RUMORS: la “riapparizione” del Samsung S5 Neo


s5neo 1

Sembra che un rivenditore dei Paesi Bassi, abbia in preorder i nuovi samsung S5 Neo, con una spedizione prevista per il primo del mese di agosto. Inoltre ha anche inserito le caratteristi del device. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, si presumeva che montasse lo Snapdragon 801, ma sostituito da Samsung con l’Exynos 7580.

s5 neo 2Un processore a 64 bit octacore Cortex-A51 a 1.6 Ghz e una Mali T720. Un altro grande cambiamento è la sostituzione da parte di samsung della scheda di rete, infatti l’S5 NEO ha raggiunto la cat. 6 e può arrivare fino a 300 Mbps. Avrà un display da 5,1” pollici, molto simile al fratello maggiore S5. Rispetto all’S5, il nuovo fratello minore, vedere aggiornarsi la fotocamera frontale, passando cosi da 2 a 5 MP, mentre la fotocamera esterna rimane invariata con i suoi 16 MP. Il prezzo inoltre ci fa rimanere basiti, solo 429€ per le tre varianti, Nero, oro e argento. Tutto questo sembra abbastanza veritiero ma aspettiamo una conferma ufficiale da parte di Samsung.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus