Grande Fratello di Canale 5, arrivano i casting anche via WhatsApp


grandefratelloIl casting di Grande Fratello 14, arriva anche su WhatsApp, da alcuni giorni è possibile registrare un video con il proprio provino e inviarlo al numero 3493286899. Il numero è abilitato solo alla ricezione del video e non alla ricezione di sms e chiamate vocali o altri messaggi. Nel video si deve dichiarare anche di aver preso visione dell’informativa privacy presente sul sito del programma in onda prossimamente su Canale 5 e di prestare il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali contenuti nel video stesso.

Ma perchè proprio WhatsApp? Voi avete inviato il vostro video? Cosa pensate del Grande Fratello? Ricordiamo Whatsapp le dimensioni del file non devono superare 16 MB. Se si sceglieva, come alternativa, l’applicazione gratuita “Telegram” era possibile inviare video senza nessun limite.

Un saluto da vostro ZioTel.it ;-) Aspetto, come sempre, i vostri commenti (rispettando la netiquette e il buon senso)!

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus