PosteMobile si scusa per il disservizio del 6 Luglio 2015, problema risolto


poste_mobilePrimo Comunicato Stampa di PosteMobile del 7 Luglio 2015: “In relazione alle anomalie tecniche riscontrate dalla tarda serata di ieri lunedì 6 luglio, PosteMobile intende innanzitutto scusarsi con la propria clientela per i disagi e precisa che gli stessi sono da riferirsi a cause eccezionali e imprevedibili non direttamente imputabili all’azienda. Nello specifico, i ripetuti episodi di black out elettrico che hanno colpito ieri la zona di Milano, hanno avuto gravi ricadute anche sulle piattaforme utilizzate da PosteMobile determinando intermittenti anomalie sia nell’erogazione dei servizi sia nell’assistenza ai clienti. PosteMobile ha prontamente attivato tutte le possibili azioni al fine di limitare i disagi alla clientela in attesa della risoluzione definitiva del problema. Sono attualmente in corso gli ultimi interventi tecnici volti a ripristinare la completa funzionalità.” ​​​​

Secondo Comunicato Stampa di PosteMobile del 8 Luglio 2015: “In relazione alle anomalie tecniche riscontrate dalla tarda serata di lunedi 6 luglio, PosteMobile conferma – anche a seguito del buon esito delle ultime verifiche effettuate di aver ripristinato, già dalla mattinata di oggi, la piena funzionalità dei servizi di telefonia mobile e di assistenza clienti. PosteMobile si scusa ancora con la propria clientela e ribadisce che i disagi sono da riferirsi a cause eccezionali ed imprevedibili non direttamente imputabili all’azienda.”

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus