Ultime indiscrezioni sull’ormai atteso One Plus 2


one 22

Finalmente, dopo alcuni mesi in cui i rumors si sono scatenati sul prossimo One Plus 2, ecco che ci pensa la casa madre a far calmare i bollenti spiriti sul più atteso smartphone del 2015. Ricordiamo che il One Plus 1 l’anno scorso, ha sbalordito tutti per essere un TOP di gamma ad un prezzo veramente basso, poco più del costo di fabbrica.

one 23

La notizia principale è che il nuovo One Plus sarà un dual-sim, avrà un display da 5,7” pollici, con una risoluzione di 1440 x 2560 pixel e 551ppi. Il fulcro di questo device sarà il processore Qualcomm Snapdragon 810. E’ inutile dire che questo processore abbia un pessima reputazione, ma l’azienda assicura che ha affrontato questo problema per risolverlo. Speriamo sia vero, altrimenti diventerebbe un altro termosifone portatile. Inoltre il One Plus 2 monterà un fotocamera esterna Sony da 13 MP e una interna da 5 MP. Lo troveremo in commercio con 16 o 64 Gb di memoria interna e si pensa con ben 4 GB di ram.

one 2

Infine monterà una batteria non rimovibile da 3300 mAh. Non vediamo l’ora di vedere e provare questo Device, e speriamo che sia ancora una volta un BEST BUY, non ci resta quindi che aspettare il 27 Luglio 2015 per la presentazione ufficiale.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus