CoopVoce, possibile disservizi il 18 Giugno 2015 per un intervento ai sistemi informativi


logo_coopvoceCoopVoce tramite la sua fanpage su Facebook comunica ai suoi clienti: “Per offrirvi un sistema di Telecomunicazioni sempre più attento alle vostre esigenze, il giorno 18 giugno 2015 verrà effettuato un intervento sui sistemi informativi di CoopVoce. Per gran parte della giornata non sarà possibile effettuare ricariche e potrebbero verificarsi disservizi su alcuni servizi, in particolare sul roaming internazionale. Vi ringraziamo per la pazienza e fiducia e siamo come sempre a vostra disposizione.

Anche tramite Twitter CoopVoce ha comunicato: “#CoopVoce migliora i suoi sistemi informativi per Voi. Il 18/06 non sarà possibile ricaricare. Possibili disservizi anche in roaming.

CoopVoce vuole essere molto trasparente nei confronti dei suoi clienti, quindi ha deciso di comunicare tramite i social network principali la motivazione di eventuali disservizi. Anche agli altri gestori telefonici ci sono interventi di aggiornamento o manutenzione dei sistemi informativi, ma la notizia viene segnalata solo all’interno e non al pubblico.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • GiByMobile

    I disservizi dovevano durare solo il 18 Giugno 2015 ma ci sono ancora oggi, spero presto tutto torna nella normalità. Proprio adesso che un amico deve ritirare la nuova SIM