Tariffa a consumo: 3 Power 15


Dal 27 Luglio 2015 sarà disponibile per tutti i clienti 3 Italia la nuova tariffa base a consumo “3 Power 15“. Non sarà più attivabile la tariffa a consumo “3 Power 10“. Sempre da tale data, come avevamo già previsto,  alcuni clienti 3 Italia con il piano tariffario a consumo “3 Power 10” saranno migrati in automatico alla tariffa a consumo “3 Power 15″.

Per adesso la modifica riguarda solo chi ha ricevuto l’sms informativo e i nuovi clienti ricaricabili che attivano una nuova SIM dal 27 Luglio 2015. Per chi non possiede nessuna opzione di traffico voce verso i numeri nazionali “3 Power 10″ il prezzo aumenta da 10,17 centesimi di euro al minuto a 15 centesimi di euro al minuto. Aumento da 10,17 centesimi a 15 centesimi anche per ogni sms inviato. Nessuna variazione per il traffico dati a consumo (20 centesimi per ogni 20 MB consumato).

In questo modo la tariffa base si allinea alla tariffa extra soglia a consumo delle nuove opzioni All-In Ricaricabili. La tariffa “3 Power 15” senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione è attivabile da tutti i clienti H3G. Dal 27 Luglio 2015 tutte le opzioni compatibili esclusivamente con “3 Power 10“, saranno compatibili con “3 Power 15“.

 

– 15 centesimi di euro al minuto verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa
– senza scatto alla risposta
– effettivi secondi di conversazione

SMS a 15 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali
MMS a 1,12 euro verso tutti

Per le videochiamate il costo è di 18,30 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta verso tutti i numeri 3 Italia, 1,01 euro al minuto senza scatto alla risposta verso gli altri operatori mobili e fissi nazionali. Per la navigazione dati, se non sono previsti bundle dati attivi, il costo a consumo è di 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione, tariffa valida anche in Roaming Nazionale. Dopo 10 minuti di inattività la sessione scade. Le pagine di navigazione di App&Store (tranne le pagine di errore e della navigazione Area Clienti 3) e di alcuni siti partner sono a pagamento (9 centesimi di euro a pagina) anche se ci sono bundle dati attivi.

A partire dal 27 luglio 2015 il piano tariffario ricaricabile Power10 non sarà più attivabile; l’unico piano tariffario attivabile per tutte le offerte ricaricabili sarà il Power15 anche se nei materiali delle offerte ricaricabili (come pack sim o bundle o pack) verrà indicato come ancora attivabile il piano Power10.

Senza ufficializzazioni da parte di H3G Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Tariffa confermata

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus