“Ti ho cercato” di 3 è diventato a pagamento. Alternative? PhoneFunky!


phonefunky_confrontoIl gestore telefonico della 3 ha deciso di seguire le orme dei colossi Tim, Vodafone e Wind e far diventare a pagamento il servizio “Ti ho cercato”. Dal 1° Agosto 2015 (in precedenza 26 Luglio 2015) il servizio SMS che ti informa su chi ti ha chiamato mentre avevi il telefono occupato, spento o non raggiungibile costa  0,90 euro al mese, addebitati solo dopo la ricezione del primo SMS di notifica del mese. Se si vuole disattivare il servizio “Ti ho cercato” basta inserire tramite la tastiera del proprio telefono la stringa *112# e premere il tasto verde di chiamata.

Anche per i clienti 3, c’è oggi un’alternativa valida per avere lo stesso servizio in modo gratuito. Si tratta di PhoneFunky, un’applicazione sviluppata dalla DefConTwelve già famosa per i suoi servizi contro lo stalking telefono (Whooming) e la tutela della privacy ai giorni d’oggi (Sbizzy).

Diventare un utente di PhoneFunky è facile, basta scaricare l’App dal proprio store e seguire la procedura guidata che permetterà in pochi e semplici passaggi, di avere il servizio attivo e funzionante da subito.

Se sei quindi un utente Tim, Vodafone, Wind e ora anche 3 non puoi non avere PhoneFunky… l’Applicazione che reinventa lo smartphone!

Comunicato Stampa DefconTwelve

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus