Samsung pronta a lanciare il Tab S2


samsungtabletsottileDa un pò di tempo sapevamo che Samsung aveva pronto al lancio il nuovo Tab S2, stava solo aspettando le giuste certificazioni. Anzi Samsung stava attendendo la certificazione più importante, la FCC. Secondo alcune indiscrezioni interne, l’azienda è pronta al lancio del Tab S2 la settimana prossima. Il nuovo tablet marchiato Samsung, sarà disponibile in due diverse dimensioni, da 8” e da 9,7” pollici. Ovviamente saranno dotati di Wifi e sarà presente anche la versione Wifi e LTE.
galaxy tab s2Il Tab S2 avrà una risoluzione di 2048 x 1536 con un display Super AMOLED da 4:3, perfetto rapporto per un tablet, che principalmente viene usato per la navigazione web. Adotterà un processore Exynos 5433 con un clock di 1,9GHz, 3GB di RAM, fotocamera da 8 megapixel posteriore e Android 5.0 Lollipop . Ma la cosa che ci colpisce di più, è proprio lo spessore di questo tablet, solo 5,4 millimetri, poco più sottile dell’iPad air 2 di Apple. Ovviamente per i prezzi dobbiamo aspettare, ma c’è chi parla di un prezzo lancio di soli 299 euro. Speriamo di provarlo presto.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus