Se attivi un abbonamento Vodafone in regalo un volo andata e ritorno per viaggiare in Europa


vodafoneDal 18 Giugno al 22 Giugno 2015 per chi attiva un abbonamento Vodafone tramite il sito web ufficiale di Vodafone (www.vodafone.it) può aderire all’iniziativa “Con Vodafone voli gratis in Europa“. L’iniziativa è valida sia per chi attiva un piano abbonamento Relax con o senza opzione smartphone incluso e sia per chi attiva un piano abbonamento Solo Internet con o senza opzione tablet o mobile wi-fi incluso.

volaquasigratisIl premio è costituito da un voucher digitale (di seguito il “Voucher”) che sarà inviato, agli aventi diritto a mezzo e-mail e valido per richiede un codice di prenotazione VOLAGRATIS (di seguito il “Codice Prenotazione”) utilizzabile per prenotare un volo, per 1 persona, andata e ritorno, con partenza dall’Italia e destinazione verso una città europea, a scelta fra le opzioni disponibili al momento della suddetta prenotazione, da effettuarsi esclusivamente mediante il sito www.vodafone.volagratis.com. Si intendono tassativamente esclusi dalla possibilità di essere prenotati i voli nazionali italiani. La prenotazione dei voli è riservata a passeggeri maggiorenni.

La disponibilità di date e destinazioni dei voli potrà variare in base alla data e all’aeroporto di partenza. Tali offerte saranno le medesime, per tipologia di offerta, servizi e spese applicate, di quelle disponibili sul sito www.volagratis.com. Il valore commerciale massimo del volo fruibile attraverso il Voucher, tra quelli disponibili al momento della prenotazione sul sito www.vodafone.volagratis.com, è pari a 80 euro ed include tasse aeroportuali e amministrative.
Una volta ricevuto il Voucher, sarà necessario, entro il 31 Luglio 2015, effettuarne la registrazione sul sito www.vodafone.volagratis.com seguendo le istruzioni presenti sullo stesso (di seguito la “Registrazione”) ed inserendo il codice univoco alfanumerico comunicato all’interno del Voucher.

Dal 1° Agosto 2015 non sarà più possibile effettuare la Registrazione e verrà meno ogni diritto derivante dal Voucher. La procedura di Registrazione si concluderà con l’emissione del Codice Prenotazione che VOLAGRATIS invierà tramite email, contraddistinto da un codice numerico univoco di 16 cifre. Il Codice Prenotazione sarà pertanto fruibile unicamente dal nominativo registrato e corrispondente all’e-mail indicata durante la procedura di Registrazione. Il Codice Prenotazione dovrà essere utilizzato per l’effettiva prenotazione del volo, da effettuarsi sul sito www.vodafone.volagratis.com e scegliendo tra le opzioni disponibili, entro 3 mesi dalla data di Registrazione, ossia a decorrere dal ricevimento dell’email contenente il Codice Prenotazione stesso. Il Voucher non è commerciabile né convertibile in denaro.

Il Voucher e il relativo Codice Prenotazione (qualora la Registrazione venga effettuata) daranno diritto esclusivamente ai soli servizi sopra esplicitati; pertanto si intendono a carico dell’intestatario della prenotazione del volo: eventuali spese aggiuntive e facoltative quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo: le spese richieste da alcune compagnie aeree per il check-in in aeroporto (qualora non si sia optato per il telecheck-in), l’imbarco dei bagagli in stiva, il servizio di imbarco prioritario, servizi facoltativi o eventuali cambi di prenotazione richiesti; le spese di trasferimento dal domicilio all’aeroporto di partenza; ogni eventuale costo accessorio.

Ogni obbligazione di Vodafone si intenderà adempiuta con l’invio dell’e-mail contenente il Voucher e a tal fine si precisa che il servizio di prenotazione dei voli, con le modalità e i limiti sopra dettagliate, sarà erogato da VOLAGRATIS, la quale metterà a disposizione, per eventuali richieste di assistenza, l’indirizzo e-mail dedicato vodafone@volagratis.com. Vodafone non è inoltre responsabile dei servizi di trasporto aereo offerti dalle compagnie aeree, né dei servizi a terra erogati dalle società di gestione aeroportuale.

Qualora un Destinatario, sottoscrivendo entrambi i Servizi Promozionati dovesse maturare il diritto a due Voucher, essi dovranno essere utilizzati singolarmente, effettuando la relativa Registrazione per ognuno, ottenendo quindi un singolo Codice Prenotazione valido per prenotare un volo andata e ritorno per una persona. Nulla osta, ferma restando l’esistenza della disponibilità in fase di prenotazione, di utilizzare il secondo Codice Prenotazione per il medesimo volo già precedentemente prenotato con il primo Codice Prenotazione. La suddetta disponibilità per la seconda prenotazione non può comunque essere garantita a priori.

Qualora un Destinatario, avente diritto ad un solo Voucher, desiderasse prenotare un volo per secondo passeggero, avrà la possibilità di acquistare, al corrispettivo di 120 euro, tale volo aggiuntivo, seguendo le istruzioni presenti sul sito www.vodafone.volagratis.it In tal caso, fermo restando che la prenotazione dei voli è riservata a passeggeri maggiorenni, il volo aggiuntivo acquistato potrà essere effettuato da un eventuale minore se accompagnato dal passeggero maggiorenne.

Per maggiori informazioni su dettagli degli abbonamenti, sull’iniziativa e il regolamento vi invitiamo sempre di visitare il sito ufficiale di Vodafone.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus