Vodafone con Misfit Flash, l’accessorio Fitness dell’Estate


logovodafoneDal 21 Luglio al 31 Agosto 2015 tutti i clienti Vodafone che acquistano un Vodafone Smart Prime, il nuovo smartphone 4G con elevate qualità tecniche e design accattivante, possono abbinare a 159 euro Misfit Flash, il fitness band dell’estate. Oltre allo smartphone, l’offerta comprende anche la Summer Card da 6 Giga di internet per 3 mesi, per godersi la rete 4G Vodafone tutta l’estate, senza preoccuparsi di finire il traffico proprio in vacanza.

flash_sportband_Misfit Flash è un accessorio che si indossa come un orologio, un dispositivo leggero e colorato che:

  • permette di tenere monitorata qualsiasi attività sportiva tra cui corsa, ciclismo, yoga, calcio, tennis, basket, danza, nuoto, e di verificare la qualità delle proprie ore di sonno.
  • può essere facilmente sincronizzato allo smartphone o tablet tramite l’app dedicata “Misfit” sfruttando la connessione Bluetooth.
  • è resistente all’acqua fino a 30 metri di profondità e non ha bisogno di essere regolarmente ricaricato. Tra i punti di forza, infatti, quello di possedere una batteria con durata fino a 6 mesi e facilmente sostituibile.
  • prevede il controllo da remoto dello smartphone, comodità, questa, che permette ad esempio di scattare foto e gestire le proprie attività senza dover utilizzare necessariamente il cellulare.

Il prodotto è disponibile nei Vodafone Store aderenti all’iniziativa fino al 31 Agosto 2015.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus