App e Prog

Slot Rally AR riporta le slotcar sul tuo pavimento!

Se anche voi da piccoli amavate le piste Polistil, allora dovete proprio provare Slot Rally AR. Questo piccolo gioco – tutto Italiano – vi permetterà infatti, grazie alla modalità AR, di riprovare l’ebbrezza delle slotcar direttamente sul pavimento di casa. L’app inoltre vi terrà impegnati per un bel po’ di tempo, grazie ad una intrigrante modalità arcade che vi vedrà impegnati a sfidare il computer in 18 piste ambientate in una cameretta, in un campo da calcio e… nello spazio!rally1

Completa l’offerta una modalità time trial con leaderboard online e la modalità bluetooth verso per sfidare un amico.

Meccanica di gioco semplicissima, avrete infatti a disposizione solo un acceleratore ed un pulsante “boost” per sprigionare tutta l’energia supplementare accumulata derapando. Sbloccare tutte le automobiline diventerà il vostro passatempo preferito per qualche giorno!

Slot Rally è completamente gratuito, e le pubblicità (solo interstiziali) non sono per nulla invasive. Davvero un ottimo gioco, semplice e divertente.

Giovanni Labate

rally2

Nome dell’app: Slot Rally AR – Corse Slot Car

Piattaforma: Android 2.2 o versioni successive

Costo applicazione: GRATIS

Categoria: Giochi Corse

Sviluppatore: Vincenzo Cosentino

Download da Google Play Store

 

 

Segnala la tua applicazione mobile Hai creato un’applicazione per smartphone tramite la piattaforma Android, iOS e/o Windows Phone? Vuoi sponsorizzare il tuo progetto, ma non sai dove? Mondo Mobile Web permette uno spazio a tutti i nuovi sviluppatori di programmazione mobile nella rubrica “AppMobile“. Segui le istruzioni nella pagina dedicata.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.