L’opzione extra “Voce Mobile” di “Tim Smart” diventa con minuti illimitati verso tutti


timTIM continua con l’offerta convergente “Tim Smart” dedicata sia per la sua rete mobile e sia per la sua rete fissa per i clienti privati. Dal 6 Luglio 2015, fino a nuove comunicazioni, l’opzione extra Voce Mobile ritorna come la prima versione con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta.

Tim Smart al costo di 39 euro al mese consiste di avere ogni 30 giorni: nella rete mobile 400 minuti verso tutti senza scatto alla risposta, 400 SMS, 2 Giga di Internet Mobile alla massima velocità; nella rete fissa minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa con uno scatto alla risposta di 19 centesimi, ADSL senza limiti di tempo con velocità massima di 7 Mega. Se si vuole togliere lo scatto alla risposta di 19 centesimi per ogni chiamata nella rete fissa si deve aggiungere 10 euro al mese in più con l’opzione Voce Casa. Se si vogliono avere minuti illimitati nella rete mobile si deve aggiungere 10 euro al mese in più con l’opzione Voce Mobile.

Per adesso la nuova versione di Voce Mobile riguarda solo i nuovi clienti, salvo eventuali modifiche. L’offerta Tim Smart si paga direttamente nella bolletta Tim di rete fissa (Telecom Italia). La bolletta si paga ogni mese.

L’intestario della linea fissa deve essere lo stesso intestario della linea mobile. Ogni intestario della linea fissa può aggiungere fino a 5 SIM domiciliate sulla stessa bolletta. Nella bolletta Tim-Telecom Italia si paga solo il canone mensile della propria offerta Smart, poi le SIM dell’offerta Smart sono sempre schede prepagate Tim.

Il traffico dati della promozione è utilizzabile sia per la rete 2G, 3G e 4G LTE. Se sei abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale TIM o chiamando il Servizio Clienti 119.

In più puoi aggiungere sulla Tim Smart fino a 4 SIM Plus con tanti minuti e/o internet in più per tutta la famiglia o per i tuoi coinquilini tutto sulla bolletta telefonica di casa. L’opzione SIM Plus offre in ogni sim Tim aggiuntiva ogni 30 giorni ben 1 GB di Internet Mobile 4G/LTE, 400 minuti verso tutti, 400 sms verso tutti al costo di 15 euro al mese. Ma se attivi ben 2 SIM Plus il canone mensile passa a 10 euro al mese per ogni SIM Plus. Se il cliente TIM acquista almeno un’altra SIM Plus, sia applica uno sconto di 5 euro per ogni SIM Plus, compresa la prima. Il beneficio dei 5 euro di sconto su ogni opzione attiva è vincolato al possesso di almeno due SIM Plus.

 

Offerta Base TIM Smart

Al costo di 39 euro al mese consiste di avere ogni 30 giorni:

Rete Fissa: ADSL senza limiti di tempo con velocità massima di 7 Mega

Rete Fissa: 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa con uno scatto alla risposta di 19 centesimi.

Rete Mobile: 400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione, senza scatto all risposta.

Rete Mobile: 400 sms verso tutti i numeri nazionali

Rete Mobile: 2 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma 2 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

 

Opzione Extra: Voce Casa

Al costo aggiuntivo di 10 euro al mese consiste di avere ogni 30 giorni:

Rete Fissa: 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa senza scatto alla risposta.

 

Opzione Extra: Voce Mobile

Al costo aggiuntivo di 10 euro al mese consiste di avere ogni 30 giorni:

Rete Mobile: minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione, senza scatto all risposta.

L’opzione Voce Mobile è attivabile in un eventuale SIM aggiuntive solo in presenza dell’opzione Sim Plus. All’offerta base puoi aggiungere fino ad altre 4 SIM con 2 opzioni dedicate: Sim Plus o 4 GB Sim Plus.

 

Opzione per le sim aggiuntive: Sim Plus

Al costo aggiuntivo di 15 euro al mese consiste di avere ogni 30 giorni:

Rete Mobile: 400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione, senza scatto all risposta.

Rete Mobile: 400 sms verso tutti i numeri nazionali

Rete Mobile: 1 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Promozione! Se attivi almeno 2 Sim Plus entro 30 Luglio 2015 (da confermare) sarà applicato un sconto mensile di 5 euro per ogni SIM Plus, compresa la prima. Il costo aggiuntivo in questo modo passa da 15 a 10 euro al mese per ogni Sim Plus attiva. Il beneficio dei 5 euro di sconto su ogni opzione attiva è vincolato al possesso di almeno due SIM Plus.

 

Opzione per le sim aggiuntive: 4 GB Sim Plus

Al costo aggiuntivo promozionale di 5 euro al mese anzichè 10 euro al mese consiste di avere ogni 30 giorni:

– Rete Mobile: Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma 4 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

 

Costi di attivazione per la componente rete fissa:

– Contribuito attivazione linea fissa a 97.60 euro ma in promozione a 0 euro se rimane in Telecom Italia per almeno 24 mesi dall’attivazione.
– Contribuito attivazione offerta SMART: 0 euro anzichè 97.60 euro per i nuovi clienti o per i già clienti Telecom Italia senza ADSL o con ADSL a consumo. 39 euro anzichè 97.60 euro per i già clienti Telecom Italia con ADSL Flat già attiva.
– Contribuito integrativo SMART: 30 euro senza domiciliazione bancaria/postale. 0 euro se si domicilia entro 90 giorni dall’attivazione.

 

Costi di attivazione per la componente rete mobile:

Per la componente mobile è previsto un contributo di attivazione di 15 euro da pagare direttamente al negozio TIM che consente di avere Subito Tim Smart Mobile con 400 minuti, 400 SMS e 2GB per 60 giorni in attesa sia attivata entro tale termine anche la componente fissa della Tim Smart (linea telefonica fissa + ADSL); in caso di mancata attivazione sulla linea mobile verrà proposta con SMS l’attivazione dell’offerta per ricaricabili TIM Special Start.

 

Per la promozione, che prevede anche chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali (sono esclusi chiamate a servizi a sovrapprezzo), Tim ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti di chiamate ogni 28 giorni. È possibile usufruire dell’opzione se si ha credito sulla TIM Card. L’offerta Tim Smart è valida solo in Italia.

La velocità di connessione fino a 70 Mbps è compatibile solo con prodotti 4G LTE; in caso di assenza di copertura di Rete LTE, la velocità di connessione teorica è fino a 42 Mbps. L’eventuale bundle di internet non è valido per l’utilizzo del telefonino come modem e per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer. Il traffico dati della promozione è utilizzabile sia per la rete 2G, 3G e 4G LTE. Se sei abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale TIM o chiamando il Servizio Clienti 119.

 

Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Offerta confermata, maggiori informazioni consulta sempre il sito ufficiale di Tim.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus