Fino al 31 Agosto 2015 fai il pieno con Vodafone SmartPass e Eni


vodafoneBuone notizie per i clienti Vodafone titolari di una carta prepagata SmartPass: fino al 31 agosto 2015 ogni 3 rifornimenti di carburante da almeno 20 litri in una eni station aderente, si riceverà un buono sconto di 5 euro, direttamente sullo scontrino, sul rifornimento successivo. I buoni ricevuti grazie all’operazione “Fai il pieno con Vodafone SmartPass” saranno utilizzabili fino al 30 settembre 2015. Per ogni singola SmartPass potranno essere accumulati fino a 4 buoni sconto (2 per ogni mese solare).

Il rifornimento dovrà essere pagato con la Vodafone SmartPass e l’avanzamento della promozione sarà visibile direttamente sullo scontrino. Sono esclusi dall’iniziativa il metano e la modalità iperself con pagamento all’accettatore automatico. Inoltre non saranno accumulati punti del programma loyalty you&eni. Per maggiori informazioni consulta il sito ufficiale dell’iniziativa smartpass.vodafone.it

Comunicato Stampa Vodafone

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus