RUMORS Microsoft Lumia 940 e 940XL


lumia

Microsoft, dopo la separazione con Nokia, sembra che sia rinata. Fra qualche mese lancerà nel mercato, due nuovi devices, il Lumia 940 e il 940XL. Il costo di questi due smartphone sarà simile al costo dell’iphone, proprio perche la Microsoft vuole cominciare a produrre terminali TOP di gamma. La notizia più rilevante è che, non saranno fatti ne di metallo, come tutti i TOP, ne di plastica, ma di policarbonato. Un materiale che costa poco meno del metallo ma che ha una resistenza ai graffi maggiore. lumia2Il Lumia 940 monterà uno Snapdragon 808, 3 GB di ram, un display da 5,2” pollici con una risoluzione 1920 x 1080. Una fotocamera esterna da 20 MP e una posteriore da 5 MP.

Il lumia 940XL sarà dotato di un processore Snapdragon 810, uno display da 5,7” pollici con risoluzione 2560 x1440.lumia 3

Le due fotocamere saranno uguali a quelle del fratello minore.

Non mancherà in tutti e due i dispositivi il riconoscimento dell’iride, nuova frontiera per rendere sempre più sicuro il proprio device e i propri dati sensibili contenuti in esso. Quindi non ci resta che aspettare i primi giorni di Novembre, quando questi due Top di gamma marchiati Microsoft saranno presentati.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus