Archivio

Wind, scopri le offerte principali ricaricabili attivabili dal 7 Settembre al 4 Ottobre 2015

Dal 7 Settembre 2015 continua la promozione Giga Max che permette di avere 3 Giga in più da consumare entro 180 giorni. Il costo di attivazione passa per tutti a 5 euro. Giga Max è attivabile per tutti i clienti Wind che attivano o hanno attiva un’offerta base. Le altre opzioni All Inclusive Young Under 30 con Google Play™, All Inclusive Senior Over 60, All Inclusive, All Inclusive Mega, All Digital, All Digital Mega, All Inclusive Music, All Inclusive Games, Noi International Noi Tutti, Noi Tutti + sono state prorogate fino al 4 Ottobre 2015.

Wind offre a tutti i clienti a partire da 14 anni compiuti la possibilità di attivare l’offerta scelta utilizzando direttamente la propria anagrafica per l’intestazione della SIM.

Dal 9 Marzo 2015 tutte le nuove versioni di All Inclusive, Noi Tutti, Call Your Country, Noi International, Open Internet, Porta i Tuoi Amici Edizione Giugno 2015 si rinnovano automaticamente ogni 4 settimane (28 giorni). Tutte le promozioni Telefono Incluso, Smartphone Box, Internet Box e Powered Infostrada si rinnovano ogni 30 giorni. Tutte le offerte con il traffico voce incluso sono effettivi secondi conversazione e senza scatto alla risposta.

Dal 13 Luglio al 4 Ottobre 2015 è disponibile, solo per chi attiva una nuova scheda ricaricabile Wind con richiesta di portabilità del proprio numero, la nuova opzione Noi Tutti Special Edition (600 minuti verso tutti, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione) a 6 euro ogni 4 settimane. L’offerta è dedicata per chi usa ancora il telefonino. E’ incompatibile con qualsiasi offerta Internet Mobile (tranne Smartphone Box e Giga per Te).

All Inclusive, al costo di 12 euro, ogni 28 giorni offre 500 minuti al mese verso tutti, 500 sms verso gli altri operatori nazionali, 1 GB di Internet Mobile.

All Inclusive Mega, al costo di 19 euro, ogni 28 giorni offre chiamate illimitati verso tutti i numeri Wind, 1000 minuti al mese verso gli altri operatori nazionali, sms illimitati verso tutti, 2 GB di Internet Mobile.

Noi Tutti, al costo di 6 euro, ogni 28 giorni offre 200 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali.

Noi Tutti +, al costo di 9 euro, ogni 28 giorni offre 600 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali.

La nuova offerta All Inclusive Young con Google Play™ attivabile da tutti i clienti Wind dai 14 ai 30 anni compiuti al costo di 12 euro ogni 28 giorni offre 3 GIGA, 300 minuti VERI e 3000 SMS verso tutti. In più ad ogni rinnovo ricevi un bonus di 3 euro da spendere su Google Play Store. Tutti i clienti che attivano la nuova All Inclusive Young possono avere anche uno sconto esclusivo per l’acquisto di un Samsung Galaxy A3 o A5 solo nei negozi Wind. Samsung Galaxy A3 a 199,90 euro anzichè 309,90 euro. Samsung Galaxy A5 a 299,90 euro anzichè 409,90 euro.

La nuova offerta All Inclusive Senior, attivabile esclusivamente nei Negozi Wind da tutti i clienti Wind a partire dai 60 anni compiuti, offre Minuti illimitati verso 2 numeri a scelta sia fissi che mobili di qualsiasi operatore, 200 minuti VERI, 200 SMS e 500 MEGA. In più assistenza telefonica privilegiata con Accesso Live all’operatore 155 dalle 10 alle 13 (l’orario può essere soggetta a variazioni future a discrezione di Wind).

 

All Inclusive Music Fino al 4 Ottobre 2015, salvo eventuali proroghe, si può attivare al costo di 14 euro, ogni 28 giorni offre 600 minuti verso tutti, 600 SMS verso tutti, 2 GB di Internet Mobile. In più musica illimitata by Napster. L’opzione si chiama All Inclusive Music. Per fruire del servizio di streaming musicale Napster, il cliente Wind dovrà registrarsi accedendo al sito dedicato music.wind.it. E’ possibile utilizzare il servizio di streaming musicale anche sotto rete Wi-Fi. Il traffico effettuato per lo streaming musicale viene scalato dal traffico Internet incluso nell’offerta. In più, è possibile collegare al servizio Napster fino ad un massimo di 3 dispositivi (esempio: smartphone, Tablet e PC) con lo stesso account. Ma non contemporaneamente. Non è possibile usufruire del servizio di streaming musicale se non è avvenuto correttamente il pagamento del canone mensile dell’offerta.

 

All Inclusive Games Fino al 4 Ottobre 2015, salvo eventuali proroghe, si può attivare al costo di 16 euro ogni 28 giorni, la nuova opzione All Inclusive Games (600 minuti verso tutti, 600 SMS verso tutti, 2 GIGA di Internet) con più di 21 milioni di giochi by Gameloft. Dopo la passione della musica by Napster, Wind crea anche l’offerta ideale per chi ama giocare con il proprio smartphone grazie alla partnership con Gameloft. L’offerta è attivabile da tutti i clienti Wind senza limiti di età. Per fruire del servizio di Download Games by Gameloft, il cliente Wind dovrà collegarsi al sito http://games.wind.it seguire le istruzioni per inserire l’icona games sulla home screen e iniziare a giocare. Il cliente Wind riceverà in fase di attivazione un SMS di avvenuta attivazione offerta con indicazione dell’indirizzo a cui collegarsi per fruire del servizio Games. E’ possibile usufruire del servizio di download giochi anche sotto rete Wi-Fi inserendo il numero telefonico su cui è attiva l’offerta nel pop up che verrà visualizzato al momento dell’apertura della pagina di Gameloft; a seguire il cliente Wind riceverà un nuovo SMS con il link alla pagina di Gameloft sbloccata. Il servizio di download giochi può essere utilizzato anche se si ha credito pari a zero sulla SIM, purché l’ultimo costo dell’offerta dovuto risulti correttamente pagato. Servizio di download giochi incluso fornito in collaborazione con Gameloft, disponibile per Smartphone e Tablet Andorid. E’ possibile verificare la compatibilità e il numero dei giochi disponibili per il proprio dispositivo su wind.it. Il traffico effettuato per il download giochi viene scalato dal traffico Internet incluso nell’offerta. Il servizio di download Games by Gameloft è incompatibile con il servizio di «blocco servizi a sovraprezzo» e comporta la disattivazione di quest’ultimo, qualora attivo, in fase di attivazione dell’offerta All Inclusive Games. Non è possibile usufruire del servizio di download giochi se non è avvenuto correttamente il pagamento del costo dell’offerta.

 

Costi di attivazione Il costo di attivazione della gamma “All” e “Noi” è di 15 euro. I nuovi clienti (con o senza portabilità) pagano 1 euro se la scheda ricaricabile rimane attiva per almeno 24 mesi.

Wind ha introdotto nel 2014 il “rimborso sconto attivazione” se non si mantiene la scheda prepagata attiva per almeno 24 mesi. Wind comunica per chi attiva un’offerta della gamma “All” e “Noi”: “Il costo di attivazione dell’offerta di 15 euro, è in promozione a 1 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind, ad All Inclusive Partita Iva e a Wind Magnum.

 

4G/LTE già incluso Le offerte internet mobile di Wind sono abilitate alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155.

 

Optional Se hai bisogno più optional puoi attivare +100 Minuti a 2 euro, +200 Minuti a 3 euro, +400 Minuti a 4 euro, +200 Sms a 1 euro, +500 Sms a 2 euro, +500 MB a 3 euro, +1 GB a 4 euro, +2 GB a 6 euro, Wind Senza Limiti (chiamate e sms senza limiti verso tutti i numeri Wind) a 2 euro. Non ci sono costi di attivazione e disattivazione per optional. Tutte le offerte base di Wind sono Expandable! I nuovi optional si rinnovano automaticamente ogni 28 giorni oppure, prima della naturale scadenza, nel giorno in cui si rinnovano le nuove offerte All Inclusive (anche nelle versioni Digital Style) e Noi Tutti anticipando l’addebito del costo dell’offerta. Le opzioni optional si possono attivare e disattivare in qualsiasi momento direttamente dall’area clienti Wind del sito ufficiale di Wind e/o dall’App My Wind, non prevedono nessun costo di attivazione, sono compatibili tra di loro e si rinnovano nella stessa data dell’offerta base.

Le offerte Optional non prevedono costi di attivazione e possono essere attivate anche sulle offerte con minuti inclusi non più sottoscrivibili ad eccezione di Noi Tutti International e Noi. I nuovi Optional sono inoltre disponibili con le offerte Call Your Country Super e Call Your Country Wind e per tutti i già clienti Noi. Gli Optional sono compatibili tra di loro. Non sono compatibili con Pieno Wind e con altre offerte verso tutti ad eccezione di Porta i Tuoi Amici e con Optional dello stesso taglio.

Per esempio All Inclusive con Wind Senza Limiti, al costo di 14 euro, ogni mese offre chiamate e messaggi illimitati verso tutti i numeri Wind, 500 minuti al mese verso gli altri operatori nazionali, 500 sms verso gli altri operatori nazionali, 1 GB di Internet Mobile.

I pacchetti “mensili” minimo “tutto incluso verso tutti” di chiamate, messaggi ed internet mobile senza vincoli è di 12 euro grazie a All Inclusive. In alternativa con il vincolo della ricarica e di chiedere assistenza tramite social network (Facebook e Twitter) il costo è di 10 euro grazie a All Digital Special Edition.

Ricordiamo una nuova scheda ricaricabile ha un costo di 10 euro con 1 euro di traffico. Se si effettua la prima ricarica di qualsiasi importo contestualmente all’attivazione della scheda ricaricabile si avrà riconosciuto un bonus di 4 euro. In caso di disattivazione della scheda ricaricabile (recesso o portabilità verso altro operatore) entro 12 mesi dall’erogazione del bonus di 4 euro non verrà rimborsato un importo di 4 euro se è presente nella propria scheda ricaricabile. Se aggiungiamo anche il rimborso dello sconto di attivazione di 14 euro per chi sceglie All Inclusive o Noi, il costo del trasferimento passa da 1.50 euro a 19.50 euro se si cambia nei primi 12 mesi.

Le offerte ricaricabili attivabili prevedono quindi un costo di attivazione di 1 euro se richiesti contestualmente all’attivazione una nuova scheda ricaricabile Wind con o senza portabilità. Ricordiamo c’è da aggiungere anche 9 euro del costo di attivazione della nuova scheda prepagata e da diminuire 4 euro di bonus (se si effettua una prima ricarica di qualsiasi importo contestualmente all’attivazione della scheda ricaricabile), quindi per un totale di 6 euro. Se si cambia idea prima di 24 mesi il costo di attivazione con il rimborso degli sconti può diventare fino a 20 euro.

I già clienti Wind possono attivare una delle nuove offerte della gamma “Noi“ e “All“ al costo di 15 euro. Ma con le offerte optional con il costo di attivazione sempre gratuito è possibile personalizzare ancora di più il tuo pacchetto ideale secondo le proprie esigenze.

 

Porta i tuoi amici in Wind Dall’8 Giugno al 4 Ottobre 2015 per ogni amico\a che Passa a Wind con una delle nuove offerte subito per te e per lui/lei 1 GIGA di Internet Mobile ogni 28 giorni a tempo indeterminato. È possibile presentare fino a 10 numeri amici di altri operatori se possiedi una delle offerte della serie All Inclusive, Noi Tutti, All Digital, Call Your Country Wind o Call Your Country Super. La promo sarà attivata per ogni amico presentato, fino ad un massimo di 4, che entro 15 giorni dall’invito effettua il passaggio a Wind attivando una nuova SIM e mantenendo il proprio numero su Ricaricabile con una delle offerte propedeutiche (All Inclusive, Noi Tutti, All Digital, Call Your Country Wind o Call Your Country Super). Se si riesce a passare 4 amici a Wind si avrà subito 4 GIGA di Internet Mobile da aggiungere alla tua offerta base.

L’opzione si rinnova ogni 28 giorni a tempo indeterminato. La promozione ha un vincolo di reciprocità e sarà disattivata per entrambi, Cliente ed Amico presentato, nel caso in cui per uno dei due si verifichi: disattivazione o mancato pagamento per due rinnovi consecutivi di una delle offerte che danno diritto all’attivazione della promozione; disattivazione della SIM; passaggio ad altro operatore o ad un’offerta abbonamento (cambio classe); intestazione delle SIM alla stessa persona. Al verificarsi dell’evento anche per uno solo dei due clienti ci sarà un SMS di avviso e la promozione sarà disattivata ad entrambi (il mancato adempimento da parte di un cliente Wind, provoca sull’amico la disattivazione della promo al primo rinnovo utile).

I GIGA ottenuti dalla promozione sono cumulabili. Il Cliente Wind potrà avere fino a 4 GIGA in più con rinnovo ogni 4 settimane. L’amico presentato, una volta passato a Wind, può a sua volta diventare presentatore e ottenere fino a 5 GIGA (1 ricevuto in qualità di presentato e ulteriori 4 in qualità di presentatore). Gli amici che non passano entro i tempi stabiliti possono essere ripresentati, ma non sarà mai possibile ottenere dalle presentazioni più di 4 GIGA di Bonus. Per maggiori informazioni ecco la pagina dedicata.

 

Servizio di reperibilità Il servizio My Wind è diventato a pagamento per tutti i clienti ricaricabile. Il servizio My Wind a pagamento costa 19 centesimi di euro addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica e per 7 giorni, incluso quello nel quale hai ricevuto il messaggio, potrai usufruire del servizio senza ulteriori costi. In seguito My Wind continuerà a rimanere attivo ma il relativo costo di 19 centesimi per 7 giorni verrà addebitato solo alla ricezione di un eventuale nuovo SMS di notifica. ZioTel.it consiglia a Wind di rinominare il nome di servizio di reperibilità perchè si può confondere con il nome della sua APP My Wind. Per chi attiva una nuova scheda ricaricabile Wind il servizio si attiva in automatico. E’ possibile disattivare ed attivare il servizio in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 403020 dalla propria scheda ricaricabile Wind.

 

Le nuove opzioni Wind sono incompatibili con qualsiasi meccanismo di autoricarica. Quindi attivando le nuove opzioni base o extra in automatico sarà disattivato il Pieno Wind e le sue precedenti versioni con l’eventuale bonus maturato.

Le offerte WIND sono effettivi secondi di conversazione. Il bundle di minuti/sms/dati non consumato nell’arco delle 4 settimane viene perso, in caso di superamento delle soglie di minuti e sms si applica la tariffa 29 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. SMS a 15 centesimi verso tutti. Il bundle di minuti, sms, dati può essere consumato solo se il credito principale è maggiore di 0 euro. Puoi controllare il tuo consumo dati da APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla tua scheda ricaricabile Wind. Dal 28 Luglio 2014 è disponibile il piano tariffario base Wind 1 dedicata per chi vuole avere una tariffa a consumo senza nessuna opzione attiva.

In alcune offerte è presente il servizio Restart che permette di riacquistare l’ offerta dati prima della naturale scadenza, anticipando l’addebito del costo mensile. I rinnovi successivi delle opzioni avverranno ogni 28 giorni a partire dalla data di riacquisto anticipato. Il riacquisto anticipato comporta la perdita dell’eventuale bonus di traffico residuo non ancora consumato. Laddove la velocità sia stata ridotta secondo quanto previsto dalle condizioni delle opzioni, la riduzione della velocità sarà rimossa entro 48 ore dall’avvenuta conferma di riacquisto.

 

Open Internet Dal 9 Marzo 2015 sono disponibili le nuove offerte internet: Open Internet 3 Giga a 9 euro ogni 4 settimane, Open Internet 6 Giga a 14 euro ogni 4 settimane, Open Internet 12 Giga a 19 euro ogni 4 settimane. Con il servizio Restart se finisci i tuoi GIGA puoi anticipare il rinnovo, continuare quindi a navigare alla massima velocità disponibile. Il costo di attivazione è di 5 euro, gratis per chi acquista una Internet Key o un Tablet Wind. Il costo di cambio opzione tra Open Internet è gratuito. Dopo l’utilizzo dei GB disponibili di traffico internet con le Open Internet (3, 6, 12 GB), la velocità di connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 32 Kbps. Tale restrizione è rimossa utilizzando la funziona Restart, oppure entro 48 ore dal rinnovo naturale.

In più se si attiva “Open Internet” puoi condividere i tuoi GIGA con tutti i tuoi dispositivi oppure con i tuoi amici e familiari. Per condividere la tua “Open Internet” puoi associare fino a 4 SIM aggiuntive, anche con intestari diversi. Il costo di 3 euro per ogni associazione SIM è gratuito fino al 22 Marzo 2015. Puoi cambiare la tua “Open Internet” 3 GB/6 GB/12 GB in qualsiasi momento senza pagare di nuovo il costo di attivazione. Per condividere la tua Open puoi fare nella propria area clienti del sito ufficiale Wind o presso un negozio Wind autorizzato indicando i numeri di telefono con cui vuoi condividerla.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.

Dall’8 Giugno 2015 c’è anche la nuova Open Internet 2 GIGA all’interno della nuova offerta Wind Pack.

 

Powered Infostrada I clienti Wind con l’opzione “All Inclusive” o “Noi” o “All Digital” o “Call Your Country Wind” o “Call Your Country Super” attiva (anche versioni precedenti) possono attivare una nuova linea Infostrada con o senza portabilità del numero fisso con ulteriori vantaggi! Absolute ADSL diventa 19,95 euro al mese a tempo indeterminato anzichè 29,95 euro al mese, All Inclusive Unlimited diventa di 29,95 euro al mese a tempo indeterminato anzichè 36,95 euro al mese. Per chi ha attivato l’offerta in precedenza non ci sarà nessuna variazione di prezzo.

 

All Inclusive Travel Dal 7 Settembre 2015 il costo di attivazione di All Inclusive Travel è di 2 euro per tutti i clienti Wind. L’offerta è dedicata a tutti i clienti Wind con ricaricabile che vogliono andare all’estero senza pensieri. All Inclusive Travel si paga un gettore giornaliero solo al primo evento di traffico, permette di avere entro le 23.59 di quel giorno ben 30 minuti per chiamare e per ricevere, 30 sms, 50 MB internet mobile. I paesi inclusi nell’offerta il cui costo giornaliero è paria 2,50 euro sono: Zona Ue, San Marino e Stati Uniti. I paesi inclusi nell’offerta il cui costo giornaliero è pari a 5 euro sono: Albania, Argentina, Armenia, Australia, Arabia Saudita, Bielorussia, Brasile, Cina, Colombia, Egitto, Giappone, Israele, Kazakhstan, Kyrgystan, Kosovo, Macedonia, Malaysia, Marocco, Messico, Moldavia, Montenegro, Pakistan, Perù, Qatar, Rep. di Corea, Russia, Serbia, Thailandia, Taiwan, Tajikistan, Turchia, Ucraina, Uzbekistan.

In Zona Ue, San Marino e Usa, al superamento dei 30 minuti, il costo per le chiamate effettuate è di 23 centesimi di euro al minuto, per le chiamate ricevute 6 centesimi di euro al minuto. Al superamento dei 30 SMS il costo applicato è di 7 centesimi ogni SMS inviato, mentre la tariffazione internet dopo i 50 MB è di 25 centesimi ogni MB a scatti anticipati. Nei restanti Paesi dell’offerta, al raggiungimento dei 30 minuti disponibili il costo per le chiamate effettuate è di 2 euro al minuto, per le chiamate ricevute 50 centesimi al minuto. Al superamento dei 30 SMS il costo applicato è di 50 centesimi per ogni SMS inviato, mentre la tariffazione internet dopo i 50 MB è di 5 euro ogni MB a scatti anticipati. La tariffazione è sempre al secondo per le chiamate e a scatti anticipati di 100 kbyte per i dati. In Zona Ue, in caso di superamento dei 30 minuti è previsto per le sole chiamate effettuate l’addebito anticipato per i primi 30 secondi di conversazione. Negli altri paesi di validità la tariffazione è a scatti di 60 secondi. Scopri anche le offerte Smart Travel e Web Travel Weekly.

 

LISTINO OPZIONI PRINCIPALI DAL 7 SETTEMBRE AL 4 OTTOBRE 2015

 

Opzioni base ricaricabili di Wind

Premessa: Tutte le opzioni base prevedono un costo di attivazione. Il costo di attivazione dell’offerta di 15 euro, è in promozione a 1 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previstoin caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind, ad All Inclusive Partita Iva e a Wind Magnum. Al superamento delle eventuale soglie mensili di minuti e SMS si applica rispettivamente la tariffa extra soglia di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.

 

Noi Tutti

– 200 minuti per 4 settimane verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Costo: 6 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*123#

 

Noi Tutti Special Edition

– 600 minuti per 4 settimane verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Costo: 6 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*123#

Limitazioni: l’offerta è attivabile solo per i nuovi clienti Wind che acquistano una nuova SIM ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di telefono a Wind. L’offerta non è compatibile con tutte le offerte Internet ad eccezione di Smartphone Box e Giga per te. L’offerta non è compatibile con le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti e SMS ad eccezione degli Optional +Minuti, Wind Senza Limiti e +SMS.

 

All Inclusive Senior (Over 60)

– minuti illimitati verso 2 numeri preferiti di qualsiasi operatore di rete mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta.

– 200 minuti per 4 settimane verso gli altri numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– 200 SMS per 4 settimane verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– 500 Mega di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 8 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*123#

Limitazioni: l’offerta è attivabile esclusivamente nei negozi Wind da tutti i clienti Wind dai 60 anni compiuti. L’inserimento di almeno un numero preferito di qualsiasi gestore di rete mobile e rete fissa nazionale è obbligatorio ed è possibile aggiungere o modificare i numeri preferiti gratuitamente ed in qualsiasi momento, da Negozio Wind, da Area Clienti e da 155.

 

Noi Tutti +

– 600 minuti per 4 settimane verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Costo: 9 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*123#

 

All Inclusive

500 minuti per 4 settimane verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

500 SMS per 4 settimane verso tutti i numeri nazionali

1 Giga di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 12 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*123#

 

All Inclusive Young con Google Play™ (Under 30)

– 300 minuti per 4 settimane verso gli altri numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– 3000 SMS per 4 settimane verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– 3 Giga di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

– 3 euro in omaggio per i tuoi eventuali acquisti su Google Play Store.

Costo: 12 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*123#

Limitazioni: l’offerta è attivabile da tutti i clienti Wind dai 14 anni ai 30 anni compiuti.

 

All Digital

500 minuti per 4 settimane verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali

2 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 10 euro per 4 settimane se sei Digital Style, altrimenti 14 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*123#

Condizione Digital Style: in caso di ricariche effettuate da canali diversi da Wind.it e App MyWind o di richiesta di assistenza all’operatore del 155, per il rinnovo successivo il cliente Wind perderà il diritto alla promozione e pagherà 14 euro per 4 settimane. Il rinnovo seguente il prezzo tornerà nuovamente in promozione a 10 euro al mese. In più solo il primo mese viene offerto anche un buono di 3 euro da utilizzare sullo store di Google Play e Windows Phone. Per maggiori dettagli leggi la pagina dedicata. I nuovi clienti Wind devono prenotare l’offerta prima dal sito ufficiale di Wind, poi andare in un negozio Wind.

 

All Inclusive Music

600 minuti per 4 settimane verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

600 SMS per 4 settimane verso tutti i numeri nazionali

– servizio Musica Illimitata by Napster

2 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 14 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*123#

 

All Inclusive Games

600 minuti per 4 settimane verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

600 SMS per 4 settimane verso tutti i numeri nazionali

– Unlimited Games by Gameloft (disponibile solo per terminali con sistema operativo Android)

2 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 14 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*123#

 

All Inclusive Mega

minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, senza scatto alla risposta

1000 minuti per 4 settimane verso gli altri numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali

2 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 19 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*123#

 

All Digital Mega

minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, senza scatto alla risposta

1000 minuti per 4 settimane verso gli altri numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali

3 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 19 euro per 4 settimane se sei Digital Style, altrimenti 23 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*123#

Condizione Digital Style: in caso di ricariche effettuate da canali diversi da Wind.it e App MyWind o di richiesta di assistenza all’operatore del 155, per il rinnovo successivo il cliente Wind perderà il diritto alla promozione e pagherà 23 euro per 4 settimane. Il rinnovo seguente il prezzo tornerà nuovamente in promozione a 19 euro al mese. In più solo il primo mese viene offerto anche un buono di 3 euro da utilizzare sullo store di Google Play e Windows Phone. Per maggiori dettagli leggi la pagina dedicata. I nuovi clienti Wind devono prenotare l’offerta prima dal sito ufficiale di Wind, poi andare in un negozio Wind.

 

Optional

Premessa: Le opzioni optional, servono per personalizzare ancora meglio la propria offerta, non prevedono nessun costo di attivazione per tutti e si possono tranquillamente attivare se hai una delle opzioni base già attive sulla tua scheda ricaricabile Wind (tutte le versioni di All Inclusive, All Digital, Noi Tutti). Le nuove offerte Optional possono essere attivate anche sulle offerte con minuti inclusi non più sottoscrivibili ad eccezione di Noi Tutti International e Noi. I nuovi Optional sono inoltre disponibili con le offerte Call Your Country Super e Call Your Country Wind e per tutti i già clienti Noi. Nel passaggio al nuovo portafoglio, eventuali Optional in consistenza verranno disattivati. Le offerte Optional +500 Mega, + 1 Giga, + 2 Giga sono incompatibili con Noi Tutti Special Edition.

I nuovi optional si rinnovano automaticamente ogni 28 giorni oppure, prima della naturale scadenza, nel giorno in cui si rinnovano le nuove offerte All Inclusive (anche nelle versioni Digital Style) e Noi Tutti anticipando l’addebito del costo dell’offerta. I rinnovi successivi degli Optional avverranno ogni 28 giorni a partire dalla data di addebito anticipato. L’addebito anticipato comporta la perdita dell’eventuale bonus di traffico residuo non ancora consumato.

Le offerte Optional si rinnovano automaticamente ogni 28 giorni oppure, prima della naturale scadenza, allineandosi al giorno in cui si rinnovano le nuove offerte All Inclusive e Noi Tutti, anticipando l’addebito del costo mensile. I rinnovi successivi delle Optional avverranno quindi ogni 28 giorni a partire dalla data di addebito anticipato. Il primo rinnovo anticipato potrebbe comportare la perdita dell’eventuale bonus di traffico residuo non ancora consumato. L’allineamento del rinnovo degli Optional avviene esclusivamente con le nuove opzioni All Inclusive e Noi Tutti. Gli Optional + minuti sono compatibili tra di loro. Gli Optional + SMS sono compatibili tra di loro. Gli Optional + GIGA sono compatibili tra di loro. Il traffico voce è sempre senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. Non sono compatibili con Pieno Wind e con altre offerte verso tutti ad eccezione di Porta i Tuoi Amici e con Optional dello stesso taglio.

Se decidi di disattivare una delle opzioni base in automatico si disattiva al primo rinnovo utile anche l’eventuale optional attivo. In caso di offerte internet ed esterno si applica l’eventuale canone standard.

Il costo ogni 4 settimane di Call Your Country è gratuito per i clienti che abbinano Call Your Country ad un’opzione con minuti inclusi ad eccezione delle opzioni Noi 2 e di Noi Tutti International. In caso di eventuale disattivazione delle opzioni che danno diritto allo sconto, sarà addebitato il costo standard dell’opzione di 1 euro ogni 4 settimane. L’opzione non è compatibile con le offerte Pieno Wind, con le precedenti versioni di Call Your Country, Call Your Country Super e Call Your Country Wind. Call Your Country si può anche attivare anche senza nessun pacchetto base ma si paga 1 euro ogni 4 settimane. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Le opzioni optional per All e Noi sono attivabili anche da opzioni non più attivabili della gamma “All Inclusive”, “Noi Tutti” (tranne “Noi Tutti International”), “Noi Wind” (tranne “Noi Wind Social” e “Noi Wind Messaggi”), “Super Noi Tutti.

 

+ Wind Senza Limiti

minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, senza scatto alla risposta

SMS illimitati verso tutti i numeri Wind

Costo: 2 euro per 4 settimane.

 

+ 100 Minuti

– 100 minuti per 4 settimane verso tutti i numeri mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.

Costo: 2 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*137#

 

+ 200 Minuti

– 200 minuti per 4 settimane verso tutti i numeri mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.

Costo: 3 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*138#

 

+ 400 Minuti

– 400 minuti per 4 settimane verso tutti i numeri mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.

Costo: 4 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*139#

 

+ 500 Mega

500 MB di Internet Mobile senza limiti di tempo in più. Superata la soglia disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta, ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

Costo: 3 euro per 4 settimane.

 

+ 1 Giga

1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo in più. Superata la soglia disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta, ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

Costo: 4 euro per 4 settimane.

 

+ 2 Giga

2 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo in più. Superata la soglia disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta, ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

Costo: 6 euro per 4 settimane.

 

+ 200 SMS

– 200 SMS per 4 settimane verso tutti i numeri mobile e rete fissa

Costo: 1 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*140#

 

+ 500 SMS

– 500 SMS per 4 settimane verso tutti i numeri mobile e rete fissa

Costo: 2 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*141#

 

Noi International

Dall’8 Giugno al 4 Ottobre 2015, salvo eventuali proroghe, è disponibile la nuova serie Noi International, a 3 euro ogni 4 settimane. L’opzione è dedicata a tutti i clienti Wind che hanno la necessità di chiamare i propri cari e gli amici che si trovano all’estero. Il costo di attivazione di Noi International Europa&Usa, Noi International Asia, Noi International Africa&Medio Oriente è gratuito. In qualsiasi momento con l’introduzione del servizio “Restart” consente al cliente Wind di riattivare l’offerta, con nuovi minuti a disposizione, senza attendere il rinnovo automatico (4 settimane). Se si attiva una della serie Noi International sarà attivata in automatico anche Call Your Country, senza costi mensili aggiuntivi, in caso di superamento della soglia.

 

Noi International Europa&Usa

– 80 minuti per 4 settimane verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Austria, Bulgaria, Canada, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Romania, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera, Ungheria. La tariffa è effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

Costo: 3 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*143#

 

Noi International Asia

– 50 minuti per 4 settimane verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Australia, Cina, Bangladesh, Singapore, India, Thailandia, Hong Kong, Corea del Sud, Indonesia, Uzbekistan, Malesia. La tariffa è effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.

Costo: 3 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*144#

 

Noi International Africa & Medio Oriente

– 20 minuti per 4 settimane verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Nigeria, Reunion, Angola, Egitto, Kenya, Sud Africa, Zambia, Bahrain, Giordania, Kuwait, Iran, Arabia Saudita, Sudan, Yemen, Qatar, Emirati Arabi Uniti, Siria, Israele.. La tariffa è effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.

Costo: 3 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*144#

 

Altre Note:

Il traffico voce elencate in questa pagina tranne per All Inclusive Travel non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le opzioni Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni. E’ possibile mantenere l’offerta con il subentro o con MNP su SIM già attiva.

Le opzioni con internet mobile già incluso sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry® con sistema operativo BB10.

Ricordiamo a tutti i nostri visitatori che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003. Per maggiori informazioni di tutte le offerte Wind vi invitiamo leggere i dettagli o eventuali modifiche sul sito ufficiale del gestore.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni SpA, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.