilità di verificare i minuti residui e la scadenza del piano tramite le stringhe sul proprio cellulare.

Le nuove proposte di 1Mobile si rivolgono a quanti cercano un servizio di telefonia mobile semplice ed economico, che permette di effettuare conversazioni telefoniche e di inviare SMS a tutto il network di clienti 1Mobile in Italia.

La promozione è valida fino al 30 Settembre 2015, salvo eventuali proroghe.

Ti consigliamo di leggere… 1Mobile: a solo 1 euro un mare di proposte per l’Estate 2015

Compagnia Italia Mobile è l’operatore virtuale di telefonia mobile presente sul mercato con i marchi 1Mobile e Carrefour UnoMobile. Grazie agli accordi di distribuzione con il Gruppo Carrefour Italia, Compagnia Italia Mobile è presente nei punti vendita Carrefour, Carrefour Planet, Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express e, attraverso la partnership con Vodafone, fornisce un servizio di telefonia di qualità, con tariffe estremamente competitive, all’insegna della trasparenza e della chiarezza.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.