Sms Solidali per la cura delle malattie neuromuscolari e per la SLA


cuoreIn favore di Amici del Centro Dino Ferrari  Obiettivo del progetto “Validazione genetica per la diagnosi e la cura delle malattie neuromuscolari” è l’acquisizione di una piattaforma next generation sequencing, che consentirà ai ricercatori del ““Centro Dino Ferrari” di ampliare le possibilità di analisi genetica, al fine di studiare nuovi approcci sperimentali per lo studio ed il trattamento delle malattie neuromuscolari quali le distrofie muscolari, le malattie del motoneurone (Atrofie Muscolari Spinali, SLA) e le neuropatie periferiche.

Il numero breve che sarà utilizzato per il periodo dal 30 Agosto al 12 Settembre 2015 è 45501 ed il prezzo praticato sarà di 2 euro per ogni SMS inviato.

In favore di AISLA Onlus per il periodo dal 30 agosto al 14 settembre 2015 I fondi raccolti saranno interamente utilizzati da AISLA per sostenere il “Centro di Ascolto e Consulenza sulla Sla, un servizio gratuito che AISLA Onlus offre dal 2003. E’ rivolto alle persone affette da SLA, ai loro familiari, ai volontari così come ai medici e a tutti gli operatori addetti all’assistenza. Il centro prevede il supporto telefonico di un’equipe multidisciplinare di specialisti a disposizione degli utenti per cercare di risolvere tutte le problematiche legate alla malattia.

Il numero breve che sarà utilizzato per il periodo dal 30 Agosto al 14 Settembre 2015 è 45502 ed il prezzo praticato sarà di 2 euro per ogni SMS inviato.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus