MySafeParking, l’App che ti aiuta a ricordare tutte le informazioni collegate al tuo parcheggio


mysafeparkingMySafeParking è l’App che ti aiuta a ricordare tutte le informazioni collegate al tuo parcheggio. Ecco alcune funzioni: Timer Parcometro, Salva Parcheggio, Cerca Parcometro e Torna All’Auto.

Timer Parcometro
Con questa pratica funzione puoi tenere sott’occhio la scadenza del parcometro e tramite l’opzione “Allarme SMART”, mentre ti muovi MySafeParking, calcola il tempo che impiegheresti per tornare alla macchina. Ti sei allontanato troppo dall’auto ed il biglietto del parcometro sta per scadere? MySafeParking ti avvisa! Ricordati di salvare la posizione del parcheggio prima di attivare l’Allarme SMART!

Salva Parcheggio
Questa funzione ti permette di visualizzare e salvare la tua posizione attuale . Hai appena parcheggiato? Scendi dall’auto e prima di allontanarti clicca sul pulsante “Salva posizione”. In questo modo non dovrai più preoccuparti di ricordare la posizione della macchina!

Cerca parcometro
Hai parcheggiato e non sai dov’è il parcometro? MySafeParking ti mostra sulla mappa dove si trovano i parcometri segnalati da altri utenti più vicini alla tua posizione. Se MySafeParking non mostra nessun parcometro disponibile in zona, oppure se hai trovato un parcometro che non è segnalato… avvicinati al parcometro e clicca sul pulsante “Salva nuovo parcometro”. Aiuta altri utenti e contribuisci al censimento dei parcometri!

Torna all’Auto
Hai parcheggiato e hai salvato la posizione della tua auto? Utilizza questa semplice funzione per tornare alla macchina utilizzando Google Maps!

La tua sosta non sarà più uno stress per te. Con MySafeParking avrai sempre tutto sotto controllo e non dovrai più affannarti per rinnovare il biglietto del parcometro.

Valerio Puglia

mysafeparking1mysafeparking2Nome dell’app: My Safe Parking

Piattaforma: Android 4.1 o versioni successive

Costo applicazione: GRATIS

Categoria: Strumenti

Sviluppatore: AzApp

Download da Google Play Store

 

 

Segnala la tua applicazione mobile Hai creato un’applicazione per smartphone tramite la piattaforma Android, iOS e/o Windows Phone? Vuoi sponsorizzare il tuo progetto, ma non sai dove? Mondo Mobile Web permette uno spazio a tutti i nuovi sviluppatori di programmazione mobile nella rubrica “AppMobile“. Segui le istruzioni nella pagina dedicata.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus