App e Prog

SoloFilm Guida Tv, l’app per vedere che film ci sono in TV

solofilmguidatvSoloFilm Guida Tv vi permette di consultare la programmazione cinematografica sui vari canali televisivi italiani in chiaro e a pagamento. La programmazione è suddivisa in cinque sezioni.

Per ogni film è possibile visualizzare un riassunto, il video del trailer se disponibile, e se volete, potete salvare l’evento nel calendario del dispositivo. E’ possibile filtrare le liste con i generi preferiti.

Marco Vaccari

Nome dell’app: SoloFilm Guida TV

Piattaforma: Android 2.3 o versioni successive

Costo applicazione: GRATIS

Categoria: Intrattenimento

Sviluppatore: mark27

Download da Google Play Store

 

Segnala la tua applicazione mobile Hai creato un’applicazione per smartphone tramite la piattaforma Android, iOS e/o Windows Phone? Vuoi sponsorizzare il tuo progetto, ma non sai dove? Mondo Mobile Web permette uno spazio a tutti i nuovi sviluppatori di programmazione mobile nella rubrica “AppMobile“. Segui le istruzioni nella pagina dedicata.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.