Per chi passa a Tim arriva “Special Extra Limited Edition”. 1000 minuti e 3 Giga a 10 euro ogni 28 giorni per tutto il 2015


timFino al 25 Agosto 2015 tutti i nuovi clienti ricaricabili TIM possono attivare la nuova offerta “Tim Special Extra Limited Edition“. L’offerta si può prenotare esclusivamente online fino al 10 Agosto 2015 dal sito ufficiale www.tim.it e si attiva in Negozio TIM. L’offerta è attivabile esclusivamente per chi passa a TIM tramite il processo di portabilità del numero di telefono (MNP). Finalmente TIM ha lanciato un’offerta interessante per tutti i nuovi clienti TIM senza nessun vincolo.

L’offerta TIM Special Extra prevede ogni 4 settimane 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione) e 1 GB di traffico dati. Inoltre, fino al 31 Dicembre 2015 hai 2 GB aggiuntivi ogni 4 settimane alla velocità del 4G di TIM in promozione gratuita. Il prezzo del primo canone anticipato e dei successivi rinnovi è di 10 euro ogni 4 settimane per tutto il 2015. Dal 1° Gennaio 2016 i 2 GB aggiuntivi e la velocità del 4G TIM si rinnovano a soli 3 euro in più ogni 4 settimane.

E’ possibile disattivare l’opzione aggiuntiva TIM GIGA EXTRA che, a soli 3 euro in più ogni 4 settimane, offre 2 GB e la velocità del 4G di TIM, chiamando il 40916; in questo caso, il cliente manterrà attiva l’offerta TIM SPECIAL EXTRA che prevede 1000 minuti verso tutti e 1 GB al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

 

Tim Special Extra Limited Edition

Il pacchetto si rinnova al costo di 10 euro ogni 28 giorni, consiste in:

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

1 Giga di traffico di Internet Mobile. Apn da utilizzare è wap.tim.it. Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

In più in automatico si attiva 2 Giga Extra di Internet Mobile 4G/LTE a 3 euro ogni 28 giorni, in promozione a 0 euro ogni 28 giorni per tutto il 2015!!!

 

Per attivare l’offerta speciale prima di andare in un negozio TIM si deve prenotare on line dal sito ufficiale www.tim.it inserendo indirizzo email e il numero di telefono da passare a TIM. Clicca sul tasto PRENOTA ONLINE E ATTIVA IN NEGOZIO e completa la prenotazione inserendo indirizzo email e il tuo numero di telefono. Riceverai, entro 24 ore, il codice di prenotazione necessario per attivare TIM Special Extra Limited Edition nel Negozio TIM più vicino. Ricorda di portare un documento di identità valido, il tuo codice fiscale e la SIM del tuo operatore attuale. E’ previsto l’acquisto di una TIM Card al costo di 10 euro, con 5 euro di traffico prepagato incluso (come c’è scritto anche nel sito ufficiale TIM). Il negoziante TIM potrà consigliarti di effettuare una ricarica contestuale all’acquisto della nuova scheda prepagata TIM.

L’offerta TIM Special Extra è a tempo indeterminato, salvo disattivazione che potrà essere richiesta in qualsiasi momento chiamando il 40916. Il rinnovo dell’offerta avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza delle 4 settimane e sarà confermato con un SMS. In caso di navigazione senza offerta dati rinnovata si applica la tariffa base indicata sulla confezione della TIM Card. Si può comunque verificare l’attivazione dell’offerta, l’avvenuto rinnovo, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando gratuitamente il numero 40916, accedendo all’Area Clienti 119.

I minuti di conversazione inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1,4 e 8. In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’offerta disponibili ogni 4 settimane si applicheranno le tariffe previste dal profilo Base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. I minuti di traffico e i GB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di 4 settimane non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo.

Il traffico Internet Veloce 4G LTE incluso nell’offerta è valido per l’utilizzo da telefonino senza limiti di tempo, in Italia, su apn wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino come modem e per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.  Al raggiungimento della soglia mensile di 3GB la navigazione viene bloccata fino alla successiva disponibilità delle 4 settimane. Per continuare a navigare al massimo della velocità sarà possibile richiedere 1GB aggiuntivo a 5 euro per una durata complessiva di 30 giorni inviando un SMS al 40916 con testo DATI ON oppure attivare una delle altre offerte dati. I MB non consumati al termine delle 4 settimane vengono persi. La velocità di connessione fino a 70 Mbps è quella massima teoricamente raggiungibile, quella effettiva dipende da fattori tecnici variabili della rete dell’Operatore, dal livello di congestione della rete Internet, dal server cui il cliente è collegato e dalle caratteristiche dello smartphone in dotazione. In caso di assenza di copertura di Rete LTE, la velocità di connessione teorica è fino a 42 Mbps.

Per chi passa a TIM mantenendo il numero o attiva una nuova linea, LoSai e ChiamaOra di TIM è già attivo e in promozione GRATIS per i primi 30 giorni. I servizi di reperibilità hanno un costo anticipato di 1.90 euro ogni 2 mesi. In qualsiasi momento è possibile disattivare i servizi di reperibilità chiamando il numero gratuito 40920. L’attivazione di qualsiasi pacchetto ricaricabile TIM prevede anche l’attivazione contemporanea e senza ulteriori costi di TIM in Viaggio Full, l’Offerta di TIM per parlare, inviare messaggi e navigare da telefonino ogni volta che si va all’Estero e che non comporta costi in Italia. E’ possibile disattivare Tim In Viaggio Full senza ulteriori costi chiamando il 40916 o tramite la propria area clienti dal sito ufficiale Tim.

L’offerta Tim Special Extra non comprende gli SMS. Ogni SMS viene tariffato con il proprio piano tariffario base se non ci sono altre offerte attive. Mondo Mobile Web consiglia il profilo tariffario TIM a Secondi (SMS costa 7,32 centesimi di euro). Il cambio piano del profilo tariffario base verso “Tim a Secondi” è gratuito. Se il cliente TIM vuole aggiungere anche gli SMS può attivare Opzione 100 SMS a 3 euro ogni 4 settimane o Opzione Sms Illimitati a 5 euro ogni 4 settimane. Gli SMS sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

I già clienti TIM possono attivare questa offerta speciale Tim Special Extra solo se sono stati selezionati dal reparto commerciale di TIM. Se sei già cliente TIM controlla My Tim Mobile dal sito ufficiale TIM, ivr 40916 o l’App My Tim Mobile per verificare se hai la possibilità di attivare questa offerta. I nuovi clienti TIM fino al 25 Agosto 2015, salvo eventuali proroghe, possono prenotarla on line dal sito ufficiale Tim.it.

Offerta prenotabile online su sito della TIM fino al 10 Agosto 2015 e attivabile in Negozio TIM fino al 25 Agosto 2015

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Elektrosphere

    Hanno tolto gli sms dalla promozione che bidone.

  • paolo

    per chi interessato operatoretim@hotmail.it

  • Edgar Davids

    una promo inguardabile considerando quello che offrono con lo stesso prezzo wind e vodafone…

  • davide

    OFFERTE TIM:1) TIM SPECIAL EXTRA PIU GIGA EXTRA: 1000MIN VERSO TUTTI FISSI E MOBILI(MINUTI EFFETTIVI DI CONVERSAZIONE) 3GIGA IN 4G LTE 10EURO AL MESE X I PRIMI 6 MESI POI PASSA A 13 EURO ( O IN ALTERNATIVA SI PUO’ MANTENERE IL COSTO INALTERATO MA CON UN SOLO GIGA SULL’OFFERTA ANZICHE TRE), 2)TIM INTARNATIONAL 1000: (TARIFFA AGEVOLATA X CLIENTI DI NAZIONALITA’ RUMENA E ESTERA) 1000MIN VERSO TUTTI FISSI E MOBILI(MIN EFFETTIVI DI CONVERSZIONE) DI CUI 300 DA CONSUMARE VERSO LA ROMANIA E 700 X L’ITALIA PIU 2GIGA SU 4G LTE E INOLTRE TARIFFE AGEVOLATE VERSO L’ESTERO A PARTIRE DA 1CENT (COMPRESO LA ROMANIA UNA VOLTA ULTIMATI I 300MIN), 3) TIM FULL YOUNG:(ATTIVABILE SOLO A PERSONE CON ETA’ COMPRESA DAI 18 AI 30) 5OOMIN VERSO TUTTI( MIN EFFETTIVI DI CONVERSAZIONE) COMULABILI NEI MESI SUCCESSIVI QUALORA NON CONSUMATI NEL MESE CORRENTE(NON SCADONO MAI) 3GIGA 4G LTE PIU NAVIGAZIONE GRATUITA SU FB TWITTER E WATTUP, TIM MUSICA INCLUSO E X 3 MESI IN REGALO IL TIM INTARTAINEMENT (TV,GIOCHI,E RIVISTA ELLE INCLUSA)A 14EURO AL MESE O IN ALTERNATIVA A 13 EURO MA CON 400MIN E CON SOLI 2 GIGA ANZICHE’ TRE. 4)ALL UNLIMITED: CHIAMATE ILLIMITATE (MAX 10MILA MIN AL MESE), SMS ILLIMITATI (MAX 10MILA SMS AL MESE) INTERNET ILLIMITATO PIU IN REGALO UN GIGA IN 4G LTE COSTO 20EURO AL MESE O IN ALTERNATIVA 5EURO A SETT( AGEVOLAZIONE X I CLIENTI) X INFO E ATTIVAZIONI CONTATTATEMI ALL’INDIRIZZO EMAIL davide.maraniello@outlook.it (DAVIDE)

  • Dea Op

    Per info e per attivare optimdea@gmail.com

  • Dea Op

    Per info e attivazione optimdea@gmail.com