Samsung ascolterà i propri utenti?


Galaxy-note-4Molti possessori di Samsung Galaxy Note 4, si chiedono se Samsung implementerà le nuove funzioni di Galaxy s6, come ad esempio la gestione dei temi. Gli utenti dell’S6 possono personalizzare il loro dispositivo come meglio credono. Purtroppo Samsung nel Galaxy Note 4 utilizza una vecchia versione della TouchWiz ed è proprio questo il limite che hanno gli utenti. Si sperava che con la 5.1.1 di Android, Samsung potesse aggiungere alcune personalizzazioni software simili all’S6. Ma invece sembra proprio che Samsung non voglia ascoltare la richiesta dei propri utenti.

Non è la prima volta che la casa coreana discrimina gli utenti di Galaxy note 4, un esempio evidente è il netto rallentamento con il nuovo aggiornamento software. Quindi gli amanti del Galaxy Note per avere le stesse funzioni dell’s6, sono costretti a cambiare il dispositivo con uno più aggiornato. Anzi gli utenti che amano la gamma Note non troveranno nel mercato Europeo il prossimo Galaxy Note 5, proprio perché Samsung ha deciso di non commercializzare il nuovo Note, ma per questo mercato ci sarà il futuro Galaxy S6 Edge Plus. E’ vero che lo si potrà ottenere di importazione, ma bisognerà stare attenti, perché neanche il firmware sarà adatto al mercato Europeo.

galaxynote4

Non so che vantaggio ne potrà avere Samsung da questa decisione. Sicuramente gli utenti che vorranno avere sempre un dispositivo aggiornato, questa volta sceglieranno Apple. Infatti sembra proprio che Samsung voglia spianare la strada ad Apple per il prossimo Iphone 6s.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus