Vendite record per Apple


apple 2

Il Wall Street Journal ha affermato che Apple solo nel primo trimestre del 2015 ha ottenuto un profitto del 92% solo dal settore Smartphone. L’azienda di Cupertino ha rappresentato cosi il 65% dei profitti del settore, mentre Samsung solo il 15%, ma dobbiamo considerare che Apple, ha un solo dispositivo sul mercato. apple 3Inoltre il Wall Street Journal, ha affermato che non ha preso in considerazioni case come Xiaomi e Micromax, proprio perché non avrebbero influenzato il risultato ottenuto. Pensiamo che questo risultato sia solo un trampolino di lancio per Apple, infatti da alcune stime si pensa che, con l’avvento dell’iPhone 6s l’azienda di Cupertino, riuscirà a venderne un totale di 85-90.000.000 di unità.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus