4 Giga di Internet Mobile 4G a 5 euro al mese solo ai clienti Tim con linea fissa


timSe a casa hai una linea TIM, puoi attivare “Internet 4GB” che offre 4 Giga di navigazione internet a soli 5 euro al mese nella tua scheda ricaricabile, con addebito sulla tua bolletta TIM (ex Telecom Italia). Internet 4GB, riservata solo ai Clienti TIM con linea fissa , è attivabile presso qualsiasi negozio TIM sul tuo numero TIM prepagato o su altro numero prepagato TIM che puoi acquistare direttamente in negozio.

L’opzione è valida per la navigazione Internet in Italia su apn ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net (GPRS/EDGE/UMTS/HSPA). L’opzione è a tempo indeterminato con rinnovo dei GB ogni mese solare. Il rinnovo avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza ed è confermato con un SMS. Internet 4GB è attivabile solo nei negozi TIM!

Per verificare l’attivazione dell’opzione, i successivi rinnovi e il traffico residuo chiama il numero gratuito 409161 dalla tua scheda prepagata TIM, direttamente online accedendo all’Area Clienti My Tim Mobile, chiamare gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 119 oppure, se navighi con un Tablet o una Chiavetta, consultando, ad ogni connessione, la Pagina di Benvenuto di TIM www.timinternet.it.

telecomitaliaL’opzione non prevede costi di attivazione, è attivabile presso qualsiasi negozio TIM sul tuo numero TIM prepagato o su altro numero prepagato TIM che il cliente può acquistare direttamente in negozio. Per attivare l’opzione è necessario fornire il numero telefonico della linea di casa con Nome, Cognome, Data di Nascita (o Codice Fiscale) e indirizzo dell’intestatario della linea fissa che deve coincidere con l’intestatario del numero Prepagato TIM sul quale viene attivata l’opzione Internet 4GB. L’opzione si attiva al massimo entro 48 ore dalla richiesta di attivazione. La conferma di avvenuta attivazione viene notificata con la ricezione di un messaggio SMS.

L’eventuale cessazione del contratto della tua linea fissa TIM implica la cessazione dell’Opzione Internet 4GB su conto TIM con linea fissa.

Superati i GB previsti dall’offerta nel mese solare di riferimento, la velocità di navigazione si riduce a 32 Kbps senza costi aggiuntivi. I GB di traffico al mese vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. L’eventuale traffico Internet non consumato nel mese solare di riferimento viene azzerato. Se il cliente attiva l’offerta in un momento x del mese viene riproporzionato solo il canone mensile e non il bundle.

Il rinnovo avviene ogni mese solare entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza ed è confermato con un SMS.

Per fruire dell’opzione, oltre al pagamento del corrispettivo mensile, è necessario che la TIM Card ad essa associata disponga di un credito telefonico residuo, in quanto non può essere effettuato traffico in assenza di credito sulla TIM Card.

Si può recedere in qualsiasi momento dall’opzione accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito, chiamando gratuitamente il numero 40916 o il Servizio Assistenza Clienti 119.

La velocità di connessione fino a 42.2 Mbps dipende da fattori tecnici variabili della rete dell’Operatore, dal livello di congestione della rete Internet, dal server cui il Cliente è collegato e dalle caratteristiche del computer in dotazione. Questa offerta è soggetta alle regole di corretto utilizzo della Banda Larga Mobile. Per i Clienti che attivano l’offerta dal 9 Marzo 2015, viene attivata automaticamente anche l’opzione 4G ON che, salvo disattivazione, rimane attiva e consente di navigare in Internet alla velocità del 4G fino a 100Mbps.

Con l’acquisto di questa offerta è prevista l’attivazione contemporanea e senza ulteriori costi dell’opzione TIM in Viaggio Internet. L’opzione è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.L’offerta è stata sviluppata per utilizzo da Tablet, Smartphone, Chiavetta e Modem. In caso di utilizzo per allarmi, antifurti, videosorveglianza ed altre applicazioni di tipo Machine to Machine si consiglia di contattare il Servizio Clienti 119. Questa offerta prevede una classe di priorità base di default, maggiori informazioni consulta sempre il sito ufficiale del gestore.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus