Accordo Fastweb e Sky: con Fastweb inclusi i grandi contenuti di Sky Online


TVSky Italia e Fastweb arricchiscono la loro partnership con un nuovo accordo che prevede la possibilità per i clienti che sottoscrivono un abbonamento Joy o SuperJet di Fastweb di accedere   ai grandi contenuti di Sky Online, la Internet TV di Sky. I nuovi clienti Fastweb avranno inoltre la possibilità di acquistare, con uno sconto esclusivo, il nuovo Sky Online TV Box, che sta nel palmo di una mano e rende smart la tv di casa, permettendo di accedere con estrema semplicità a Sky Online e ad altre App.

Con questo accordo Fastweb amplia il bouquet di servizi digitali offerti ai propri clienti con contenuti televisivi di elevata qualità. Grazie alla rete in fibra ottica e all’elevata capacità di banda della rete su tutto il territorio nazionale, i nuovi clienti Fastweb avranno a disposizione la possibilità di sperimentare un servizio di streaming video eccellente e vedere l’Intrattenimento o il Cinema di Sky Online, anche sulla propria Tv di casa con Sky Online TV Box.

Per Sky Italia questo accordo rappresenta una nuova opportunità per combinare la propria offerta di tv in streaming con servizi di connettività ad alta velocità, portando, con la massima comodità e flessibilità, una selezione dei propri contenuti di pregio a una platea di spettatori sempre più ampia e differenziata. Un pubblico nuovo, giovane ma non solo, che vuole vivere il proprio intrattenimento prevalentemente on demand e senza vincoli.

Sky Online è la internet TV di Sky, che permette di vedere le migliori Serie TV del momento, anche in contemporanea con gli USA, gli Show più seguiti, il grande Cinema e i programmi per bambini, in diretta e on demand. Inoltre con Sky Online è possibile acquistare i grandi eventi sportivi di Sky in diretta, come le partite di Serie A eSerie B, la UEFA Europa League, le gare di MotoGP™ e Formula 1®, oltre ai principali tornei di tennis, golf e rugby. Sky Online è accessibile con una connessione internet, su PC tablet, Smart TV e game console, e, grazie a Sky Online TV Box, anche sulla tv di casa.  E i nuovi clienti Fastweb, potranno acquistare lo Sky Online TV Box con uno sconto esclusivo di 20 euro, a soli 19,99 euro.

La nuova offerta Joy di Fastweb, in promozione per sei mesi a 19 euro al mese (poi 30 euro al mese), offre internet illimitato fino a 100 Megabit per secondo e i programmi in streaming di Cinema o Intrattenimento di Sky Online inclusi per 6 mesi.

SuperJet, l’offerta più completa per la casa con Internet illimitato e chiamate illimitate verso i telefoni fissi e cellulari nazionali, in promozione a 29 euro al mese per 12 mesi (poi 45 euro al mese Iva inclusa), propone, invece, 18 mesi di Intrattenimento in streaming su Sky Online  inclusi.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus