Vodafone Music Nights: la Darsena di Milano diventa il palcoscenico dell’estate


vodafonePrendono ufficialmente il via il 9 luglio 2015 le Vodafone Music Nights, gli showcase organizzati da Vodafone Italia in collaborazione con Universal Music Group & Brands. Sei artisti d’eccezione tra i principali protagonisti della musica italiana animeranno la Darsena di Milano ogni giovedì di luglio e settembre con una loro selezione di brani.

Si parte il 9 luglio 2015 alle 21 con l’esibizione del cantautore pop Nesli. Seguono altri artisti della casa discografica Universal: Giuliano Palma il 16 luglio 2015, Max Gazzè il 23 luglio 2015 e Nina Zilli il 30 luglio 2015.

In esclusiva per i Clienti Vodafone, la possibilità di seguire il live da un’area riservata sotto il palco accreditandosi tramite la pagina Facebook Vodafoneit. I primi 10 fortunati potranno incontrare l’artista dopo la performance. Per il primo showcase del 9 luglio ci si potrà accreditare a partire da venerdì 3 luglio 2015 e fino a esaurimento posti. Ogni Cliente Vodafone può portare al massimo un accompagnatore. Tutti gli showcase e i relativi backstage saranno condivisi anche sui canali social Vodafone e resi disponibili per i milioni di fan sfruttando tutta la potenza della Rete 4G Vodafone.

Le Vodafone Music Nights rientrano nelle attività messe in campo da Vodafone Italia per contribuire a valorizzare l’immagine e le eccellenze di Milano e del suo territorio. Oltre al nuovo Vodafone Store Darsena, uno spazio innovativo con tutti i prodotti di ultima generazione, wifi gratuito e la possibilità di ricaricare i propri smartphone e tablet, Vodafone Italia ha organizzato una serie di eventi e iniziative che andranno ad arricchire il palinsesto di ExpoinCittà, il progetto ideato da Comune di Milano e Camera di Commercio di Milano, di cui Vodafone è sostenitrice in qualità di main partner.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus