Scorte limitate di Iphone 6s Plus al Day One


force-touch-iphone-6s-0228bd08d677f40c1719f6444128122b7

Secondo alcune indiscrezioni, Apple avrà una scorta limitata di Iphone 6s Plus per il day one. Infatti secondo quanto riportato dall’analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities, il fattore del rallentamento della produzione sarebbe  un componente della retroilluminazione. Infatti Apple ha trasferito i suoi ordinativi ad un secondo fornitore la “Radiant Innovation”.

Si pensa infatti che la Apple dovrà aumentare i tempi di consegna del nuovo iPhone 6s Plus proprio per questo componente. Apple al Day One avrà una scorda limitata di 2 milioni di Iphone. L’azienda di Cupertino inoltre ha annunciato che prevedere oltre 10 milioni di Iphone venduti nella prima fase di prenotazioni.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus