Wind premia con una ricarica di 12 euro i clienti che prenotano i loro viaggi con Brooking


zainoDal 13 Luglio al 6 Settembre 2015 Wind premia con una ricarica di 12 euro i clienti che prenotano i loro viaggi con Booking.com. Wind consiglierà ai suoi clienti di attivare “All Inclusive Travel” per avere fino a 4 giorni di chiamate e Internet. Le prenotazioni devono essere effettuate sul sito hotels.wind.it a partire dal 13 Luglio 2015 per un importo minimo di 150 euro.

windIl cliente Wind che effettua una prenotazione sul sito hotels.wind.it (disponibile dal 13 Luglio 2015) per un importo uguale o superiore a 150 euro, e sceglie come destinazione uno dei Paesi di validità della Wind All Inclusive Travel (esclusi i paesi della zona Extra UE), riceve come premio una ricarica di 12 euro sull’utenza Wind indicata nella fase terminale della prenotazione su booking. La ricarica viene accreditata a 24 ore dal check-in o comunque non appena Booking invia a Wind la lista delle utenze da ricaricare. Il cliente accede al sito hotels.wind.it mediante una pagina dedicata di Wind. L’iniziativa ha validità dal 13 Luglio 2015 al 13 Luglio 2016 ed il cliente nel periodo promozionale può ricevere fino ad un massimo di 4 ricariche.

Per poter ricevere l’accredito di 12 euro, oltre a dover rispettare la condizione relativa all’importo della prenotazione e ai paesi di destinazione, la prenotazione deve essere effettuata esclusivamente dal sito hotels.wind.it (disponibile dal 13 Luglio 2015).

I paesi validi per ricevere il premio: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (inclusi Principato di Monaco, Guadalupe, Guyana Francese, Martinica, La Reunion, Mayotte), Germania, Gibilterra, Grecia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Portogallo, Polonia, Repubblica Ceca, Regno Unito, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, USA, San Marino.

All Inclusive Travel è una promozione Wind per chi viaggia in roaming internazionale. Si paga un gettore giornaliero solo al primo evento di traffico, permette di avere entro le 23.59 di quel giorno ben 30 minuti per chiamare e per ricevere, 30 sms, 50 MB di traffico internet. I paesi inclusi nell’offerta il cui costo giornaliero è pari a 2,50 euro sono: Zona Ue, San Marino e Stati Uniti. I paesi inclusi nell’offerta il cui costo giornaliero è pari a 5 euro sono: Albania, Argentina, Armenia, Australia, Arabia Saudita, Bielorussia, Brasile, Cina, Colombia, Egitto, Giappone, Israele, Kazakhstan, Kyrgystan, Kosovo, Macedonia, Malaysia, Marocco, Messico, Moldavia, Montenegro, Pakistan, Perù, Qatar, Rep. di Corea, Russia, Serbia, Thailandia, Taiwan, Tajikistan, Turchia, Ucraina, Uzbekistan. Il costo di attivazione di 2 euro è gratuito in promozione per tutti i clienti che attivano l’offerta entro il 6 Settembre 2015.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni Spa e Booking.com, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus